Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 86

Discussione: Soluzione per sciare (su pista) quest'anno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    in un supermercato il 99% del cibo non è essenziale, ragionando come te dovrebbero vendere solo farina e ceci secchi

se vendono i Sofficini, allora io rivendico il mio bisogno di sciare
    Ad aprile si era quasi arrivati a quella situazione.
    Poi che lo sci sianlo stadio successivo al nutrimento essenziale è solo per noi fissati

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mecyellow1 Vedi messaggio
    Raccontarlo a chi ci mangia , maestri gattisti addetti agli impianti rifugisti...
    Non è necessario per te.
    Certo ci lavori tu?
    In caso negativo non credo che tu ci vada per far lavorare gli altri e non credo neanche che sevti regalino lo stagionale tu lo rifiuta come eticamente scorretto.
    Voglio vedere quanti non chiederanno il rimborso dello stagionale per la sooravvivenza del territorio

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bottosso Vedi messaggio
    Non giudici nessuno, solo che è stato chiesto perche si puo sgomitare al supernercato e non si puo sciare.
    Mi pare evidente che ci sia una differenza tra nutrirsi e sciare, per iscriversi al forum c è la clausola che bisogna riconoscere lo sci come vitale per la sopravvivenza?
    Si , non te ne eri accorto forse ?

5. Skife per mecyellow1:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bottosso Vedi messaggio
    Certo ci lavori tu?
    In caso negativo non credo che tu ci vada per far lavorare gli altri e non credo neanche che sevti regalino lo stagionale tu lo rifiuta come eticamente scorretto.
    Voglio vedere quanti non chiederanno il rimborso dello stagionale per la sooravvivenza del territorio
    Nemmeno i gattisti maestri ecc...hanno lo stagionale gratis .

Predefinito

Lo dicevo anch io , ma bisogna anche essere obiettivi ora.
    Poi dicono che l anno scorso lo sci sia stato un gran focolaio invisibile in lombardia

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

https://www.repubblica.it/cronaca/20...46038-P3-S1-T1

Se accettassero sta roba, ci farei la firma

9. Skife per madflyhalf:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

attenzione a non firmare un assegno in bianco

l'affermazione quotata qui sotto dall'articolo è pericolosissima, soprattutto perché il numero massimo di giornalieri vendibili sarà stabilito DOPO che i comprensori avranno sostenuto tutte le spese

mi ricorda tanto la minaccia alle palestre di adeguarsi spendendo soldi entro una settimana, per poi chiudere senza appello un attimo dopo gli investimenti fatti

o mi ricorda la faccenda autostrade in cui si erano accordati di comprare, ma non a quale prezzo e con quali manleve. dopo si è visto come è finita

troppo rischioso decidere dopo...

Quale misura preliminare, è necessario limitare il numero massimo di presenze giornaliere mediante l'introduzione di un tetto massimo di skipass giornalieri vendibili, determinato in base alle caratteristiche della stazione/area/comprensorio sciistico, con criteri omogenei per Regione o Provincia Autonoma o comprensorio sciistico da definire successivamente, sentiti anche i rappresentanti di categoria, concordati con i Dipartimenti di Prevenzione delle Aziende Sanitarie Locali competenti per territorio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    https://www.repubblica.it/cronaca/20...46038-P3-S1-T1

Se accettassero sta roba, ci farei la firma
    Impianti aperti in zona arancione per chi ? per i soli residenti nel comune ?
    Questa è una buffonata dai.....

Predefinito

in zona arancione ci si può spostare dal comune per

usufruire di servizi che non sono disponibili nel proprio Comune

15. Skife per testataecassa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    in zona arancione ci si può spostare dal comune per
    E tu pensi che lo sci sia considerato un servizio necessario ??
    convinto tu.....

17. Skife per Slalom64:

Predefinito

non c'è scritto servizi necessari, ma servizi e basta

è ovvio che lo sci in zona arancione va inteso cosi. secondo te stanno a permettere di sciare a Cervinia ai soli residenti di Cervinia?

se un servizio è necessario e non c'è nel tuo comune, puoi spostarti anche se sei in zona rossa

19. Skife per testataecassa:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Anche un parrucchiere non è necessario, ma ti puoi spostare se nel tuo comune non c’è

21. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Anche un parrucchiere non è necessario, ma ti puoi spostare se nel tuo comune non c’è
    Se fosse così è un'altra stronxata: il parrucchiere è una cosa molto personale per alcuni e non è la stessa cosa andare dal primo che capita. Se io posso andare dal parrucchiere devo poter andare dal "mio". Tra l'altro penso che adesso che sono aperti funziona così perché la clientela dei parrucchieri è un po' fidelizzata e penso bene che venga anche da fuori, restrizioni o non restrizioni.

C'è un rischio maggiore a prendere la macchina ed andare dal mio parrucchiere di fiducia in un comune diverso piuttosto che da quello sotto casa che non conosco?

Ho chiesto al mio dentista se erano chiusi a marzo/aprile e mi ha detto di no ma che una cliente residente in un altro comune non era venuta, anche se aveva un controllo da fare importante perché telefonando alle forze dell'ordine (che spesso davano ognuna una differente e personale interpretazione della legge) aveva avuto la risposta che era solamente permesso andare dal dentista più vicino a casa.
    Come no, sono in cura da un dentista che magari mi segue da dieci anni facendomi un lavoro importante e vado da un altro che non mi ha mai visto prima, perché così facendo è sicuramente più sicuro per la diffusione del virus.

Leggi idiote ed insensate.

Predefinito

Infatti continuo a essere dell'idea che limitare la mobilità sia un'emerita scemenza che dà inevitabilmente adito a situazioni paradossali, fin troppo interpretabili e spesso discriminatorie per cittadini di differente condizione familiare/sociale/territoriale.

24. Lo skifoso cleon ha 2 Skife:

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri