Giacca nera o giacca rossa?

hahahaha, no... arancione (che potrebbe essere il mix del più famoso giacca rossa e giacca gialla HIHIHI)

in ogni caso non potevo essere io, perché se uno viene lì e mi tira una racchettata in faccia, difficilmente finisce a tarallucci e vino come nel video

più facile che la racchetta venga usata come strumento per ispezione anale e verifica delle carie dentarie allo stesso tempo :D

- - - Updated - - -

tornando seri, in questi due giorni raramente ho visto tanti impediti in mezzo alle balle, sia alla partenza della seggiovia, sia nella zona dove il maleducato in giacca rossa stava a cazzeggiare

certa gente non si rende conto che a stare lì si è un pericolo
 

.

Giacca nera, andando a 60 km/h sul pianoro di Plan Maison, dimostra inequivocabilmente che con uno schiumone del Decathlon si possono toccare i 110 km/h.


PS: Io la racchetta a giacca nera gliel'avrei spaccata in testa
 
Rievocando storiche discussioni...

Clima disteso a Cervinia HIHIHI


Cioè il tizio in rosso ha deciso che doveva prendere la seggio con giusto 50 metri di ritardo e manco si preoccupa di guardare a monte? 🤣 fosse stato a ridosso della seggiovia aveva ragione da vendere... ma li ne ha un po’ meno... che poi la reazione no... quella ti fa passare in torto marcio subito e ti va di culo che hai incontrato uno civile... diversamente la racchetta te la ritrovi arrotolata intorno al collo.... 🤦*♂️ Ma è la prima seggio di plan maison? Quella col campo scuola sulla dx?

- - - Updated - - -

Giacca nera, andando a 60 km/h sul pianoro di Plan Maison, dimostra inequivocabilmente che con uno schiumone del Decathlon si possono toccare i 110 km/h.


PS: Io la racchetta a giacca nera gliel'avrei spaccata in testa

Secondo me andava a 140kmh... 🤣🤣🤣
 
Ultima modifica:
oggi 4 figuri, immagino di qualche televisione locale sono stati tutto il giorno lì in zona a girare, oltre che alla partenza

io li ho beccati sotto alla partenza, sotto all'arrivo, nonché a plan maison almeno 10 volte

non credo sia costruito, ma non posso ovviamente giurarci
 
hahahaha, no... arancione (che potrebbe essere il mix del più famoso giacca rossa e giacca gialla HIHIHI)

in ogni caso non potevo essere io, perché se uno viene lì e mi tira una racchettata in faccia, difficilmente finisce a tarallucci e vino come nel video

più facile che la racchetta venga usata come strumento per ispezione anale e verifica delle carie dentarie allo stesso tempo :D

- - - Updated - - -

tornando seri, in questi due giorni raramente ho visto tanti impediti in mezzo alle balle, sia alla partenza della seggiovia, sia nella zona dove il maleducato in giacca rossa stava a cazzeggiare

certa gente non si rende conto che a stare lì si è un pericolo

Giacca rossa un pericolo? Al massimo ridicolo.
Neanche col bastoncino riesce ad essere pericoloso.
Il pericolo vero è il tavolaro.
 
forse sbaglio io a considerare quella zona come l'arrivo di una pista e la zona di imbarco di una seggiovia

se invece quella è un'area dove in centinaia possono sostare in piedi messi a casaccio, allora evidentemente ho capito male io dove mi trovavo in questo weekend e va bene così
 
forse sbaglio io a considerare quella zona come l'arrivo di una pista e la zona di imbarco di una seggiovia

se invece quella è un'area dove in centinaia possono sostare in piedi messi a casaccio, allora evidentemente ho capito male io dove mi trovavo in questo weekend e va bene così

Se ho capito bene dove si trova quella è una pista senza se e senza ma.. l’imbarco non è certo attaccato ma è dalla parte opposta... può anche essere pianeggiante ma sempre una pista resta.... ognuno deve fare del suo meglio per evitare collisioni.. giacca nera deve stare attento(andava comunque a 2 all’ora solo che è impedito) e giacca rossa se vuole attraversare deve comunque controllare a monte sopratutto se come sembra stia cercando di racchettare verso l’impianto.... il torto lo si può dare a giacca nera ma una parte di responsabilità la ha pure giacca rossa e rincorrere uno dandogli una racchettata in testa è una cazzata che andrebbe evitata...

Ps:se giacca rossa avesse avuto la tavola è giacca nera gli sci questa discussione sarebbe stata al 90% una roba del tipo “sti ***** di tavolari sempre fermi in mezzo ai *******i dove non devono”.... 🤣
 
Top