Pagina 1 di 8 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: Giacca nera o giacca rossa?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    JJ Solution Splitboard 164 + Spark R&D Burner + Fitwell Backcoutnry (e sono comunque una capra)

Predefinito Giacca nera o giacca rossa?

Rievocando storiche discussioni...

Clima disteso a Cervinia

2. Lo skifoso sollazzo ha 9 Skife:

Predefinito

No, ma si scia sereni...

Per me niente popcorn, ma bomboniera Algida e una coca

4. Lo skifoso velvetgold ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sollazzo Vedi messaggio

Clima disteso a Cervinia

@ Testatae cassa

Avrai mica una giacca nera quando giri con la tavola ???

7. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    JJ Solution Splitboard 164 + Spark R&D Burner + Fitwell Backcoutnry (e sono comunque una capra)

Predefinito

Tra l'altro la voce dello snooobbboooorder mi ricorda un po' "vecchia volpe Manolo".

Predefinito

hahahaha, no... arancione (che potrebbe essere il mix del più famoso giacca rossa e giacca gialla )

in ogni caso non potevo essere io, perché se uno viene lì e mi tira una racchettata in faccia, difficilmente finisce a tarallucci e vino come nel video

più facile che la racchetta venga usata come strumento per ispezione anale e verifica delle carie dentarie allo stesso tempo

- - - Updated - - -

tornando seri, in questi due giorni raramente ho visto tanti impediti in mezzo alle balle, sia alla partenza della seggiovia, sia nella zona dove il maleducato in giacca rossa stava a cazzeggiare

certa gente non si rende conto che a stare lì si è un pericolo

10. Lo skifoso testataecassa ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Appena discusso con Lady Matyt.

Secondo me rossa, tutta la vita.

12. Skife per matyt:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Appena discusso con Lady Matyt.

Secondo me rossa, tutta la vita.
    per quanto successo prima dell'urto o inclusivo del gesto da villano con la racchetta?

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

16. Lo skifoso camosci ha 2 Skife:

Predefinito

Giacca nera, andando a 60 km/h sul pianoro di Plan Maison, dimostra inequivocabilmente che con uno schiumone del Decathlon si possono toccare i 110 km/h.

PS: Io la racchetta a giacca nera gliel'avrei spaccata in testa

18. Lo skifoso pierr ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sollazzo Vedi messaggio

Clima disteso a Cervinia

Cioè il tizio in rosso ha deciso che doveva prendere la seggio con giusto 50 metri di ritardo e manco si preoccupa di guardare a monte? 🤣 fosse stato a ridosso della seggiovia aveva ragione da vendere... ma li ne ha un po’ meno... che poi la reazione no... quella ti fa passare in torto marcio subito e ti va di culo che hai incontrato uno civile... diversamente la racchetta te la ritrovi arrotolata intorno al collo.... 🤦*♂️ Ma è la prima seggio di plan maison? Quella col campo scuola sulla dx?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Giacca nera, andando a 60 km/h sul pianoro di Plan Maison, dimostra inequivocabilmente che con uno schiumone del Decathlon si possono toccare i 110 km/h.

PS: Io la racchetta a giacca nera gliel'avrei spaccata in testa
    Secondo me andava a 140kmh... 🤣🤣🤣
    Ultima modifica di boletus; 25-10-2020 alle 10:40 PM.

Predefinito

Ma sembra una scenetta costruita, telecamera stabile da filmaker, chi ha fatto la ripresa?

21. Lo skifoso Vettore2480 ha 4 Skife:

Predefinito

oggi 4 figuri, immagino di qualche televisione locale sono stati tutto il giorno lì in zona a girare, oltre che alla partenza

io li ho beccati sotto alla partenza, sotto all'arrivo, nonché a plan maison almeno 10 volte

non credo sia costruito, ma non posso ovviamente giurarci

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    hahahaha, no... arancione (che potrebbe essere il mix del più famoso giacca rossa e giacca gialla )

in ogni caso non potevo essere io, perché se uno viene lì e mi tira una racchettata in faccia, difficilmente finisce a tarallucci e vino come nel video

più facile che la racchetta venga usata come strumento per ispezione anale e verifica delle carie dentarie allo stesso tempo

- - - Updated - - -

tornando seri, in questi due giorni raramente ho visto tanti impediti in mezzo alle balle, sia alla partenza della seggiovia, sia nella zona dove il maleducato in giacca rossa stava a cazzeggiare

certa gente non si rende conto che a stare lì si è un pericolo
    Giacca rossa un pericolo? Al massimo ridicolo.
    Neanche col bastoncino riesce ad essere pericoloso.
    Il pericolo vero è il tavolaro.

Predefinito

forse sbaglio io a considerare quella zona come l'arrivo di una pista e la zona di imbarco di una seggiovia

se invece quella è un'area dove in centinaia possono sostare in piedi messi a casaccio, allora evidentemente ho capito male io dove mi trovavo in questo weekend e va bene così

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    forse sbaglio io a considerare quella zona come l'arrivo di una pista e la zona di imbarco di una seggiovia

se invece quella è un'area dove in centinaia possono sostare in piedi messi a casaccio, allora evidentemente ho capito male io dove mi trovavo in questo weekend e va bene così
    Se ho capito bene dove si trova quella è una pista senza se e senza ma.. l’imbarco non è certo attaccato ma è dalla parte opposta... può anche essere pianeggiante ma sempre una pista resta.... ognuno deve fare del suo meglio per evitare collisioni.. giacca nera deve stare attento(andava comunque a 2 all’ora solo che è impedito) e giacca rossa se vuole attraversare deve comunque controllare a monte sopratutto se come sembra stia cercando di racchettare verso l’impianto.... il torto lo si può dare a giacca nera ma una parte di responsabilità la ha pure giacca rossa e rincorrere uno dandogli una racchettata in testa è una cazzata che andrebbe evitata...

Ps:se giacca rossa avesse avuto la tavola è giacca nera gli sci questa discussione sarebbe stata al 90% una roba del tipo “sti ***** di tavolari sempre fermi in mezzo ai *******i dove non devono”.... 🤣

Pagina 1 di 8 12345678 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri