Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: la vizza verrà sostituita nel giro di 2-3 anni covid permettendo

Predefinito la vizza verrà sostituita nel giro di 2-3 anni covid permettendo

la vizza verrà sostituita nel giro di 2-3 anni covid permettendo

Predefinito

EDIT: Fabio - Creo una nuova discussione perché troppo interessante!

Fonte?
    Personalmente, non credo venga sostituita a breve. Non è un impianto che genera un sacco di beep, ha una bella pista ma non è di quelle che rifai 10 volte di fila, bisognerebbe fosse leggermente più pendente.

E poi La Vizza mi pare sia "giurisdizione" di Arabba ovvero Veneto dove il concetto di soldi è più collegato alla realtà nazionale.

La seggiovia in questione è questa. Potrebbe esserci spazio per quanche nuova pista? Io spesso faccio il sottoseggiovia nella parte bassa.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ma magari! E' una delle mie piste preferite ed è difficile che passi una volta senza rifarla, nonostante la lentezza dell'impianto.

Predefinito

Mi pare di aver letto che la potrebbero mettere al posto dell'attuale Fedare-Forcella Averau.

Predefinito

esatto, la sostituzione è collegata all'ammodernamento e velocizzazione del super-8. La pista dell'averau non può (attualmente) sostenere una quadriposto automatica, e si spingerebbe per una velocizzazione della biposto mettendoci una da 2,8 m/s

-

Segnalibri

Segnalibri