Pagina 80 di 131 PrimoPrimo ... 30707172737475767778798081828384858687888990130 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1186 a 1200 di 1956

Discussione: Nuovo dpcm impianti chiusi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    Si
    Ma resterai un essere misero e ignorante
    Ridi pure
    Ignorante in base a cosa ? ? ?
    In base al tuo QI ? ? ?
    In base alle tue idee politiche ? ? ?
    In base al fatto che non ti piace cosa scrivo ? ? ?
    E misero perche ? ? ?
    Spiegati cog.lio . .

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Ciccioig Vedi messaggio
    Ho visto questo e l’altro tuo simpatico commento, non mi abbasso al tuo livello insultandoti a mia volta.

Buon proseguo, sei un grande!
    Grazie . . . invece tu che hai insultato un altro utente ? ? ?

2. Skife per wow:

Predefinito

Dalle mie parti dicono che è inutile insegnare all'asino, si perde il tempo e si infastidisce la bestia.

Rileggi quello che scrivi e rifletti. Tanto non ci arrivi.

Un ******** chiama la vicepreside usa mulatta, con evidente tono dispregiativo e tu applaudì e ti ecciti come davanti alla Fenech, serve aggiungere altro?

Non serve avere tanto Qi o altro, è importante comportarsi da brave persone.

Poi fate come volete, siete grandi abbastanza tu e il 67enne che manda i msg privati di insulti.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Dalle mie parti dicono che è inutile insegnare all'asino, si perde il tempo e si infastidisce la bestia.

Rileggi quello che scrivi e rifletti. Tanto non ci arrivi.

Un ******** chiama la vicepreside usa mulatta, con evidente tono dispregiativo e tu applaudì e ti ecciti come davanti alla Fenech, serve aggiungere altro?

Non serve avere tanto Qi o altro, è importante comportarsi da brave persone.

Poi fate come volete, siete grandi abbastanza tu e il 67enne che manda i msg privati di insulti.
    Se non sai neppure capire “l’ironia” di un post . . . é un tuo problema . . .
    Ma ovviamente il “politicamente corretto” vale solo per gli altri

6. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

Predefinito

Minc.ia,speriamo che aprano presto qualche impianto,c'è un nervoso mica da ridere

8. Lo skifoso luca63 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Se non sai neppure capire “l’ironia” di un post . . . é un tuo problema . . .
    Ma ovviamente il “politicamente corretto” vale solo per gli altri
    Guarda su certi argomenti delicati credo esista solo il giusto o lo sbagliato.

Se uno non usa il buon senso, l'intelligenza, o è demente rischia di confondersi, altrimenti non c'è tanto altro da dire.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Minc.ia,speriamo che aprano presto qualche impianto,c'è un nervoso mica da ridere
    Se postassi qualche report succederebbe un finimondo....

11. Lo skifoso pierr ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Ma puoi farlo tranquillamente,tanto venire li per darti 2 schiaffi non è possibile

13. Skife per luca63:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Guarda su certi argomenti delicati credo esista solo il giusto o lo sbagliato.

Se uno non usa il buon senso, l'intelligenza, o è demente rischia di confondersi, altrimenti non c'è tanto altro da dire.
    Gli argomenti “delicati” si guardano ed analizzano sempre da due lati . . .
    Il giusto o lo sbagliato é lasciato alla personale, libera, interpretazione .
    Ma in ogni caso non si applica a questa situazione . . .
    Se uno insulta trump, bianco e repubblicano, é “approvable” ? ? ?
    Se invece si fa ironia sulla vice presidente è “politicamente scorretto” ? ? ?
    Meditate “democratici” . . . meditate . . .

16. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

Predefinito

Se sei come me amante della neve, e della natura in generale, uno come Trump lo posizioni all'opposto delle tue preferenze.
    Biancho nero o giallo che sia

Predefinito

Se sei come me amante della neve, e della natura in generale, uno come Trump lo posizionerebbe all'opposto delle sue preferenze.
    Su questo posso essere (in parte) d’accordo con te . . . ma, vedi, il mio é solo un esempio . . .

Il “politicamente corretto” é accettabile solo quando coincide con il tuo pensiero
    mentre non é accettabile se un altro “individuo” la pensa in modo diverso ? ? ?

19. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    ****ardo ...cosi non vale ... beato te che abiti nell'unico posto in cui gli impianti sono aperti

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Su questo posso essere (in parte) d’accordo con te . . . ma, vedi, il mio é solo un esempio . . .

Il “politicamente corretto” é accettabile solo quando coincide con il tuo pensiero
    mentre non é accettabile se un altro “individuo” la pensa in modo diverso ? ? ?
    Essere razzisti, sessisti, nazisti, complottisti, bugiardi, irresponsabili o semplicemente dei delinquenti non è “pensare in modo diverso”.

Questa tesi contorta hanno cominciato a sdoganarla vari personaggi appartenenti alle categorie citate sopra che hanno deciso che la politica sarebbe il mestiere perfetto per esprimere queste caratteristiche e magari onorarle con l’epiteto di “pensiero”.

Io sono vecchio. Non la bevo. Voi fate come volete.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Essere razzisti, sessisti, nazisti, complottisti, bugiardi, irresponsabili o semplicemente dei delinquenti non è “pensare in modo diverso”.

Questa tesi contorta hanno cominciato a sdoganarla vari personaggi appartenenti alle categorie citate sopra che hanno deciso che la politica sarebbe il mestiere perfetto per esprimere queste caratteristiche e magari onorarle con l’epiteto di “pensiero”.

Io sono vecchio. Non la bevo. Voi fate come volete.
    Rispettabile opinione personale,
    ma gli epiteti(e i presunti comportamenti) razzisti, sessisti, nazisti, comunisti ( ) ect ect ect da chi vengono attribuiti, codificati e classificati ? ? ?
    Da te ? ? ?
    Chi sei per dare queste “patenti” ? ? ?
    Ultima modifica di wow; 18-11-2020 alle 12:42 AM.

23. Skife per wow:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Rispettabile opinione personale,
    ma gli epiteti(e i presunti comportamenti) razzisti, sessisti, nazisti, comunisti ( ) ect ect ect da chi vengono attribuiti, codificati e classificati ? ? ?
    Da te ? ? ?
    No. Dal dizionario. Basta consultarlo.

25. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    No. Dal dizionario. Basta consultarlo.
    E quindi ? ? ?
    Il dizionario comprende migliaia di vocaboli (che possono essere declinati al maschile, femminile, singolare, plurale)
    E molti sia adattano anche alla tua visione “politica”

Ma no, che dico, i “cattivoni” sono sempre dall’altra parte . . .

Pagina 80 di 131 PrimoPrimo ... 30707172737475767778798081828384858687888990130 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri