Pagina 111 di 131 PrimoPrimo ... 1161101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1651 a 1665 di 1956

Discussione: Nuovo dpcm impianti chiusi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Parlano di limite ai giornalieri
    Esatto alla fine sarà un po' come per molte spiagge libere in estate. Posti limitati e accesso solo previa prenotazione via app da una determinata ora in poi... Non trovavi posto niente spiaggia...

2. Skife per Giarais:

wow

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Quello che mi chiedo io è, visto che un sacco di persone oramai hanno beccato il virus e ne sono passati probabilmente non avranno bisogno del vaccino, in teoria potrebbero anche fare assembramento tra di loro, no?

4. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Quello che mi chiedo io è, visto che un sacco di persone oramai hanno beccato il virus e ne sono passati probabilmente non avranno bisogno del vaccino, in teoria potrebbero anche fare assembramento tra di loro, no?
    È stato accertato che si può ammalare di covid 19 anche due volte
    ..la seconda anche in modo piu grave...tutti devono fare il vaccino..o meglio un bel70% almeno

7. Skife per alessio76:

9. Skife per testataecassa:

wow

Predefinito

Alla fine per salvare alberghi daranno priorità a loro per bloccare skipass... vincerà chi scia in settimana nei comprensori piccoli o se prevedi di andare a sciare fine settimana , con molti giorni di anticipo.... nei comprensori che hanno venduto stagionali la vedo dura come gestirla (prenotazione pue Loro?) Quest'anno visto che io sono uno che scia spesso fine settimana in piccoli comprensori mi dedichero allo sci di fondo 😂😂

- - - Updated - - -

Cmq da oggi primo vero giorno di inverno stanno iniziando a sparare tutti..forza positivi..mascherina gel e distanziamento sempre💪👍

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da steff Vedi messaggio
    questo articolo è ridicolo, perchè gli stati hanno già stretto accordi anche mesi fa per l'acquisto e la distribuzione del vaccino. Tra l'altro si sapeva già che i risultati della fase 3 sarebbero arrivati intorno alla metà di novembre quindi non c'è niente di strano secondo me

Inoltre non capisco gli interessi per una multinazionale nella vittoria di Biden, dato che economicamente per loro conviene Trump
    Come negare l ‘ evidenza...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    Purtroppo quasi tutta la stampa di destra è ormai ridicola, una caricatura. E lo dico da persona storicamente "destrorsa".
    Va beh, non cito nemmeno le trasmissioni "giornalistiche" (ehm) sulle tv di Berlusconi.
    Mala tempora currunt

- - - Updated - - -

Il precedente lockdown nazionale duro, di quasi 2 mesi, permise di contenere la pandemia, porto' i contagi a zero e impedì che il virus arrivasse al sud
    Invece adesso il virus al sud è arrivato: la prova del fallimento del Governicchio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Giarais Vedi messaggio
    Esatto alla fine sarà un po' come per molte spiagge libere in estate. Posti limitati e accesso solo previa prenotazione via app da una determinata ora in poi... Non trovavi posto niente spiaggia...
    Attendo fiducioso i plexiglas (gia utilizzati abbondantemente, in spiaggia, quest’estate )
    riciclati sulle piste da sci ! ! !

13. Skife per wow:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

nell’articolo di rep, per me non è evidente chi abbia presentato la bozza per gli impianti sci (gli esercenti impianti a fune ? la conferenza stato-regioni ? le provincie autonome ?)

poi occhio ! quelle della bozza sono ‘solo’ proposte, da presentare lunedì 23 novembre alla conferenza delle regioni e poi al governo, il quale si affiderà ai pareri del cts.
    dunque le proposte della bozza dovranno essere esaminate, verificate ed approvate dallo stesso cts.

non ho idea di come ‘funzionano’ queste logiche.
    ma faccio un esempio, se chi ha avanzato le proposte richiede 10 per poi accordarsi reciprocamente per 7 purtroppo non la vedo benissimo, ahinoi.
    non sarebbe granché ... mas que nada.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio76 Vedi messaggio
    È stato accertato che si può ammalare di covid 19 anche due volte
    ..la seconda anche in modo piu grave...tutti devono fare il vaccino..o meglio un bel70% almeno
    E questa dove l’hai letta ? ? ?
    I casi certificati (ad oggi) sono 56 (nel mondo) e tutti hanno sviluppato una malattia praticamente asintomatica . . .
    tranne (caso documentato) di un anziano spagnolo, che dopo un ciclo di chemio (che ha praticamente azzerato la sua
    memoria immunitaria) si é riammalato in modo grave ed é poi deceduto.

17. Lo skifoso wow ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Anch io ho ancora una prenotazione fino natale
    Se non ho lo skipass assicurato ovviamente dovrò disdire
    Rilassatevi, evitate le seghe su una bozza di progetto. Conservatevi le cartucce per quando gli sgherri di Giuseppi saranno chiamati ad approvare la versione definitiva, previo consenso dei massoni di Bruxelles.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    numero di riammalati a fronte dei 55 milioni di casi accertati al mondo?
    Il primo che mi viene in mente è Flavio Briatore.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    E questa dove l’hai letta ? ? ?
    I casi certificati (ad oggi) sono 56 (nel mondo) e tutti hanno sviluppato una malattia praticamente asintomatica . . .
    tranne (caso documentato) di un anziano spagnolo, che dopo un ciclo di chemio (che ha praticamente azzerato la sua
    memoria immunitaria) si é riammalato in modo grave ed é poi deceduto.
    Rispondevo a chi si domandava se chi è gia stato contagiato puó andare in giro liberamente senza mascherina e fare assembramenti...mi sembra che il decreto in Italia e anche altre Nazioni..sia chiaro..anche se sei stato gia malato devi proteggerti...70% intendevo i vaccini da fare per bloccare la diffusione.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio76 Vedi messaggio
    Rispondevo a chi si domandava se chi è gia stato contagiato puó andare in giro liberamente senza mascherina e fare assembramenti...mi sembra che il decreto in Italia e anche altre Nazioni..sia chiaro..anche se sei stato gia malato devi proteggerti...70% intendevo i vaccini da fare per bloccare la diffusione.
    Questo é un altro discorso . . . a meno di mettere una fascia al braccio colorata per chi a giá avuto il covid . . .
    Ma tu hai scritto che si ci può riammalare (e in modo grave), (per) ora non é cosi e i casi documentati (statisticamente pari a zero)
    sono a documentarlo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio

Il primo che mi viene in mente è Flavio Briatore.
    bene, un caso su 55 milioni

- - - Updated - - -

attenzione a dire che chi ha avuto il covid deve stare punito come gli altri

questo vorrebbe dire che il vaccino non risolve il problema prima di 3-5 anni, periodo per vaccinare un numero sufficiente di persone

Predefinito

Non è solo questione di anticorpi che pian piano possono sparire (mi sembra di ricordare che uno studio diffuso in UK abbia rilevato che dei positivi di marzo dopo 6 mesi il 25% non avesse più anticorpi quindi il 75% era ancora immune) ma anche di cellule immunitarie che imparano a reagire nel modo giusto. Qui un articolo. Per la Sars hanno durata ultradecennale quindi probabile sia uguale anche per covid essendo stessa zuppa.
    Comunque seconda ondata nel bergamasco / Bresciano direi che è abbastanza significativa per sostenere che immunità (diffusa non ancora di gregge) tendenzialmente funziona

https://www.fondazioneveronesi.it/ma...o-sullimmunita

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

L'articolo di Repubblica cita la proposta che sarà portata dalle Regioni al CTS, il CTS risponderà niente sci, poi si passerà ad una sorta di negoziazione col governicchio... come punto di caduta prevedo, NO sci nelle zone rosse, NO sci nelle zone arancio, SI sci nelle gialle con limitazioni alla portata degli impianti.

24. Skife per Claudio78:

Pagina 111 di 131 PrimoPrimo ... 1161101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri