in francia nevica di brutto!!!!!

acmeone

NULLI SECUNDUS
:evil: :evil: :evil:
porca loca, all'alpe d'huez 130 cm neve fresca in quota! tignes, 80 cm neve fresca, rosiere, 40 cm fresca, etc. ect....
non metto la mano sul fuoco, perchè sono notizie di ex colleghi e amici d'oltralpe, però guardando le web cam , mi sa che dicono il vero......
forse da noi arriva qualcosa per martedi o mercoledi.... :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
acmeone ha detto:
:evil: :evil: :evil:
porca loca, all'alpe d'huez 130 cm neve fresca in quota! tignes, 80 cm neve fresca, rosiere, 40 cm fresca, etc. ect....

Credo che quelle quote neve si riferiscano al totale neve al suolo non alle ultime nevicate.
In ogni caso là sono messi meglio che da noi :sbavsbav: :sbavsbav:
 
beh non è che sia una novità che stanno messi meglio...
d'altronde noi stiamo dal lato sbagliato delle alpi, si sa...
 
Domani vado all argentier e vi dico!!! un mio amico e' su da ieri e dice che in alto si scia da DIO ( anche se non si vede una CIPPA! e fa -14)
non ce la faccio piu' di neve sparata!! :evil: :evil:
 
io sono partito il 2 da chamonix porca eva ho fatto una settimana a sciare sulla neve (se cosi si poteva chiamare) peggiore della mia vita
 
Alli ha detto:
io sono partito il 2 da chamonix porca eva ho fatto una settimana a sciare sulla neve (se cosi si poteva chiamare) peggiore della mia vita
arg!!!!!!! vuoi dire che mi prendono per il c.....? :evil: :evil: ma sei stato anche sull argentier? li danno 120cm e 80 in basso!!!
 
non lo so se ti prendono per culo...io so per certo che il 2 quando sono partito nevischiava poi non saprei dirti....
posso pero dire con tranquillita che all'argentiere ci sono andato il 28-29 ed era veramente insciabile solo ghiaccio e sassi
puo essere pero che con le nevicate di questi ultimi giorni sia cambiato tutto!
 
nessuna presa x il culo.
in savoia, alta savoia, svizzera questa settimana ha scaricato tra 50cm e 1mt di neve. in alto con molto vento, in basso un pò marcia...ma sempre neve è.
e anche la prossima settimana è prevista neve.
 
Top