Completo Spyder bambino

io ai miei figli partivo che sembravano dei rapper sbragati e finivano ciucciati come dei ballerini...

poi passavo il tutto al secondo e poi al cuginetto HIHIHI
 
Dovrebbe avere lo stesso sistema o simile usato da Phenix, sono delle cordicelle per accorciare le maniche e le gambe dei pantaloni. Quindi dovresti riuscire a capire l’altezza massima e da quella togliere 5/10cm e ottieni l’altezza che deve avere tuo figlio/a a inizio stagione. Io i Phenix li prendevo abbondanti tanto poi si allungavano, così da fare una o due stagioni.

Ciao
 
spyder veste abbondante...in ogni caso lo prernderei più grande tanto fai due risvolti e sei ok, almeno li usi 2 inverni...il 126 solo questo...io farei così
 
spyder veste abbondante...in ogni caso lo prernderei più grande tanto fai due risvolti e sei ok, almeno li usi 2 inverni...il 126 solo questo...io farei così

purtroppo questo modello arriva fino a 7 anni, quello che parte da 8 arriviamo a 200 euro....

oggi al rossignol proshop ho visto questa giacca al 50% (75€)...20.000 colonne d'acqua, devo andare con il bimbo per la misura (sono separato e la mamma non me lo lascia al di fuori dei giorni di competenza)

https://www.ekosport.it/rossignol-polydown-jkt-boy-deep-citrus-20-p-9-73229.html

non sembra male....poi come pantalone abbino un CMP o qualche cosa di simile
 

.

Io da Maxi sport ho preso completo Rossignol da ragazza a mia figlia di anni 12 misura 154 cm...blu scuro e fucsia a 117 euro...ottimo prodotto 20.000 impermeabilità e altrettanti in traspirabilità...dai uno sguardo
 
Io da Maxi sport ho preso completo Rossignol da ragazza a mia figlia di anni 12 misura 154 cm...blu scuro e fucsia a 117 euro...ottimo prodotto 20.000 impermeabilità e altrettanti in traspirabilità...dai uno sguardo
Ho visto grandi offerte ed oggi c'è anche un ulteriore 10%....ma non ci sono taglie... :(
 
Top