Affitto camera con bagno esclusivo ingresso indipendente Val di Fiemme

Gianpa79

Mister Interno
Come da titolo,

camera da letto completa di bagno e ripostiglio esclusivo.

- letto matrimoniale
-televisione
-parcheggio
-ripostiglio portasci

Ingresso privato !

Zona Val di fiemme (TESERO)

Se interessati scirvetemi in privato !

anche solo per una notte!
 
Come da titolo,

camera da letto completa di bagno e ripostiglio esclusivo.

- letto matrimoniale
-televisione
-parcheggio
-ripostiglio portasci

Ingresso privato !

Zona Val di fiemme (TESERO)

Se interessati scirvetemi in privato !

anche solo per una notte!

Quanto vuole, per una notte?....
 
Lasciamo questo messagio perchè l'ha scritto Giampa, uno skifoso attivo e vivace nel forum. Sono gli utenti che entrano solo per vendere qualcosa che fanno spam :D

Anche io vorrei però sapere ad esempio quanto potrebbe venire la stanza per esempio per il mese di gennaio, oppure per un venerdì-sabato sera?
Grazie ciao
 
Lasciamo questo messagio perchè l'ha scritto Giampa, uno skifoso attivo e vivace nel forum. Sono gli utenti che entrano solo per vendere qualcosa che fanno spam :D

Anche io vorrei però sapere ad esempio quanto potrebbe venire la stanza per esempio per il mese di gennaio, oppure per un venerdì-sabato sera?
Grazie ciao

Scusa fabio, non voglio vendere .... voglio solo dare la possibilità di spendere poco e magari unirsi a noi per sciare al cermis!!!!

- - - Updated - - -

Lasciamo questo messagio perchè l'ha scritto Giampa, uno skifoso attivo e vivace nel forum. Sono gli utenti che entrano solo per vendere qualcosa che fanno spam :D

Anche io vorrei però sapere ad esempio quanto potrebbe venire la stanza per esempio per il mese di gennaio, oppure per un venerdì-sabato sera?
Grazie ciao

Non ne faccio un segreto!

La camera viene 50 euro !

In due sono 25 euro a testa !


affffffffare !
 
Scusa fabio, non voglio vendere .... voglio solo dare la possibilità di spendere poco e magari unirsi a noi per sciare al cermis!!!!

- - - Updated - - -



Non ne faccio un segreto!

La camera viene 50 euro !

In due sono 25 euro a testa !


affffffffare !

Cash o emetti fattura?... Befera ci vedeHIHIHI

(Cmq pricing muy competitivo... Volendo una bionda, aumenta il prezzo?)
 

.

Caro Giampa, la cosa mi interessa perchè a gennaio/febbraio vengo spesso da solo da quelle parti durante la settimana e se il tempo è bello mi fermo due o tre giorni tra lunedi e giovedì ... poi al sabato mi muovo con la moglie per uscite giornaliere.
Normalmente vado in un B&B dalle parti dello stadio del fondo, quindi non distante da dove tu hai messo in offerta la camera.

Se vuoi, dammi il tuo numero in un messaggio personale, il plus della possibilità di quattro chiacchere con un altro appassionato va premiato.
:D
 
Come da titolo,

camera da letto completa di bagno e ripostiglio esclusivo.

- letto matrimoniale
-televisione
-parcheggio
-ripostiglio portasci

Ingresso privato !

Zona Val di fiemme (TESERO)

Se interessati scirvetemi in privato !

anche solo per una notte!
Buongiorno,
Avresti ancora disponibilità di qs stanza? Anche per l'estate?
 
Come da titolo,

camera da letto completa di bagno e ripostiglio esclusivo.

- letto matrimoniale
-televisione
-parcheggio
-ripostiglio portasci

Ingresso privato !

Zona Val di fiemme (TESERO)

Se interessati scirvetemi in privato !

anche solo per una notte!
Ciao,
hai ancora disponibilità di affitto per questa camera per questa stagione invernale?
 
Ciao anche quest'anno stessa disponibilità , con possibilità di accaparrarselo mensilmente a prezzo modico !
Non esitate a contattarmi in pvt per tutte le informazioni senza impegno!
 
Top