Come da titolo,
camera da letto completa di bagno e ripostiglio esclusivo.
- letto matrimoniale
-televisione
-parcheggio
-ripostiglio portasci
Ingresso privato !
Zona Val di fiemme (TESERO)
Se interessati scirvetemi in privato !
anche solo per una notte!
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Lasciamo questo messagio perchè l'ha scritto Giampa, uno skifoso attivo e vivace nel forum. Sono gli utenti che entrano solo per vendere qualcosa che fanno spam
Anche io vorrei però sapere ad esempio quanto potrebbe venire la stanza per esempio per il mese di gennaio, oppure per un venerdì-sabato sera?
Grazie ciao
Scusa fabio, non voglio vendere .... voglio solo dare la possibilità di spendere poco e magari unirsi a noi per sciare al cermis!!!!
- - - Updated - - -
Non ne faccio un segreto!
La camera viene 50 euro !
In due sono 25 euro a testa !
affffffffare !
Caro Giampa, la cosa mi interessa perchè a gennaio/febbraio vengo spesso da solo da quelle parti durante la settimana e se il tempo è bello mi fermo due o tre giorni tra lunedi e giovedì ... poi al sabato mi muovo con la moglie per uscite giornaliere.
Normalmente vado in un B&B dalle parti dello stadio del fondo, quindi non distante da dove tu hai messo in offerta la camera.
Se vuoi, dammi il tuo numero in un messaggio personale, il plus della possibilità di quattro chiacchere con un altro appassionato va premiato.
![]()
TOP! ci faccio un pensierino
Segnalibri