Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Big Day Sottomarina di Chioggia

Predefinito

dubito che dalla Spagna arrivino lì. Con tutto il rispetto hanno Tarifa e sul tragitto Gruissan, Hyeres ...

Predefinito

Certamente, però era una targa curiosa per Sottomarina.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    dubito che dalla Spagna arrivino lì. Con tutto il rispetto hanno Tarifa e sul tragitto Gruissan, Hyeres ...
    Si ma la gnagna che trovi tra sottomarina albarella e rosolina mare, a tarifa mica la trovi...ruspeghe quanto basta, con quel tocco di arroganza veneta e la erre arrotata che che gruissan scansati....

5. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Si ma la gnagna che trovi tra sottomarina albarella e rosolina mare, a tarifa mica la trovi...ruspeghe quanto basta, con quel tocco di arroganza veneta e la erre arrotata che che gruissan scansati....
    Guarda che anche Tarifa da quel punto di vista non scherza. 😜

7. Skife per marchèn:

Predefinito

di vela capisco poco ma la patata di conil de la frontera vicino a Tarifa è leggendaria, carovane di miei concittadini si sono fatti 2000 km in vespa oppure sui suzuki Santana per andare li, qualcuno si è pure sposato....meritava il viaggio, ci sono stato tre volte... bei ricordi....20 anni fa sigh....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Ma perché a Tarifa e Hyeres ci sono onde surfabili side-off?
    Io credo che a qusto, al wave, si riferisse Manawa...
    ..inolrte parlava di bora.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    A Tarifa, salvo il periodo estivo, puoi trovare delle condizioni di onda estremamente radicali, tieni conto che siamo in oceano.
    A Hyeres-Almanarre le onde vengono con il vento ma nei dintorni trovi le condizioni di onda che vuoi.

11. Skife per marchèn:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    di vela capisco poco ma la patata di conil de la frontera vicino a Tarifa è leggendaria, carovane di miei concittadini si sono fatti 2000 km in vespa oppure sui suzuki Santana per andare li, qualcuno si è pure sposato....meritava il viaggio, ci sono stato tre volte... bei ricordi....20 anni fa sigh....
    Confermo, a Conil tutte in topless dai 17 anni in su. La più cessa l'avrei scambiata con la morosa.

14. Skife per Beloot:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	tarifa 28.11.20.jpg
Visite:	25
Dimensione:	200.0 KB
ID:	74886

Ecco le onde che puoi trovare a Tarifa.

16. Skife per marchèn:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marchèn Vedi messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	tarifa 28.11.20.jpg
Visite:	25
Dimensione:	200.0 KB
ID:	74886

Ecco le onde che puoi trovare a Tarifa.
    Non sono mai stato a Tarifa, quindi no ho idea se esso sia o meno uno spot wave con onde da surfare. Però non ho sentito spesso parlare di Tarifa come spot molto votato alla surfata in frontside...

Predefinito

Non so cosa intendi per surfare in frontside, ma a Tarifa trovi le condizioni di onda che vuoi.
    Mure a dritta ponente mure a sinistra levante. Non trovi onde per il WS in estate.
    In questi giorni mi dicono che i produttori di alberi si stanno sfregando le mani..................................
    Ultima modifica di marchèn; Ieri alle 06:38 PM.

19. Skife per marchèn:

Predefinito

Grazie delle info.
    Per Front side intendo che fai il bottom completo fino al lip senza perder potenza, quindi vento side o side off.

Predefinito

Devi sapere che ho ignorato Tarifa fino a 5 anni fa quando un mio amico che ha casa lì mi ci ha portato. Da allora ci vado una/due volte all’anno in aprile maggio o ottobre. È un bel posto, c’è vento puoi trovare varie condizioni, se manca ci sono le onde per fare surf belle spiagge. Se non ci sei mai stato è una meta da valutare.

22. Skife per marchèn:

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
-

Segnalibri

Segnalibri