Pagina 85 di 182 PrimoPrimo ... 35757677787980818283848586878889909192939495135 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1261 a 1275 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Bolsonaro sarebbe pienamente d’accordo con te.

I ricchi nelle ville con polizia privata ed armata fino ai denti e gli altri nelle favelas a morire senza medicine che si consolano con il calcio, la droga, il razzismo e ogni tanto qualche guerra per tenerli impegnati e sfogare la rabbia.
    A leggere una risposta del genere si capisce che ti mancano proprio le basi di economia per capire come dovrebbe funzionare un meccanismo di redistribuzione di ricchezza. Quanto credi producano di ricchezza i tizi scortati nelle ville? E quanto vengono tassati?

Qui in Svizzera é pieno di ricconi che non fanno una mazza e giocano a golf o sciano. Pagano una patrimoniale e tasse alte sulla casa. Gli interessi sono considerati reddito tassabile.

In Brasile come funziona? Troppo poco stato. E in Italia? Troppo Stato, e la gente scappa.

Un italiano con 100 milioni di patrimonio perché viene spinto a pagare mezzo milione annuo di affitto a Montecarlo con zero tasse, invece di pagare mezzo milione di tasse in Italia vivendo dove gli pare? Quanto stato sociale ci fai con mezzo milione in più di gettito?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    A leggere una risposta del genere si capisce che ti mancano proprio le basi di economia per capire come dovrebbe funzionare un meccanismo di redistribuzione di ricchezza. Quanto credi producano di ricchezza i tizi scortati nelle ville? E quanto vengono tassati?

Qui in Svizzera é pieno di ricconi che non fanno una mazza e giocano a golf o sciano. Pagano una patrimoniale e tasse alte sulla casa. Gli interessi sono considerati reddito tassabile.

In Brasile come funziona? Troppo poco stato. E in Italia? Troppo Stato, e la gente scappa.

Un italiano con 100 milioni di patrimonio perché viene spinto a pagare mezzo milione annuo di affitto a Montecarlo con zero tasse, invece di pagare mezzo milione di tasse in Italia vivendo dove gli pare? Quanto stato sociale ci fai con mezzo milione in più di gettito?
    Gli interessi sono tassati pure in Italia, fino al 26%. La differenza è che sul patrimonio (e di fatto sulle successioni, data l'abnorme franchigia) qui da noi non paghi praticamente niente. Qui da noi si tassa chi lavora, per questo non andiamo da nessuna parte.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

La tassazione del 26% per come é strutturata in Italia è eccessiva, e non è competitiva sul "mercato dei ricconi". Ma rende contenti chi riccone non é. E quindi il welfare generato dalle tasse ai ricconi va da altre parti

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio

Sei tu che vai negli estremi e ti tieni religiosamente al verbo bocconiano degli anni 80.

Mi sembri la Miss Italia che vuole “la pace nel mondo”

La verità sta in mezzo e non ne semplice ne semplicistica come la stai dipingendo.

Però adesso scriverò una cosa che ha a che fare con il mio mestiere e ti darò ragione per quanto riguarda l’amata Svizzera... :p

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Gli interessi sono tassati pure in Italia, fino al 26%. La differenza è che sul patrimonio (e di fatto sulle successioni, data l'abnorme franchigia) qui da noi non paghi praticamente niente. Qui da noi si tassa chi lavora, per questo non andiamo da nessuna parte.
    Questa secondo me è una sacrosanta verità.

Una tassazione sfavorevole al lavoro e favorevole alla rendita, in particolare alle immobilizzazioni, genera paralisi economica.

A parità di gettito complessivo se si spostasse la tassazione sulle rendite, in particolare immobiliari, e si sgravasse il lavoro si libererebbe un potenziale enorme.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Dal Corriere della sera:

Ore 8.12 — La Svizzera: rianimazione negata agli anziani malati di Covid
    Nelle ultime 24 ore la Svizzera ha registrato 6.592 contagi e 10 morti. Per far fronte alla pandemia, come riporta La Stampa, l’Accademia Svizzera delle Scienze Mediche e dalla Società Svizzera di Medicina Intensiva ha stilato un Protocollo (in vigore dal 20 marzo, anche se ufficialmente non ancora adottato) nel quale vengono indicate le tipologie di pazienti destinati a non essere ricoverati in Terapia Intensiva: «Età superiore a 85 anni. Età superiore a 75 anni accompagnata da almeno uno dei seguenti criteri: cirrosi epatica, insufficienza renale cronica stadio III, insufficienza cardiaca di classe NYHA superiore a 1 e sopravvivenza stimata a meno di 24 mesi».

Il protocollo non è stato ancora adottato, ma per non saper nè leggere nè scrivere preferisco l'Italia.
    In Italia succedeva in primavera, probabilmente succederà ancora in inverno

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    In Italia succedeva in primavera, probabilmente succederà ancora in inverno
    L’idea dietro queste nuove restrizioni e di non arrivare a quel punto. Sono convinto che il protocollo sia quello nel caso delle TI sovraccaricate anche in Italia.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Foto non mia presa dal web, direi che va tutto bene

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_5527.jpg
Visite:	119
Dimensione:	92.4 KB
ID:	74515

Predefinito

Ok, ci vediamo a Hintertux il 20 giugno

Predefinito

Ma a solda che ha aperto venerdì non ci è andato nessuno?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Ma a solda che ha aperto venerdì non ci è andato nessuno?
    Dalla webcam si vedeva pochissima gente , anche perché il tempo non era dei migliori , nuvole e nebbia in alto

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Bambini ricoverati.. e le buone notizie continuano

https://video.lastampa.it/dossier/co.../123061/123185

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AsioOtus Vedi messaggio
    https://www.dagospia.com/rubrica-39/...sta-250766.htm

Ecco sul tema scuole un incompetente, il presidente dei virologi italiani.

A che cosa attribuisce l' attuale impennata di casi?«Certamente alla riapertura delle scuole. Il problema non è la scuola in sé, ma sono i trasporti pubblici su cui otto milioni di studenti hanno cominciato a circolare. Tenere aperte le scuole è, però, indispensabile».

Mi sembra il tema della mascherina all'aperto. Vediamo sempre meglio il dito della luna.
    La ministra dei trasporti in settimana ci ha "illuminati", dicendo che la percentuale dei contagiati sui mezzi pubblici è dello 0,01 %. Cosa bisogna pensare, vogliono forse che il contagio si diffonda?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Guarda dopo che hai scritto facciamo scorte di immunoglobulina e gammaglobulina abbiamo toccato il fondo
    Ma le farmacie vaticane ne hanno una scorta perchè sono gentile dono del santo padre o perchè crescono sugli alberi?
    Ma posso sapere di cosa ti occupi nella vita per sparare tutte ste caxxate in una frase sola?
    Poi la perla del plasma iperimmune che "costa "poco fa scompisciare.Ma sai come funziona?su cge principi si basa?Sai che è perfettamente inutile se ci possiamo riammalare?

Poi per non parlare dei virologi... è si in italia ne abbiamo pochissimi pensa che ogni hanno vengono stanziate circa 150 borse di specializzazione in virologia e infettivologia (quindi circa 150 virologi all'anno) così per dire che non ne abbiamo,giusto qualche migliaio...

Certo che TUTTI dovremmo sapere cosa vuol dire essere ricoverato in terapia intensiva ,ma TU dovresti renderti con delle immani,colossali caxxate che hai scritto.

- - - Updated - - -

Difatti io mi sono sempre chiesto chi fossero quei medici cche lavorano nei reparti di malattie infettive che per legge debbono essere in ogni ospedale, ora grazie a te so la risposta!! Non esistono

Le farmacie del Vaticano sono famose da sempre per avere farmaci che in ITALIA non si trovano. Tempo fa la mamma di un mio amico ha trovato in Vaticano un farmaco per l' artrite reumatoide che in Italia non esisteva, ricevendone enormi benefici. Se sei così ignorante da non sapere che il VATICANO è uno stato a parte, io non posso farci niente. oltretutto i farmaci che si vendono in vaticano hanno prezzi inferiori rispetto a quelli praticati in Italia. Io non ho detto che in Italia non ci sono virologi, ma che ce ne sono pochi, e ho detto che quelli che vediamo in tv h24 sono spacciati per tali ma non lo sono. Quindi caro ignorante, non mettermi in bocca cose che non ho detto. La Capua non è una virologa. Crisanti non è un virologo. So di medici che sono stati minacciati pena licenziamento, se avessere continuato a divulgare i nomi dei principi attivi dei farmaci che potevano guarire dal Covid nei primi giorni di contagio. Riguardo al palsma iperimmune, caro ignorante, ammesso che non dia immunità perenne, cosa da dimostrare, non fa altro che avvalorare la tesi di chi sostiene che se un giorno uscirà un vaccino, questo non potrà essere efficare al 100% proprio perchè non è garantita l' immunità per sempre. caro ignorante, mi sono con sommo dispiacimento adeguato al tuo tono, e chiedo scusa agli altri iutenti, ma se mi si offende , rispondo. A proposito del tuo tono, i casi sono due: o sei il solito sinistrorso che offende in maniera gratuita in mancanza di argomenti convincenti (oltretutto falsifichi e aggiungi bugie alle cose che ho detto), o hai le mani in pasta in questa schifezza, in questo grande inganno, che ha già rovinato l' Italia e mezzo pianeta, o forse tutte e due le cose (molto probabile).

Predefinito

Abbiamo creato il panico per mesi, ecco i risultati, così che davvero ha bisogno rischia davvero di morire, senza parole,...

Predefinito

Bungalow8 posso farti un paio di domande giusto per espiare ogni dubbio.
    Le immunoglobuline per te sono farmaci?
    Le gammaglobuline sono diverse dalle immunoglobuline?
    E ultima, tu di cosa ti occupi per dire tutto ciò?
    Dopo le risposte a queste domande(specie le prime due ) possiamo istaurare una qualche specie dialogo.

Pagina 85 di 182 PrimoPrimo ... 35757677787980818283848586878889909192939495135 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri