Pagina 82 di 182 PrimoPrimo ... 32727374757677787980818283848586878889909192132 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1216 a 1230 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Da domani, per i tedeschi, scatta l'obbligo di quarantena per chi rientra dall'Italia.
    É tutto il giorno che c'é un flusso continuo verso il Brennero.

Se ci aggiungete che son saltati i mercatini e il governo ogni giorno prospetta il lockdown natalizio....
    Davvero, non so come ne verremo fuori.
    Tutti. Impiantisti, ristoratori, albergatori...

E leggere il tuttologo ipocondriaco che, dall'alto della sua superioritá morale, arringa tutti sul senso della vita e l'incapacitá di noi plebei di gestire i nostri diritti costituzionali, mi sta facendo venire l'orchite.

Big Hope ha rimandato l'uscita del suo libro "Perché guariremo"
    Ha trovato anche il tempo di scrivere un libro, il testa di gonade gigante.

Porco zio. Qua la gente prende i forconi, altro che le mascherine.

Predefinito

Coronavirus, ultimi dati: in Italia record di nuovi contagi: 19.143 con 182.032 tamponi, 91 vittime

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ACE65, potresti raccontarci come state vivendo questa situazione? Ovviamente nei limiti della tua privacy e della tua disponibilità.

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Mi sa che ti conviene tornare nella tanto bistrattata Italia

Ciao
    Non basta! Sono anche qui!

https://www.ansa.it/sito/notizie/top...2231b0688.html

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Anche oggi ho “praticato” il mio gesto “moralmente ed eticamente scorretto” . . . sono andato in palestra ! ! !
    Palestra, che da maggio rispetta ed applica i protocolli, che i “giornaletti” itagllliani ritengono obbligatori in data odierna ! ! !

Attendo fiducioso il primo post da Cervinia di Marcol (il nazista - Sterminatore di Mondi ) con la speranza che
    un pennivendolo della “scoreggia quotidiana” o della “carta igienica re-pubblica”, lo intervisti e lui, dall’alto della sua innegabile classe,
    LO MANDI A FARE IN CUL . . .
    eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa ma non seguo questa discussione....oggi ero a fare lo stagionale.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    ACE65, potresti raccontarci come state vivendo questa situazione? Ovviamente nei limiti della tua privacy e della tua disponibilità.
    Ho rinchiuso mio figlio nella sua cameretta (in realtà non vedeva l’ora) mia moglie in camera da letto, io dormo sul divano. Due bagni separati uno per loro uno per me. Quando ci incontriamo tutti con la mascherina e io gli bestemmio dietro se mi si avvicinano troppo oggi ho tamponato il figlio e siamo in attesa, mercoledì toccherà a mia moglie, non so se sperare se positivo o negativo, da una parte se è positivo e non ci manda al creatore, dovremmo essere immuni per la stagione sciistica se è negativo dovrò continuare ad odiare il prossimo, ma questo mi viene facile, per la scuola mio figlio ha iniziato le lezioni online, mia moglie ha trasferito l’ufficio sul letto matrimoniale, io non lavoro da quando è iniziata la pandemia e non ci ritornerò fino a quando non ci sarà un vaccino quindi non è un problema.

Ciao

Predefinito

Situazione odierna il Liguria . . .
    780 contagi di cui oltre 500 a Genova
    Ricoveri ordinari + 57 , TI +1
    Si conferma (per ora . . . ) quello che i ha detto stamane il mio “conoscente” , la pressione sui Pronto Soccorso é data da persone che non
    hanno altra soluzione che rivolgersi alle emergenze non avendo risposte dai medici personali.
    Oltretutto il “panico” contribuisce ad aumentare le precauzioni (che erano giá molto elevate) rallentando i tempi.
    In questo momento, chi ha sintomi compatibili con il covid (e una situazione anche minima di rischio) va in ospedale.
    Le TI (sempre per ora . . . ) non mostrano affanno (le variazioni sono minime e fisiologiche)

Considerazione personale (senza voler dare la colpa a nessuno o a tutti)
    “ma prepararsi con una struttura “leggera e mobile” di assistenza sul territorio non erano meno problematico che pensare
    a nuove TI . . . o ai banchi con le rotelle ? ? ? “

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Oggi OFSP Svizzero ha mostrato i dati (disastrosi) , con 500 casi/100000 abitanti (il doppio di Italia e Austria, 5 volte la Germania) con saturazione delle terapie intensive prevista per il 13.11.
    Il tasso di positività dei tamponi è circa 20% (Italia circa 12-13%).
    Per chi pensa che l’erba del vicino sia sempre più verde.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Big Hope ha rimandato l'uscita del suo libro "Perché guariremo"
    Ha trovato anche il tempo di scrivere un libro
    Pensavo fosse uno scherzo e invece è vero. Incredibile.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefi74 Vedi messaggio
    Oggi OFSP Svizzero ha mostrato i dati (disastrosi) , con 500 casi/100000 abitanti (il doppio di Italia e Austria, 5 volte la Germania) con saturazione delle terapie intensive prevista per il 13.11.

A me in Svizzera risultano 78 casi ogni 100k abitanti, e 32 in Italia. Quasi due volte e mezzo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    A me in Svizzera risultano 78 casi ogni 100k abitanti, e 32 in Italia. Quasi due volte e mezzo
    Guardati il rapporto OFSP. Tutti i dati sono online (malgrado un ritardo di circa 2-3 giorni). Attualmente 495/100k

Predefinito

Miracolo . . . si inizia a “parlare” della problematica che ho postato sopra,
    la massa di pazienti che si presenta in Pronto Soccorso (o arriva in ambulanza) con sintomi riconducibili al covid . . .
    Per ora se ne parla.
    Il guaglione Vincienzo é andato oltre,
    “rimandare a casa chi ha sintomi leggeri e non é a rischio”
    (facile a dirsi . . . chi li assiste ? ? ? )

Predefinito

la massa di pazienti che si presenta in Pronto Soccorso (o arriva in ambulanza) con sintomi riconducibili al covid . . .
    Per ora se ne parla.
    Il problema è la paura, come ti viene un po’ di raffreddore vai nel panico, e non essendo un Berlusconi o un Trump con medico e ospedale personale, corri al pronto soccorso sperando che ti salvino. Oggi per fare il tampone c’era una coda che superava le due ore di persone senza prenotazione. Di fianco il pronto soccorso era strapieno.

Ciao

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Per ora se ne parla.

Attenzione che è quello che sta succedendo nei PS di Milano...

E qui di scuse ce ne sono ancora meno...

- - - Updated - - -

Nel frattempo ho scoperto dove scierò questo inverno!!

Conosco il posto a menadito, fin da bimbo
    Niente cabinovie
    Sport per tutti

Name:  357FB22D-FA26-41E8-87DF-3BC89FC2A817.gif
Visite: 186
Dimensione:  23.5 KB

Venite anche voi!!! Niente assembramenti

ps. Sono vecchio lo so... 😭

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Il problema è la paura, come ti viene un po’ di raffreddore vai nel panico, e non essendo un Berlusconi o un Trump con medico e ospedale personale, corri al pronto soccorso sperando che ti salvino. Oggi per fare il tampone c’era una coda che superava le due ore di persone senza prenotazione. Di fianco il pronto soccorso era strapieno.

Ciao
    Pienamente d’accordo con te, la psicosi del covid ha effetti dirompenti, a torto (o a ragione) é stato dipinto come un epidemia di ebola,
    Influenza anche quelli, che di solito, non sono ipocondriaci . . . pensa la massa di coloro che lo sono ! ! !

Pagina 82 di 182 PrimoPrimo ... 32727374757677787980818283848586878889909192132 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri