Pagina 79 di 182 PrimoPrimo ... 29697071727374757677787980818283848586878889129179 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1171 a 1185 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Cercate di sfogarvi questo we perchè si mette male:

https://www.repubblica.it/cronaca/20...he_-271565620/
    Vedo che sono tutti medici e tutti che si devono guadagnare la pagnotta quotidiana .. ah no, sono stipendiati dallo Stato, ma va?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Ti pensavo veramente più sveglio e invece sei caduto nel solito tranello di chi professa una cosa e poi difende il proprio portafoglio e basta.

il 6 ottobre, Mancini era stato molto duro nei confronti del ministro Speranza: «Si dovrebbe pensare, prima di parlare. Lo sport è un diritto di tutti esattamente come la scuola. È una parte importante della società, come l’istruzione e il lavoro. Lo sport è praticato da milioni di italiani. Resto della mia idea. Non sono condizionabile. Sono a favore della riapertura degli stadi in percentuale, come avvenuto in tanta parte d’Europa».

Lo sport e' praticato da milioni di italiani, ergo: apriamo gli stadi???

Praticato andando allo stadio o sul divano???

Per favore separiamo le fesserie dalle cose serie. Qui si tratta di soldi e basta. Come tutti gli altri argomenti dei negazionisti o sminuzionisti. Difendono il fatturato.

Me ne sbatto per il loro fatturato.

- - - Updated - - -

Ho sempre voluto sapere chi guarda i talk show di Rete4...
    Mai visti parlo dei tg. Invece so benissimo chi si abbevera alle fakes di report, gabanelli insegna, ranucci copia rai paga le condanne di report. Credo che come il ratto quotidiano sia il giornale più condannato per diffamazione, report sia la trasmissione televisiva più condannata.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

❓Chiediamo la vostra collaborazione per rispondere a questo sondaggio completamente anonimo e che richiederà solo 2 minuti, consentendoci di tracciare una panoramica della prossima stagione invernale che verrà pubblicata su Funivie.org tra un mese.
    Grazie per l'aiuto e condividetela in tutte le pagine e gruppi e profili che possano aiutarci a raccogliere il maggior numero di opinioni
    🤗 https://forms.gle/n6nf8jessgpyqee88

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AsioOtus Vedi messaggio
    Con una bella fila di civiltà o semplicemente togliendo i sedili....
    Non è così facile, stiamo parlando di trasporto pubblico passeggeri, qualsiasi modifica, anche la più banale deve avere una certificazione una autorizzazione, quindi dopo le modifiche (costose) ci sarebbe da passare le certificazioni (ancora più costose) una marea di soldi e carte bollate che non ne vale la pena. E non si possono saltare con la scusa della pandemia e dell’urgenza, perché poi nessuno li assicurerebbe.
    Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Non è così facile, stiamo parlando di trasporto pubblico passeggeri, qualsiasi modifica, anche la più banale deve avere una certificazione una autorizzazione, quindi dopo le modifiche (costose) ci sarebbe da passare le certificazioni (ancora più costose) una marea di soldi e carte bollate che non ne vale la pena. E non si possono saltare con la scusa della pandemia e dell’urgenza, perché poi nessuno li assicurerebbe.
    Ciao
    Non è facile nemmeno chiudere tutti dentro e sovvenzionare metà degli esercizi.

Eppure lo si sta facendo.

Con la scusa del "non è facile" si mette sempre avanti tutto il facile e costoso.

Contento tu che sei empatico sul tema.

Io non lo sono. Per nulla.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Mai visti parlo dei tg. Invece so benissimo chi si abbevera alle fakes di report, gabanelli insegna, ranucci copia rai paga le condanne di report. Credo che come il ratto quotidiano sia il giornale più condannato per diffamazione, report sia la trasmissione televisiva più condannata.

ma lo vedi che sei un baro e la spazzatura la scrivi tu?

non ti piace report? bene non guardarlo, ma evita di scrivere scemenze e falsità.

cito wikipedia:

La trasmissione è stata spesso oggetto di querele da parte dei soggetti citati nelle inchieste. Le inchieste di Report, tuttavia, sono generalmente molto ben documentate, e solitamente le querele sporte contro la trasmissione si risolvono in un nulla di fatto. Tuttavia, l'intenzione manifestata dalla RAI nel settembre 2009 di negare la tutela legale al programma ha comportato un effettivo rischio di sospensione del programma a causa dei costi di cause civili delicate come quelle in cui è stato coinvolto Report. In più occasioni la Gabanelli ha rivendicato con orgoglio il fatto di non aver mai subito alcuna sconfitta in sede legale[18].

Di fatto, in tribunale ad oggi Report ha perso in una sola occasione, in cui si ritrovò a risarcire trentamila euro in sede civile[21].

poi se vuoi documentarti trovi tanto altro materiale che dice lo stesso.

Predefinito

ovviamente un pullman granturismo non lo metti a fare le linee normali, però:

1) intanto è vero che ordinare bus è lungo e complesso, ma invece che comprare banchi a rotelle potevano ordinare autobus

2) dopo 3532256754 DPCM che vietano ogni cosa, potevano fare un bel DPCM che cooptava tutti gli operai necessari, li si mandava all'Iveco a lavorare 24 ore 7 giorni su 7 e si facevano autobus invece che autocertificazioni

3) riorganizzi le linee mettendo i pullman granturismo sulle linee suburbane, gli attuali suburbani li metti in città a rinforzare le linee principali, facendoli viaggiare come espressi che fanno solo lo fermate principali

4) tutti i pulmini e minibus privati li metti come navette su linee nuove dedicate a servizi puntuali come scuole, zone uffici, eccetera

questo è quello che ho partorito io in 30 secondi di pensiero

magari degli esperti di trasporto in qualche mese potevano anche trovare qualcosa di meglio invece dell'attuale nulla

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Ti pensavo veramente più sveglio e invece sei caduto nel solito tranello di chi professa una cosa e poi difende il proprio portafoglio e basta.
    Il mio post ha parecchi like e tu stai dando dello stupido a tutti quelli che la pensano diversamente da te, si chiama massimalismo ideologico, chi ha opinioni diverse è da insultare, denigrare, abbattere. Ti facevo un antifascista ma spesso gli estremi si toccano e diventano uguali.

Io mai mi sognerei di insultare come fai tu chi la pensa diversamente da me. Le opinioni distanti dalle mie hanno il mio rispetto, se ben motivate e senza insulti. Trovo abbastanza patetico tutto ciò.

Pensa, e lascia pensare

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marchèn Vedi messaggio
    Le battaglie del passato sono state fatte affinchè i nostri diritti, costituzionalmente garantiti, vengano rispettati e, se derogati, questo deve accadere nel pieno rispetto delle norme in vigore.
    Non come è stato fatto fino ad ora da quei babbei alla pene di segugio.
    Ovviamente tutto è stato deliberato in modo legale visto che esiste ancora la separazione dei poteri e se fossero illegali sarebbero stati contestati nelle sedi opportune e non nelle dichiarazioni televisive dei politici opposti e altri “capipopolo”.

Questo per quanto riguarda l’aspetto formale. Su tutto il resto si può discutere. Ma purtroppo il virus non discute, si diffonde mentre noi discutiamo, e più stiamo a discutere, più si diffonde.

Predefinito

Osi dire che la Rai è meglio di Mediaset? I peggiori sono, per me Tg3, inguardabile e La7, TG1 pronato sul governo
    La Rai è scaduta molto, e non è certo la Rai degli anni 70 quando i programmi seri erano curati dal fu Dipartimento Scuola ed Educazione.

Ma ai livelli terrificanti di Mediaset non ci è ancora arrivata. Programmi di infimo livello come "Live non è la D'Urso", "Forum" sulla Rai non si sono ancora visti.

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Quante corbellerie (mi piace troppo questa parola) in due sole frasi. Complimenti.

Predefinito

Anche oggi ho “praticato” il mio gesto “moralmente ed eticamente scorretto” . . . sono andato in palestra ! ! !
    Palestra, che da maggio rispetta ed applica i protocolli, che i “giornaletti” itagllliani ritengono obbligatori in data odierna ! ! !

Attendo fiducioso il primo post da Cervinia di Marcol (il nazista - Sterminatore di Mondi ) con la speranza che
    un pennivendolo della “scoreggia quotidiana” o della “carta igienica re-pubblica”, lo intervisti e lui, dall’alto della sua innegabile classe,
    LO MANDI A FARE IN CUL . . .

In pausa Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Il mio post ha parecchi like e tu stai dando dello stupido a tutti quelli che la pensano diversamente da te, si chiama massimalismo ideologico, chi ha opinioni diverse è da insultare, denigrare, abbattere. Ti facevo un antifascista ma spesso gli estremi si toccano e diventano uguali.

Io mai mi sognerei di insultare come fai tu chi la pensa diversamente da me. Le opinioni distanti dalle mie hanno il mio rispetto, se ben motivate e senza insulti. Trovo abbastanza patetico tutto ciò.

Pensa, e lascia pensare
    Io se leggo una ovvia scemenza lo faccio notare.

La tolleranza verso le stupidaggini le ho solo con i bambini piccoli o con chi soffre di impedimenti mentali.

Non vorrei mai collocarti in nessuna delle due categorie!

Diciamo che in tempi di crisi bisogna essere un filo più schietti. Non mi faccio trascinare nella melma da chi non è capace di adattarsi alle nuove circostanze in maniera utile ed efficace. Anche mentalmente.

Nulla toglie alla stima che pongo nei tuoi confronti. :P

ps anche la signora “nun c’è coviddiii!!!” ha preso tanti like

Predefinito

potrebbe essere una citazione di Pol Pot, Stalin, Goebbels, Mussolini no, lui era più moderato

Pagina 79 di 182 PrimoPrimo ... 29697071727374757677787980818283848586878889129179 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri