Pagina 77 di 182 PrimoPrimo ... 27676869707172737475767778798081828384858687127177 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1141 a 1155 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Che in Italia ci sia un problema serissimo con l'informazione è vero, e non è un problema nato col Covid.

L'informazione in Italia è un problema gravissimo, e soprattutto a covid finito, andrà risolto.

Infatti evitare di guardare i telegiornali (o se proprio non più di uno al giorno e possibilmente non Mediaset), evitare come la peste il Corsera o il Fatto Quotidiano, sono buone pratiche di salute pubblica (oltre al distanziamento sociale, mascherina e igiene delle mani)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Mi aggiorno oggi tampono il figlio, ma ho poche speranze visto che ieri si è ammalata anche la madre, sono solo in casa con due zombie

mmmmm, mi sa che questa volta toc ca pro pri o a te.

Tocca a te a campione

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Infatti evitare di guardare i telegiornali (o se proprio non più di uno al giorno e possibilmente non Mediaset), evitare come la peste il Corsera o il Fatto Quotidiano, sono buone pratiche di salute pubblica
    A mio avviso è soprattutto un toccasana per la salute mentale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    mmmmm, mi sa che questa volta toc ca pro pri o a te.

Tocca a te a campione

Sì, ma di lì a poco Marcelus Wallace “would get medieval on their asses”

Ipotizzi che ACE65 chiamerà la famiglia a un drammatico redde rationem?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da miabù Vedi messaggio
    Infatti servirebbero tantissimi tamponi per seguire tutti i contatti di chi è risultato positivo.
    Tamponi che non riusciamo a fare e dunque covid fuori controllo, e successivamente chiusure regionali.
    Invece che fare tamponi "a tampon battente"... 'Sto governo di idioti avrebbe dovuto utilizzare gli x mesi passati per raddrizzare per quanto possibile, in primis, le strutture ospedaliere - personale e strutture.. senza dimenticare le dosi di vaccino anti-influenzale che gli idioti ci ululavano in estate avremmo DOVUTO assumere in autunno.

Si può fare: Ospedale in Fiera della gran Milan docet.

(Se mancassero i soldi, dovrebbero mandare a casa qualche migliaio di fancazzisti dal Quirinale in giù, fino agli angoli "bui" della pubblica amministrazione.)

E' ovvio che non puoi stanare il virus scannando i corpi di 60 mln di Tajani. Devi fare altro, ma con De Minor e Speranza, we have no hope.

- - - Updated - - -

io non so se esistano cure che stanno dando risultati ancora migliori. So che il mio capo ha fatto comprare ad alcuni clienti un po' di azioni di questa società e stanno perdendo il 40%....

https://www.greaterzuricharea.com/en...ronavirus-drug
    Swiss money (leggi: fee) managers.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio

Swiss money (leggi: fee) managers.

ma no, solo una cacata di scommessa.....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Ti risulta che bufale.net quando fa una smentita cita la fonte che dimostra il contrario? No! Dicono solo questa è una bufala, quest'altra idem....Hai fatto un pastone che c' entra poco con quello che dicevo io. Anche Zangrillo o Bassetti sono dei cazzari? Ma non ti sei accorto che ci sono due schieramenti su questa schifezza del covid? Gli asserviti alla Galli, quelli che si arricchiscono con simili sventure come Burioni, e quelli onesti dalla nascita, e perciò incorruttibili come Zangrillo o Bassetti, e ci metto anche il Prof. Tarro. Poi se non ti basta vai a vedere il Prof. Palù ( sai chi è?) cosa dice dell' "esimio" Crisanti: "uno esperto di zanzare, uno che quando l' ho chiamato avevo forti dubbi sulle sua capacità." Fatti non parole. E aggiungo: Ilaria Capua è una veterinaria, che con la virologia o l' infettivologia c' entra come il cacio su un piatto di spaghetti alle vongole.
    No, quello no.... per carità di Dio.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Che in Italia ci sia un problema serissimo con l'informazione è vero, e non è un problema nato col Covid.

L'informazione in Italia è un problema gravissimo, e soprattutto a covid finito, andrà risolto.

Infatti evitare di guardare i telegiornali (o se proprio non più di uno al giorno e possibilmente non Mediaset), evitare come la peste il Corsera o il Fatto Quotidiano, sono buone pratiche di salute pubblica (oltre al distanziamento sociale, mascherina e igiene delle mani)
    Non sono i telegiornali il problema, non solo almeno. E i giornali non li legge quasi più nessuno, l'editoria è in crisi da anni. Il problema sono i programmi tv del mattino e del pomeriggio: è lì che si cementa il consenso e si manipolano le masse. Non è un problema solo italiano, comunque. Tu metti una persona intelligente alle 9 del mattino davanti a certe trasmissioni e alle 21 ti ritrovi un'ameba.

Predefinito

Anche io a volte dico, hanno avuto tutta l’estate, ma poi provo a pensare, aumentare i mezzi pubblici, come? Non esistono concessionarie di autobus, con km zero, devi ordinarli, le ditte sono poche e non credo che se uno si sveglia domattina e va nell’azienda dicendo, sono il sindaco di Milano mi servono entro settembre 1000 autobus, non credo che riuscirà ad ottenerli. Per quanto riguarda gli ospedali è la stessa cosa, ho un’amica anestesista, e il problema principale, parlo di Milano del resto non so, non sono i posti letto, ma mancano medici e infermieri, e quelli in 4 mesi non li fai, se si va in Albania magari si , e se li fai rischi di perderli subito, in Lombardia una marea di infermieri sono scappati in Svizzera, ovvio li pagano più del doppio.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Torneremo ad essere quasi come prima quando non tanto il virus scomparirà del tutto ma quando cambieremo atteggiamento nel cercare notizie, quando non esisteranno più imbecilli, quando capiremo che prima di parlare sarebbe meglio tacere, quando capiremo che dissertire di aspetti tecnici quando non se ne hanno le competenze fa ridere da una parte ma piangere dall’alltra. Torneremo alla normalità quando impareremo a guardare molto avanti e non pensare al presente, quando impareremo che il benessere della comunità è anche il nostro benessere, quando capiremo che il proprio comportamento può essere deleterio per la vita di un altro ed accetteremo di limitarlo o di annullarlo, quando capiremo che la libertà in tutto è un’utopia e che la perdita di alcune libertà può essere il bene della comunità.
    Star qui a discutere di medicina, di economia e non averne neppure le basi è solo una perdita di tempo.
    Per leggere queste discussioni con la corretta “disposizione d’animo” occorre tenere presente che in esse abbondano una serie di elementi di cui bisogna fare la tara:

• critiche feroci al governo; “a prescindere”, come direbbe il buon Totò
    • sempre “a prescindere”, esaltazione delle virtù dei Paesi esteri, la cui erba, immancabilmente, risulta sempre più verde della nostra
    • Sostituzione del pensiero logico con il pensiero “dietrologico”. “Loro” fanno così perché “vogliono” che... “loro” decidono cosà in quanto il loro fine ultimo è di...
    • Ricorso “fideistico” alle determinazioni della “scienza”. La tal misura è o non è efficace? C’è uno “studio” che lo dimostri? Lo voglio vedere! Sempre “a prescindere” naturalmente: se lo “studio” è o meno fattibile; se è fattibile, con quali strumenti e metodologie dovrebbe essere condotto; se è stato realizzato, come devono essere letti i risultati, cosa effettivamente dicono, qual è il loro limite di applicabilità...

Predefinito

più banalmente, si è visto che con lo stillicidio di regole e regolette, alcune sacrosante e altre inconcepibili, il consenso aumenta. A torto (per me) e a ragione (per altri) le azioni del governo e dei governatori sono viste come salvatrici della patria, migliaia, milioni di morti evitati. Poi ovviamente lo stillicidio di regole e regolette vanno raccontate da parte dei media

Predefinito

più banalmente, si è visto che con lo stillicidio di regole e regolette, alcune sacrosante e altre inconcepibili, il consenso aumenta. A torto (per me) e a ragione (per altri) le azioni del governo e dei governatori sono viste come salvatrici della patria, migliaia, milioni di morti evitati. Poi ovviamente lo stillicidio di regole e regolette vanno raccontate da parte dei media
    A me sembra che la vox populi dica il contrario... ovvio che se vai nella curva del milan ti dicono che il milan è forte... ma oggettivamente sono sempre di meno e caleranno sempre man mano che lo stillicidio andrà a toccare sempre più tasche... la magno gaudio sarebbe che paventassero una riduzione degli stipendi dei dipendenti statali e riduzione delle pensioni fino a cessata emergenza... poi vediamo come cambia la % di covidioti in rapporto alla popolazione dei normali

Predefinito

Comunico che i vaccini antinfluenzali sono arrivati. Io e mia moglie andremo domenica a donare il sangue e ci faranno anche il vaccino antinfluenzale, come ogni anno. Non ho nessuna patologia, solo un po' di sovrappeso, ma che vuoi fare, qui in Emilia con la cucina non si scherza...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Torneremo ad essere quasi come prima quando non tanto il virus scomparirà del tutto ma quando cambieremo atteggiamento nel cercare notizie, quando non esisteranno più imbecilli, quando capiremo che prima di parlare sarebbe meglio tacere, quando capiremo che dissertire di aspetti tecnici quando non se ne hanno le competenze fa ridere da una parte ma piangere dall’alltra. Torneremo alla normalità quando impareremo a guardare molto avanti e non pensare al presente, quando impareremo che il benessere della comunità è anche il nostro benessere, quando capiremo che il proprio comportamento può essere deleterio per la vita di un altro ed accetteremo di limitarlo o di annullarlo, quando capiremo che la libertà in tutto è un’utopia e che la perdita di alcune libertà può essere il bene della comunità.
    Star qui a discutere di medicina, di economia e non averne neppure le basi è solo una perdita di tempo.

Sei per l'autocensura o per la censura di stato? La vita che prospetti è molto triste, nessuno mi metterà mai a tacere.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Ilmrak Vedi messaggio
    In queste settimane abbiamo detto più volte che, nonostante il numero elevato di persone positive, non eravamo ancora nella situazione di marzo.

Ebbene, inizia a non essere più così vero... siamo circa nella situazione del 10 marzo

Ricoverati:
    9890 il 14/03
    10686 il 22/10

Terapia intensiva:
    877 il 10/03
    992 il 22/10

Decessi quotidiani medi:
    79 nei 7 giorni dal 04/03 al 10/03
    85 nei 7 giorni dal 16/10 al 22/10

...Avremo imparato qualcosa in questi mesi?
    Ma una parola di ottimismo la sai dare? Sei peggio di un gufo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Anche io a volte dico, hanno avuto tutta l’estate, ma poi provo a pensare, aumentare i mezzi pubblici, come? Non esistono concessionarie di autobus, con km zero, devi ordinarli, le ditte sono poche e non credo che se uno si sveglia domattina e va nell’azienda dicendo, sono il sindaco di Milano mi servono entro settembre 1000 autobus, non credo che riuscirà ad ottenerli. Per quanto riguarda gli ospedali è la stessa cosa, ho un’amica anestesista, e il problema principale, parlo di Milano del resto non so, non sono i posti letto, ma mancano medici e infermieri, e quelli in 4 mesi non li fai, se si va in Albania magari si , e se li fai rischi di perderli subito, in Lombardia una marea di infermieri sono scappati in Svizzera, ovvio li pagano più del doppio.

Ciao
    Su questo mi permetto di dire che col turismo morto ci sono migliaia di pullman fermi in attesa di una ragione di essere.

Pagina 77 di 182 PrimoPrimo ... 27676869707172737475767778798081828384858687127177 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri