Pagina 76 di 182 PrimoPrimo ... 26666768697071727374757677787980818283848586126176 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1126 a 1140 di 2730

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Ti risulta che bufale.net quando fa una smentita cita la fonte che dimostra il contrario? No! Dicono solo questa è una bufala, quest'altra idem....Hai fatto un pastone che c' entra poco con quello che dicevo io. Anche Zangrillo o Bassetti sono dei cazzari? Ma non ti sei accorto che ci sono due schieramenti su questa schifezza del covid? Gli asserviti alla Galli, quelli che si arricchiscono con simili sventure come Burioni, e quelli onesti dalla nascita, e perciò incorruttibili come Zangrillo o Bassetti, e ci metto anche il Prof. Tarro. Poi se non ti basta vai a vedere il Prof. Palù ( sai chi è?) cosa dice dell' "esimio" Crisanti: "uno esperto di zanzare, uno che quando l' ho chiamato avevo forti dubbi sulle sua capacità." Fatti non parole. E aggiungo: Ilaria Capua è una veterinaria, che con la virologia o l' infettivologia c' entra come il cacio su un piatto di spaghetti alle vongole.
    Si molto spesso pubblicano fonti e documenti... certo sui bambini talpa e l’adenocromo non si può pubblicare granché... ma non dovrebbe servire manco un fact checker.. incorruttibili zangrillo e bassetti... cos’è la fiera del bias? Ancora col finto candidato al Nobel funky tarro?? Ancora? Ho giusto letto un’intervista a sto genio della lampada del 14/10 su l’antidiplomatico.. il 14 ottobre 2020 “il coronavirus è morto a maggio, basta terrorismo” certo.. sempre sul pezzo giulietto nobbbel...
    Definire zanzarologo in chiave dispregiativa significa non capire un *****... ok... viviamo in un paese malaria e dengue free... bello eh? Ma a voi complottisti non passa neppure per l’anticamera del cervello che le zanzare sono il veicolo numero uno sul globo di numerosi diseases spesso mortali e che sono niente popo dimeno che l’animale che causa più morti sulla terra? E pure per distacco! Crisanti ti può stare sul ***** ma gli studi su diffusione e monitoraggio della malaria hanno un gran valore in una pandemia.... palú l’hai scoperto l’altro ieri sui tuoi canali complottari...
    https://m.tgpadova.it/pages/911057//...XVSSBSqJfoxGY4

Lo stesso discorso è ascrivibile alla Capua che io mal digerisco ma che dileggiare come una semplice veterinaria è un idiozia totale... una letta al suo curriculum su un sito diverso da Montanari.com potrebbe farti bene... oltretutto è pure una che in più di un occasione e andata in culo a quelli che voi chiamate i potery forty!!!
    Ho letto che hai già scritto che somministrare ossigeno a chi satura 80 è un assassinio di stato... Ora ci manca solo che racconti che il virus non è mai stato isolato e che la PCR è una farsa e facciamo bingo....
    auguri!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Io avevo visto un video in proposito del prof Bacco alla camera in cui affermava appunto che l intubazione aveva praticamente dato il colpo di grazia si malati ricoverati
    Non chiamarlo professore ti prego.. video dalla sala stampa della camera messa a disposizione dalla deputata cunial... pure bassetti è sbottato quando ha ripetuto le stesse minchiate in un intervista multipla su YouTube... bassetti... a sentir bacco scoglio Montanari sembra che in ospedale ti intubassero così per gioco... non perché non saturavi una minchia e stavi diventando blu... vorrei proprio vedermeli questi geni che accusano di omicidio i sanitari stare lì a far annegare i pazienti uno dopo l’altro... 🤦*♂️

Predefinito

Torneremo ad essere quasi come prima quando non tanto il virus scomparirà del tutto ma quando cambieremo atteggiamento nel cercare notizie, quando non esisteranno più imbecilli, quando capiremo che prima di parlare sarebbe meglio tacere, quando capiremo che dissertire di aspetti tecnici quando non se ne hanno le competenze fa ridere da una parte ma piangere dall’alltra. Torneremo alla normalità quando impareremo a guardare molto avanti e non pensare al presente, quando impareremo che il benessere della comunità è anche il nostro benessere, quando capiremo che il proprio comportamento può essere deleterio per la vita di un altro ed accetteremo di limitarlo o di annullarlo, quando capiremo che la libertà in tutto è un’utopia e che la perdita di alcune libertà può essere il bene della comunità.
    Star qui a discutere di medicina, di economia e non averne neppure le basi è solo una perdita di tempo.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sperem Vedi messaggio
    torneremo ad essere quasi come prima quando non tanto il virus scomparirà del tutto ma quando cambieremo atteggiamento nel cercare notizie, quando non esisteranno più imbecilli, quando capiremo che prima di parlare sarebbe meglio tacere, quando capiremo che dissertire di aspetti tecnici quando non se ne hanno le competenze fa ridere da una parte ma piangere dall’alltra. Torneremo alla normalità quando impareremo a guardare molto avanti e non pensare al presente, quando impareremo che il benessere della comunità è anche il nostro benessere, quando capiremo che il proprio comportamento può essere deleterio per la vita di un altro ed accetteremo di limitarlo o di annullarlo, quando capiremo che la libertà in tutto è un’utopia e che la perdita di alcune libertà può essere il bene della comunità.
    Star qui a discutere di medicina, di economia e non averne neppure le basi è solo una perdita di tempo.
    applausi +..............:d

Predefinito

bisogna però fare attenzione a rinunciare ad alcune libertà come dici tu

le nostre libertà sono frutto di secoli di discussione democratica, portata avanti da grandi menti

prima di affidare a questi scappati di casa la distruzione della nostra democrazia ci andrei tanto tanto cauto

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    bisogna però fare attenzione a rinunciare ad alcune libertà come dici tu

le nostre libertà sono frutto di secoli di discussione democratica, portata avanti da grandi menti

prima di affidare a questi scappati di casa la distruzione della nostra democrazia ci andrei tanto tanto cauto
    Confondi il concetto di libertà con l’irresponsabilità, individualismo ed egoismo. Sono cose diverse e le battaglie del passato non sono state fatte perché ognuno avesse la libertà di danneggiare la collettività liberamente.

Predefinito

Io trovo abbastanza stucchevole questo paternalismo, che in genere proviene da una maggioranza di Italiani che non si pone il dubbio di sentire la minoranza di italiani che vede le cose in modo diverso, e quasi sempre passa agli insulti per sminuire la dignità di quello che viene detto.

Io appoggio il pensiero di Mancini di qualche settimana fa, e su skiforum tra appassionati sciatori dovrebbe mettere tutti d'accordo, e invece sono quasi tutti d'accordo contro;

il 6 ottobre, Mancini era stato molto duro nei confronti del ministro Speranza: «Si dovrebbe pensare, prima di parlare. Lo sport è un diritto di tutti esattamente come la scuola. È una parte importante della società, come l’istruzione e il lavoro. Lo sport è praticato da milioni di italiani. Resto della mia idea. Non sono condizionabile. Sono a favore della riapertura degli stadi in percentuale, come avvenuto in tanta parte d’Europa».

E ora sono d'accordo con la vignetta che ha postato ieri che essendo una vignetta dovrebbe far pensare (ma qualcuno la prenderà per bugia, fake news, mancanza di rispetto, etc.), perchè qualunque cosa voi pensiate in Italia c'è eccome un problema di comunicazione basato sul terrore, dove si parla per metà telegiornali e per ore e ore di programmi pomeridiani e talk show di regole di limitazione delle libertà, del loro rispetto da parte dei cittadini e di colpevolizzazione stile "assassini" di chi non le rispetta. E questa cosa avviene solo in Italia. Negli altri paesi si parla di fatti concreti, miglioramenti dei servizi di tracciamento e cura, e di poche regole chiare che tutti rispettano e che non cambiano ogni 3 giorni.

Predefinito

In queste settimane abbiamo detto più volte che, nonostante il numero elevato di persone positive, non eravamo ancora nella situazione di marzo.

Ebbene, inizia a non essere più così vero... siamo circa nella situazione del 10 marzo

Ricoverati:
    9890 il 14/03
    10686 il 22/10

Terapia intensiva:
    877 il 10/03
    992 il 22/10

Decessi quotidiani medi:
    79 nei 7 giorni dal 04/03 al 10/03
    85 nei 7 giorni dal 16/10 al 22/10

...Avremo imparato qualcosa in questi mesi?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    Si molto spesso pubblicano fonti e documenti... certo sui bambini talpa e l’adenocromo non si può pubblicare granché... ma non dovrebbe servire manco un fact checker.. incorruttibili zangrillo e bassetti... cos’è la fiera del bias? Ancora col finto candidato al Nobel funky tarro?? Ancora? Ho giusto letto un’intervista a sto genio della lampada del 14/10 su l’antidiplomatico.. il 14 ottobre 2020 “il coronavirus è morto a maggio, basta terrorismo” certo.. sempre sul pezzo giulietto nobbbel...
    Definire zanzarologo in chiave dispregiativa significa non capire un *****... ok... viviamo in un paese malaria e dengue free... bello eh? Ma a voi complottisti non passa neppure per l’anticamera del cervello che le zanzare sono il veicolo numero uno sul globo di numerosi diseases spesso mortali e che sono niente popo dimeno che l’animale che causa più morti sulla terra? E pure per distacco! Crisanti ti può stare sul ***** ma gli studi su diffusione e monitoraggio della malaria hanno un gran valore in una pandemia.... palú l’hai scoperto l’altro ieri sui tuoi canali complottari...

Lo stesso discorso è ascrivibile alla Capua che io mal digerisco ma che dileggiare come una semplice veterinaria è un idiozia totale... una letta al suo curriculum su un sito diverso da Montanari.com potrebbe farti bene... oltretutto è pure una che in più di un occasione e andata in culo a quelli che voi chiamate i potery forty!!!
    Ho letto che hai già scritto che somministrare ossigeno a chi satura 80 è un assassinio di stato... Ora ci manca solo che racconti che il virus non è mai stato isolato e che la PCR è una farsa e facciamo bingo....
    auguri!

- - - Updated - - -

Non chiamarlo professore ti prego.. video dalla sala stampa della camera messa a disposizione dalla deputata cunial... pure bassetti è sbottato quando ha ripetuto le stesse minchiate in un intervista multipla su YouTube... bassetti... a sentir bacco scoglio Montanari sembra che in ospedale ti intubassero così per gioco... non perché non saturavi una minchia e stavi diventando blu... vorrei proprio vedermeli questi geni che accusano di omicidio i sanitari stare lì a far annegare i pazienti uno dopo l’altro... 🤦*♂️
    Dopo questa bella arringa ti si può obiettare che se in tutto questo strillare all'impennata di casi, esponenzialità della curva, imminente tsunami di morti, disperazione del personale sanitario, imminente collasso del ssn... se ne esce uno zanzarologo (in termine dispregiativo) che dice a Natale (CHE È TRA DUE MESI) facciamo il lock down così riprendiamo il controllo, il primo pensiero è: bene la situazione al momento non è così grave se possiamo aspettare 2 mesi a riprendere il controllo... il secondo pensiero è: questo è uscito di testa e non sa più che fare per attirare l'attenzione... il terzo pensiero è: ok ha realizzato che questa cosa è incontrollabile quindi riprendiamo il controllo TRA DUE MESI quando tutti quelli che devono morire sono morti!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    in Italia c'è eccome un problema di comunicazione basato sul terrore, dove si parla per metà telegiornali e per ore e ore di programmi pomeridiani e talk show di regole di limitazione delle libertà, del loro rispetto da parte dei cittadini e di colpevolizzazione stile "assassini" di chi non le rispetta. E questa cosa avviene solo in Italia. Negli altri paesi si parla di fatti concreti, miglioramenti dei servizi di tracciamento e cura, e di poche regole chiare che tutti rispettano e che non cambiano ogni 3 giorni.
    Per dimostrare le tue tesi, che per quel che riguarda il covid a mio avviso sono completamente assurde, pieghi i fatti a tuo piacimento: dov'eri negli ultimi 20 anni ? Ti accorgi ora che tutto l'infotainment italico è centrato sulla cronaca nera ? Il covid ha semplicemente rimpiazzato tutti gli ammazzamenti che prima popolavano i pomeriggi e le serate di milioni di pensionati, casalinghe e inoccupati: la strage di qua, il sotterramento del corpo di là, dov'è sparita quella, etc. etc.

L'italiano è drogato di grand guignol e i media glielo spacciano a piene mani.

Tu ti svegli oggi e sentenzi che c'è una strategia di terrorizzazione della popolazione, il che forse è vero, ma non ad opera di chi ci governa: è il solito pastone mediatico che ha cambiato abito, adesso va il Covid come prima andavano gli omicidi.

A giudicare dal comportamento di molta gente che vedo in giro, direi comunque che la terrorizzazione di cui parli ha sortito ben pochi effetti.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Probabilmente, tutti, prima i compagni e poi tutte le famiglie, nei prossimi giorni inizieranno i tamponi e forse si avrà una situazione più chiara, ma ovviamente si chiuderà il recinto dopo che i buoi sono tutti scappati.

Ciao
    Mi aggiorno oggi tampono il figlio, ma ho poche speranze visto che ieri si è ammalata anche la madre, sono solo in casa con due zombie notizie di radio scuola, prima della decisione di chiudere le superiori da parte di Fontana, per una volta ha preso per me una decisione giustissima, più della metà degli alunni della scuola di mio figlio e del liceo di fianco erano in quarantena fiduciaria...quando tutti questi faranno il tampone ci sarà da ridere. Sempre ieri trovato compagno di classe positivo asintomatico, piove sul bagnato.

Ciao

Mi sa che rimetto via la roba per andare a sciare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio

A giudicare dal comportamento di molta gente che vedo in giro, direi comunque che la terrorizzazione di cui parli ha sortito ben pochi effetti.
    ha sortito effetto in quelli che non ne avevano bisogno, cioè in quelli già ansiati. negli altri sortisce effetto contrario.

Credo che fuori dalle scuole NON portare la mascherina sia uno status symbol.
    Avete presente quando i figli si vergognano ad essere accompagnati (lasciami all'angolo ....)? Una cosa del genere.

Mia moglie lavora di fronte ad uno dei più grossi licei di Bologna.
    Assembramenti, baci ed abbracci come è sempre stato. Nessuno con la mascherina. Tutti attaccati.

nemmeno il figlio di nostri cari amici che questa estate al mare portava quasi sempre la mascherina (almeno quando lo vedevamo uscire di casa).

Invece mi riferisce mio figlio che in centro la sera tutti hanno la mascherina, anche perchè ogni 50 metri c'è qualcuno delle FdO.
    Fuori dalla scuola, no, eh? Politically scorrect..... la Cazzarolina non vuole.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ilmrak Vedi messaggio
    In queste settimane abbiamo detto più volte che, nonostante il numero elevato di persone positive, non eravamo ancora nella situazione di marzo.

Ebbene, inizia a non essere più così vero... siamo circa nella situazione del 10 marzo

Ricoverati:
    9890 il 14/03
    10686 il 22/10

Terapia intensiva:
    877 il 10/03
    992 il 22/10

Decessi quotidiani medi:
    79 nei 7 giorni dal 04/03 al 10/03
    85 nei 7 giorni dal 16/10 al 22/10

...Avremo imparato qualcosa in questi mesi?

In lombardia dal 20.02 al 31.03 sono morte 18.000 persone in più rispetto agli anni precedenti (fonte ISTAT),
    dunque 450 morti al giorno di media, solo in lombardia...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Occhio che la Francia oggi rileva 40 mila positivi.......
    Occhio che la Francia da settembre fa il triplo dei tamponi rispetto all' Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da miabù Vedi messaggio
    In lombardia dal 20.02 al 31.03 sono morte 18.000 persone in più rispetto agli anni precedenti (fonte ISTAT),
    dunque 450 morti al giorno di media, solo in lombardia...
    bungalow ti dirà che c'è la mano di Galli nel falsificare i dati

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Occhio che la Francia da settembre fa il triplo dei tamponi rispetto all' Italia.
    sapevo che era UK a farne sui 300 mila (anche se un pò a caxxo)

Francia ne faceva di più (ma non su numri molto più alti), non penso che ieri ne abbia fatti sui 450/500 mila, magari sbaglio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio

auguri!

- - - Updated - - -

Secondo me scotti, misurati la temperatura. Poi datti una calmata e vacci piano con certa roba. Tipico esempio di bombardino da tastiera. saluti.

Pagina 76 di 182 PrimoPrimo ... 26666768697071727374757677787980818283848586126176 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri