Pagina 72 di 182 PrimoPrimo ... 22626364656667686970717273747576777879808182122172 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1066 a 1080 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    scusami avevo farinteso, se mi tocchi il vino divento nervoso...
    ah beh... a chi lo dici

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Non sono dottore. (e nemmeno fri fri, sono il comm....)
    Grandissima citazione cinefila

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Anche io penso che la protezione vada garantita ai vulnerabili. Ma gli anziani spesso vivono nella stessa casa dove risiede la famiglia del figlio/a.
    Fanno da baby sitter. E il governo in maniera criminale li ha pure incentivati. Vanno alle scuole a riprendere i nipoti. Alle attivitÓ sportive e ricreative.
    Bisognerebbe staccarli dalla famiglia anche e soprattutto se non sono autosufficienti.
    Ma poi chi ci pensa ?
    Staccarli dalla famiglia ?!? Ma questi la famiglia la mantengono, il nonno italiano Ŕ venerato come un dio egizio, che cosa vuoi staccare, deve durare 100 anni, se lo curano e se lo lisciano....

Hai presente quelle storiacce di borgata tipo quello che tiene lo zio nel congelatore e intasca la sua pensione da 20 anni, ecco....

Il covid italiano si spiega anche da un punto di vista economico: sono le pensioni e i risparmi dei vecchi che fanno andare avanti adulti e giovani, e questa Ŕ la nemesi.

Metti poi il familismo di cui siamo i massimi interpreti mondiali (= fanculo lo Stato, W la famiglia, basta leggere qua dentro), ed ecco spiegata l'alta mortalitÓ italiana tanto cara al nostro emigrante in Svizzera (anzi, expat come si dice oggi).

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Vedo che i nuovi contagi in Spagna si sono abbastanza stabilizzati (benchŔ su numeri elevati) ed anche in Francia la curva non Ŕ pi¨ cosý accentuata.
    Da noi la salita Ŕ ancora vertiginosa e coi numeri oggi a mio parere arriveremo lý.

Dunque tra un po' rischiamo di essere di nuovo la maglia nera ed invece che esempio virtuoso (che era tutto qlo) diventiamo esempio da non prendere ad esempio

E' lecito porsi alcune domande:
    - hanno fatto cose che noi non abbiamo fatto?
    - Ŕ fisiologico cosi, ovvero che ad un certo punto la curva si assesta per poi calare? Siamo solo in ritardo di qualche settimana?

Ma porco c****, che cosa vi ho fatto studiare a fare?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Grandissima citazione cinefila

Staccarli dalla famiglia ?!? Ma questi la famiglia la mantengono, il nonno italiano Ŕ venerato come un dio egizio, che cosa vuoi staccare, deve durare 100 anni, se lo curano e se lo lisciano....

Hai presente quelle storiacce di borgata tipo quello che tiene lo zio nel congelatore e intasca la sua pensione da 20 anni, ecco....

Il covid italiano si spiega anche da un punto di vista economico: sono le pensioni e i risparmi dei vecchi che fanno andare avanti adulti e giovani, e questa Ŕ la nemesi.

Metti poi il familismo di cui siamo i massimi interpreti mondiali (= fanculo lo Stato, W la famiglia, basta leggere qua dentro), ed ecco spiegata l'alta mortalitÓ italiana tanto cara al nostro emigrante in Svizzera (anzi, expat come si dice oggi).

Ma te credo!!!

Sti qua sono andati in pensione col retributivo, io la pensione manco la vedr˛, minimo Ŕ che te ne stai nel congelatore una 15ina d'anni e mi integri le mie briciole.
    E MUTO!!

Predefinito

ho appena ritirato un congelatore nuovo (veramente!!!!)
    ...........per˛ ho quattro nonni, devo raddoppiare....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    ho appena ritirato un congelatore nuovo (veramente!!!!)
    ...........per˛ ho quattro nonni, devo raddoppiare....
    ...e magari sei nipote unico.....come fare bingo.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio

Metti poi il familismo nostrano (= fanculo lo Stato, W la famiglia, basta leggere qua dentro), ed ecco spiegata l'alta mortalitÓ italiana tanto cara al nostro emigrante in Svizzera (anzi, expat come si dice oggi).

a me la mortalitÓ di categorie di persone tra cui entrano i miei genitori non Ŕ cara per niente.

Secondo me c'Ŕ un problema organizzativo (soprattutto) e sanitario in Italia che causa un'alta letalitÓ, al di lÓ della mortalitÓ. Sono due cose diverse.

Alta letalitÓ: se un'ottantenne italiano si prende il Covid Ŕ pi¨ facile che muoia in Italia che non, ad esempio, in Slovenia.

alta mortalitÓ: morti per milione di abitanti superiore in Italia, rispetto alla Slovenia

Alta mortalitÓ e bassa letalitÓ: colpa degli italiani

alta letalitÓ e bassa mortalitÓ: colpa dei governanti

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    a me la mortalitÓ di categorie di persone tra cui entrano i miei genitori non Ŕ cara per niente.

Secondo me c'Ŕ un problema organizzativo (soprattutto) e sanitario in Italia che causa un'alta letalitÓ, al di lÓ della mortalitÓ. Sono due cose diverse.

Alta letalitÓ: se un'ottantenne italiano si prende il Covid Ŕ pi¨ facile che muoia in Italia che non, ad esempio, in Slovenia.

alta mortalitÓ: morti per milione di abitanti superiore in Italia, rispetto alla Slovenia

Sicuramente preferisco essere curato in Italia, se Ŕ il caso...Alta mortalitÓ in Italia perchŔ nessuno sapeva cosa fare, gli paesi hanno fatto le stesse caz...e italiane ma sapevano giÓ qualcosa di pi¨, inoltre l'etÓ media italiana Ŕ pi¨ alta. La Lombardia ha fatto miracoli in un momento che nessuno sapeva, rabbrividisco se l'epicentro fosse strato in Campania, Lazio e Puglia.....altro che i morti del nord..... Ma tu questo non lo capirai mai tanto sei otternebrato. Mi dispiace per te.

Predefinito

la prima ondata Ŕ andata. Ora vediamo la seconda ondata, perchŔ su questa non ci possono essere pi¨ scuse. E ovviamente spero di complimentarmi con Fontana per l'eccelsa gestione della seconda ondata in Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio

"Cara" nel senso di argomento, ovviamente. Mi sa comunque che della Slovenia hai un'idea esagerata. E poi son quattro gatti: boni tutti, come si dice qui da noi. Anni fa un mio lontano parente sloveno ha fatto partorire la moglie in Austria, lo dico come mera curiositÓ. E a proposito dell'Austria, per quella che Ŕ la mia esperienza diretta, ti posso dire che l'ortopedico caporeparto che mi ha curato dopo un serio incidente sciistico aveva completato la sua formazione negli ospedali italiani.

Quel che non va qui da noi probabilmente sono state la regionalizzazione della SanitÓ e i medici di base trascurati e potati. Ma qua mi taccio perchŔ non faccio il medico.

Predefinito

uno studio di Lancet stila una sorta di graduatoria in termini di efficacia delle varie restrizioni.

Quello che emerge Ŕ che, indipendentemente dalle singole misure, perchÚ si abbia una riduzione significativa di R0, bisogna adottarne pi¨ di una in contemporanea

https://www.repubblica.it/salute/202...vid-271448539/

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Senti uomo testicolo... :))

Adesso la lezione Ŕ finita, ti metto in ignore cosý non mi peggiori questo periodo di cacca con le tue cagate e viviamo tutti felici.
    Meriti un like.
    Hai fatto la cosa giusta, anche se non lo saprai mai.

Sei andato fuori dai cogli@ni.

Predefinito

I tamponi adesso si fanno a TUTTI quelli che sono stati in contatto con un infettato accertato... dove riescono, dove non riescono li mettono in quarantena perchÚ considerati potenzialmente infettivi.

Di questo non sono tanto sicuro, come ho scritto alcune pagine fa, nei gg scorsi al figlio di un mio amico Ŕ stato prescritto il tampone ( aveva dei sintomi che facevano pensare male, per fortuna Ŕ risultato negativo ), a parte l' odissea vissuta per farlo ( 12 ore di fila in un " drive in " ) la cosa che fa pensare Ŕ che quando hanno chiesto al medico di famiglia ( che aveva prescritto il tampone ) se, in caso di positivitÓ, avrebbero dovuto fare il tampone gli altri componenti della famiglia ( genitori e sorella ) si sono sentiti rispondere che il tampone lo avrebbero dovuto fare solo in presenza di sintomi. Se si ragiona in questi termini non se ne esce

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    a parte l' odissea vissuta per farlo ( 12 ore di fila in un " drive in " )

questa cosa Ŕ inaccettabile, e vorrei sentirlo dire anche dagli amici di Zingaretti, non l'attore, l'altro.

questo porta all'alta letalitÓ e all'alta mortalitÓ.

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    I tamponi adesso si fanno a TUTTI quelli che sono stati in contatto con un infettato accertato... dove riescono, dove non riescono li mettono in quarantena perchÚ considerati potenzialmente infettivi.

Di questo non sono tanto sicuro, come ho scritto alcune pagine fa, nei gg scorsi al figlio di un mio amico Ŕ stato prescritto il tampone ( aveva dei sintomi che facevano pensare male, per fortuna Ŕ risultato negativo ), a parte l' odissea vissuta per farlo ( 12 ore di fila in un " drive in " ) la cosa che fa pensare Ŕ che quando hanno chiesto al medico di famiglia ( che aveva prescritto il tampone ) se, in caso di positivitÓ, avrebbero dovuto fare il tampone gli altri componenti della famiglia ( genitori e sorella ) si sono sentiti rispondere che il tampone lo avrebbero dovuto fare solo in presenza di sintomi. Se si ragiona in questi termini non se ne esce
    Sono d'accordo... oltre alle poche sicurezze su questo virus se aggiungiamo anche l'ignoranza sui nuovi protocolli.. meglio stare a casa.

Pagina 72 di 182 PrimoPrimo ... 22626364656667686970717273747576777879808182122172 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri