Pagina 68 di 182 PrimoPrimo ... 18585960616263646566676869707172737475767778118168 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1006 a 1020 di 2730

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    boh mi sa che parlo arabo, non si capisce quello che scrivo
    No. L’ultimo era chiaro!

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Triplicare in un giorno non è credibile, è evidente che il dato risentirà di esiti rimasti indietro nei giorni precedenti.
    Comunque, se dovessero chiudere alla mobilità fra regioni, la vedo dura per gli impianti sciistici.
    Se pensiamo che Cervinia dovrebbe aprire sabato, lo farebbe per il solo pubblico valdostano, anche ammesso che sia consentito?
    Triplicare invece è credibile, perché si sono scoperti dei focolai in corso in alcune aree mirate, tipo Fincantieri. Non a caso il grosso aumento è nel Veneziano.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Tanto il vaccino antinfluenzale non c’è. In Lombardia ne hanno presi più di centomila, tarocchi, nel Lazio non hanno neanche fatto la fatica di prenderli . La mia azienda, che è del Lazio mi ha mandato ieri una mail, dicendomi che sarebbe gradita la vaccinazione antinfluenzale, ma che quest’anno per la prima volta in 30’anni, loro non sono riusciti a procurarselo, quindi dovrei cavarmela da solo
    Ciao
    Ps. Ma non c’è la possibilità di andare in letargo e risvegliarmi che so a fine 2021 o addirittura nel 2022?
    In Lombardia, nonostante le fake news che distribuisci, il vaccino c'è per tutti gli aventi diritto a titolo gratuito, io sono già stato contattato dal medico di base e così mia moglie. Per favore non scrivere palle megagalattivhi e abbi il pudore di dire ho scrito unas c*****a. Altra cavolata, i centomila non sono stati pagati e saranno acquistati solo se avranno la certificazione. Non scrivere di ciò che non sai

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Mahhh . . . in non voglio insinuare un bel ca.zzo di niente, ho la mia opinione (giusta o sbagliata che sia) e ti assicuro che non é influenzata
    ne da giornali ne da altro . . . giá durante la prima “fase” sostenevo che i numeri reali fossero molto superiori ai numeri “ufficiali” (salvo poi
    essere ció, confermato).
    Tu hai il grosso difetto di “pesare” il tuoi interlocutori in base alla loro (presunta o reale) opinione politica . . .

Ps . . . Lo faccio anch’io ! ! !
    Tutti lo facciamo... si chiama pluralismo credo... brutta invenzione borghese...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    In Lombardia, nonostante le fake news che distribuisci, il vaccino c'è per tutti gli aventi diritto a titolo gratuito, io sono già stato contattato dal medico di base e così mia moglie. Per favore non scrivere palle megagalattivhi e abbi il pudore di dire ho scrito unas c*****a. Altra cavolata, i centomila non sono stati pagati e saranno acquistati solo se avranno la certificazione. Non scrivere di ciò che non sai
    Il mio medico non li ha e non sa quando potrà averli, la mia farmacia pure, oggi devo tornare dal medico e chiederò.
    Ciao
    Nel caso di risposta negativa faccio il tuo nome?

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Il mio medico non li ha e non sa quando potrà averli, la mia farmacia pure, oggi devo tornare dal medico e chiederò.
    Ciao
    Nel caso di risposta negativa faccio il tuo nome?

Ciao
    Certo che in farmacia non ci sono arriveranno a metà novembre se ne avanzano, con le richieste di tutto il mondo ce n'è a suffcienza solo per gli aventi diritto per età e patologie.
    Comunque non è mai iniziata a ottobre la vaccinazione quindi non puoi paragonarla con gli anni passati.E sulla cavolata delle centomila cosa mi racconti di nuovo? Hai detto una palla o no? Dato che non sono state pagate e quindi NON acquistate come tu sostieni.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Pierr sei troppo schematico...ogni Paese è una realtà a sè, non si possono paragonare gli italiani con gli svedesi.

io non paragono le due realtà, io propongo mie idee (radicali) sulla specifica situazione italiana di scarsa crescita, scarsa redistribuzione, scarso welfare, scarsi redditi, scarsi investimenti e scarsa possibilità di aggiustare le cose con l'avvitamento nella spirale negativa in cui siamo immersi

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Certo che in farmacia non ci sono arriveranno a metà novembre se ne avanzano, con le richieste di tutto il mondo ce n'è a suffcienza solo per gli aventi diritto per età e patologie.
    Comunque non è mai iniziata a ottobre la vaccinazione quindi non puoi paragonarla con gli anni passati.E sulla cavolata delle centomila cosa mi racconti di nuovo? Hai detto una palla o no? Dato che non sono state pagate e quindi NON acquistate come tu sostieni.
    Prima urli che scrivo solo fake news, poi mi dici che ovvio che non ci siano?
    Comunque dal medico ci sono andato, mi ha detto che un primo lotto di vaccini gli è arrivato ieri, e che sta vaccinando solo gli aventi diritto, giustamente, ma io non ne faccio parte essendo ancora giovane , mi sono recato in farmacia, mi hanno proposto due versioni una da 12€ e una da 18€ ma la consegna è a data da destinarsi. Lo scorso anno in farmacia c’era già, ma avevo risolto con l’azienda.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Piuttosto non vorrei che i dati di ieri risentissero ancora del weekend e che il calo fosse solo apparente, perchè il bollettino del Veneto, che sarebbe già uscito, si preannuncia veramente con brutti numeri.
    ma porca pupazza .... guarda te i dati di oggi della Lombardia.

Direi che si conferma che occorre guardare i dati di una settimana, giorno per giorno non ha alcun senso

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Il compagno di mia madre è ultrasessantacinquenne, con condizioni pregresse.
    Vaccino tramite il medico di base a metà novembre.
    Nella civilissima lombardia.

Vogliamo anche parlare del fatto che le quantità sono lievemente superiori a quelle dell'anno scorso (con le altre regioni che ne hanno comprato quasi il doppio delle dosi), e li abbiamo pagati 10 euro contro i 6 7 delle altre regioni?
    Di cosa stiamo parlando?

Quindi, non diciamo cazzate, prego, che per ora ti abbiamo sopportato, se mi devo incazzare davvero stai messo male

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Il compagno di mia madre è ultrasessantacinquenne, con condizioni pregresse.
    Vaccino tramite il medico di base a metà novembre.
    Nella civilissima lombardia.

Vogliamo anche parlare del fatto che le quantità sono lievemente superiori a quelle dell'anno scorso (con le altre regioni che ne hanno comprato quasi il doppio delle dosi), e li abbiamo pagati 10 euro contro i 6 7 delle altre regioni?
    Di cosa stiamo parlando?

Quindi, non diciamo cazzate, prego, che per ora ti abbiamo sopportato, se mi devo incazzare davvero stai messo male
    Minacci anche? Non hai nulla da dire se passi alle minacce, mi dispiace per o stato in cui sei. Vedrai che passerà
    Abeverati pure, ma io la Lombardia di questa giunta non la cambio, mi va benissimo
    Io ho 67 anni e il medico mi ha detto che sarà fatto entro la metà di novembre, l'anno scorso l'avevo fatto il 18 novembre, non è cambiato nulla. Dov'è il problema?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Aspetta il vaccino antiinfluenzale NON protegge dal coronavirus .
    Io non ho mai affermato ciò.....

Predefinito

Ho l'appartamento in Friuli da chiudere per l'inverno,coprire i terrazzi,svuotare l'acqua,
    visto cosa succede in questi tre giorni mi affretto a farlo sabato,il rischio è veramente che domenica sera dopo cena ci sia un nuovo discorsetto di Conte...

https://www.ansa.it/sito/notizie/top...492170583.html

Predefinito

altro provvedimento inutile in arrivo, il divieto di andare nelle seconde case

dopo l'inutilità della mascherine all'aperto, il divieto di fare il weekend in montagna

dove ho casa io a sauze d'oulx in settimana c'è nessuno, nel weekend ci vanno in auto i torinesi

cosa cambia per i contagi???????????????

Pagina 68 di 182 PrimoPrimo ... 18585960616263646566676869707172737475767778118168 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri