Pagina 64 di 182 PrimoPrimo ... 14545556575859606162636465666768697071727374114164 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 946 a 960 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    No. Erano aziende statali che sono state regalate dallo stato ai privati per farle andare bene e i privati le hanno fatte andare in malora, ma ci hanno guadagnato una marea di soldi.

Ciao

Sono state regalate dallo Stato. Appunto! Ciò che mi fa vomitare dell'Italia. Lo Stato.

Predefinito

Sai... nella culla del fascismo e' giusto trovare qualche focolaio ancora acceso... [/QUOTE]

tranquillo, repubblica trova un focolaio al giorno, serve a non perdere lettori........

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Pierr, fai un bel respiro, sei troppo arrabbiato con il mondo, con l'Italia, e chissà chi altro. Vedo troppi, e pure tu, inutilmente agitati. Segui le indicazioni dello stato in cui sei, e guardati intorno, vedi come è messa l'Europa intera. Non c'è da aver paura o arrabbiarsi, bisogna imparare a vivere questa nuova situazione. Scaricati l'app immuni o la medesima app svizzera, se non l'hai già fatto, e vivi bene. Non come facevi prima, ma come devi vivere adesso. Riguardo al settore privato italiano, ti hanno già risposto. Sono pure crollati ponti....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    No. Erano aziende statali che sono state regalate dallo stato ai privati per farle andare bene e i privati le hanno fatte andare in malora, ma ci hanno guadagnato una marea di soldi.

Ciao

Io sono un liberista moderato, ammettendo di non sapere esattamente che cosa possa ormai significare; pero' devo dire che anche tante aziende rimaste statali, direi Alitalia in primis, Fincantieri seconda, ma ci aggiungerei tutte, e dico tutte, le aziende di trasporti municipalizzate (quindi legate alle amministrazioni pubbliche) sono in profondo rosso.

Io credo che le privatizzazioni completamente sbagliate sono quelle che si basano su beni essenziali per la comunità, come scuola, sanità, acqua, gas, energia, infrastrutture.
    Su quelle sarei intransigente, lo stato non puo' svenderle, e dovrebbero essere l'eccellenza.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Sai... nella culla del fascismo e' giusto trovare qualche focolaio ancora acceso...
    tranquillo, repubblica trova un focolaio al giorno, serve a non perdere lettori........[/QUOTE]

Se poi non c'è lo si inventa....tipico della sinistra, vedi l'assassinio di Willy

Predefinito

....in questo momento zaia su rai 2 girando attorno alla domanda se si sciava o no questo inverno...in pratica ha detto che se le terapie intensive salgono sarà dura... anche se non lo ha detto chiaramente il significato era quello...purtroppo...

Predefinito

Poi dicono che a pensar male si fa peccato . . .

Ogni giorno il secolo xix (gruppo “ovini”) riporta con precisione i dati del contagio in Liguria
    Ogni giorno mette in “neretto” i numeri dando sempre la variazione rispetto al giorno precedente

Dall’articolo di oggi
    Le persone ricoverate sono 537 (con un incremento di 67 unità nelle 24 ore), di cui 32 in terapia intensiva. (punto, frase finita)

Manca il solito, preciso, aggiornamento rispetto alle terapie intensive del giorno precedente . . . ma perché ? ? ?

Poi, andando a controllare, si scopre che le TI sono diminuite di 2 unitá . . .

Errore di stampa ? ? ?
    Scelta editoriale ? ? ?
    Dimenticanza ? ? ?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Pierr, fai un bel respiro, sei troppo arrabbiato con il mondo, con l'Italia, e chissà chi altro. Vedo troppi, e pure tu, inutilmente agitati. Segui le indicazioni dello stato in cui sei, e guardati intorno, vedi come è messa l'Europa intera. Non c'è da aver paura o arrabbiarsi, bisogna imparare a vivere questa nuova situazione. Scaricati l'app immuni o la medesima app svizzera, se non l'hai già fatto, e vivi bene. Non come facevi prima, ma come devi vivere adesso. Riguardo al settore privato italiano, ti hanno già risposto. Sono pure crollati ponti....
    L'App immuni Svizzera ce l'ho dal primo giorno che è uscita. Lo screenshot che ho messo viene da quella. Ho sciato due giorni nel weekend su ottima neve, il prossimo weekend scierò ancora. Quando tu eri chiuso in casa io facevo skialp e mountain bike. Ho il privilegio di osservare a una certa distanza quello che succede in Italia e confrontarlo con quello che succede fuori, di buono e di cattivo. In più il virus l'ho probabilmente preso a Febbraio e personalmente non mi fa paura, sono fatalista. Ma i miei genitori stanno in Italia e la loro salvezza sarà la capacità italiana di combattere la pandemia, e vedo tante e troppe cose che non vanno nell'organizzazione di questa lotta. Si concentrassero sulla sanità invece di concentrarsi sull' inculcare terrore nei comportamenti privati

In Italia si va a tifo. Chi ama il governo difende quello che viene fatto, a prescindere. Chi ama l'opposizione, difenderebbe qualunque scempiaggine avrebbero fatto a destra, se fossero al governo.

Io penso, valuto, giudico e mi faccio le mie opinioni da me, ho sufficientemente cultura e pensiero per costruirmi mie idee, personali e spesso anticonformiste. E mi piace discutere nel merito delle cose, cosa che mi pare tu eviti sempre a piè pari.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    vo.

In Italia si va a tifo. Chi ama il governo difende quello che viene fatto, a prescindere. Chi ama l'opposizione, difenderebbe qualunque scempiaggine avrebbero fatto a destra, se fossero al governo.
    .
    In italia si preferisce non essere liberi, perchè essere liberi significa prendersi delle responsabilità. Si tifa per l'uno o per l'altro perchè non siamo in grado di decidere, sperando nell'uomo della provvidenza decida per noi
    . Solamente, quando ci troviamo veramente nel caos, siamo molto più bravi di altri ad emergere......nel mentre, però ci siamo fatti molto male

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    ddski, ma tu mi sembri nazi al contrario. Sembra quasi godere delle limitazioni
    o dei fastidi altrui dati dalle limitazioni, che forse è anche peggio, meschino direi
    Io odio i frignoni che si lamentano per delle immani cazzate.

e poi prenderei a sberle tutte le teste di rapa viziate che per ragioni personali: non posso uscire la sera al ristorantino, devo chiudere prima il ristorantino, non posso sciare, non posso fare la corsetta, devo mettermi la mascherina... pretendono che tutto il mondo si adegui alle loro esigenze anche se questo fa stare male e fa morire delle persone... o ancora peggio mettono la testa sotto la sabbia e si autoconvincono che la pandemia non esiste, che è tutto un gomblotto per non so quale scopo solo perché... odddio ... devono per un secondo non pensare solo ai loro porci comodi...

li farei fare un mese di vita di un siriano, nigeriano, libico, nord koreano ed altra gente che non ha la fortuna di vivere tra i più ricchi del pianeta che si lamentano dei loro first world problems... per capire veramente cosa significa avere una vita di merda.

chiamami nazi se vuoi.

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Comunque leggendo qui (e su tutti gli altri forum del mondo) si conferma sempre di piu la correlazione tra
    sinistra = covid lovers - - - - destra = negazionisti
    Poi, qui, c’é Pierr (uomo si sinistra, come lui si dichiara) che fa incazz.are i sinistri piú di Bocelli e Sgarbi ! ! !
    Pier è di sinistra quanto io sono amante del sushi.

In pausa Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    siamo terrorizzati. ? e chi lo dice..... gli stessi che credono che il virus non esiste, guarda caso

io non sono terrorizzato come la maggior parte di Italiani che si alza alla mattina e va al lavoro, seguendo i consigli che mi sono stati dati

preoccupato certamente, ma sarebbe da idioti non preoccuparsi
    Io sono solo terrorizzato dagli idioti con i quali mi trovo sulla stessa nave.

Predefinito

Io sono liberale. Quindi nè di destra nè di sinistra. Ho il cuore a sinistra perché ho molta empatia per gli ultimi e so molto bene cosa veramente servirebbe ad alzare il loro livello di vita. Qui dove sto io gli ultimi prendono 3500-4000 euro al mese e per far succedere questo serve un economia dinamica e poco peso dello Stato.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dallisotto Vedi messaggio
    Io sono un liberista moderato, ammettendo di non sapere esattamente che cosa possa ormai significare; pero' devo dire che anche tante aziende rimaste statali, direi Alitalia in primis, Fincantieri seconda, ma ci aggiungerei tutte, e dico tutte, le aziende di trasporti municipalizzate (quindi legate alle amministrazioni pubbliche) sono in profondo rosso.

Io credo che le privatizzazioni completamente sbagliate sono quelle che si basano su beni essenziali per la comunità, come scuola, sanità, acqua, gas, energia, infrastrutture.
    Su quelle sarei intransigente, lo stato non puo' svenderle, e dovrebbero essere l'eccellenza.
    No Alitalia dal 2008 è stata totalmente privata fino al fallimento.

Ciao

Predefinito

Io pensavo di essere un centrista moderato, ma grazie al forum ho scoperto di essere un vero bolscevico. Da quel giorno, non faccio altro che ascoltare l'inno sovietico e tappezzare la casa di ritratti di Breznev.

Pagina 64 di 182 PrimoPrimo ... 14545556575859606162636465666768697071727374114164 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri