Pagina 63 di 182 PrimoPrimo ... 13535455565758596061626364656667686970717273113163 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 931 a 945 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Scusa, ma questo paese è disorganizzato da più di mille anni, chi non se ne rende ancora conto è un po’ ebete, o straniero. Per venirne fuori da questa simpatica pandemia, è terrorizzare il più possibile i cittadini in modo da evitare il caos. Ricostruire un’organizzazione per poterla rendere efficiente ci vogliono anni e anni, ma tutto questo tempo non l’abbiamo. Non si può pretendere un’organizzazione alla “Svizzera” in 8 mesi quanto siamo con le pezze al culo da centinaia d’anni.

Ciao

Io ho pessima stima dei governanti, funzionari e tutto quello che è pubblico in Italia e questo mi porta molti strali da antitaliano qui, ma non vedo nessun particolare difetto o inferiorità dei privati cittadini italiani rispetto ai cittadini degli altri paesi. Salvo appunto eleggere e accettare questo peso enorme dello stato nella propria vita, questo proprio lo considero il peggior difetto degli italiani

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Io ho pessima stima dei governanti, funzionari e tutto quello che è pubblico in Italia e questo mi porta molti strali da antitaliano qui, ma non vedo nessun particolare difetto o inferiorità dei privati cittadini italiani rispetto ai cittadini degli altri paesi. Salvo appunto eleggere e accettare questo peso enorme dello stato nella propria vita, questo proprio lo considero il peggior difetto degli italiani
    Ma non esageriamo, suvvia....pensa ad altri Paesi e ti fai andar bene anche l'Italia, credimi.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Onestamente non mi ero accorto di vivere nella DDR, si vede che ormai mi hanno fatto il lavaggio del cervello. Io penso che nei giorni bui della prima ondata dalle parti di Bergamo il terrore c'era, sì, ma per quanti si ammalavano e per quanti morivano. Altri tipi di terrore non ho visto, ho visto solo gente che responsabilmente cerca di proteggersi, a fronte di una minoranza di idioti che vivono come nulla fosse. Ma quelli purtroppo ci sono anche senza pandemie.
    Quanti punti di Pil ci è costato portare via "in grande stile" sotto gli occhi del mondo intero i morti di Bergamo? Si poteva fare anche sotto traccia, da politico mi vergognerei e avrei cercato di nascondere le mie incapacità, facendo la stessa cosa ma con camion anonimi e non in processione , magari anche coinvolgendo i familiari che non sapevano nemmeno che fine avessero fatto i loro cari defunti

Predefinito

Quanti punti di Pil ci è costato portare via "in grande stile" sotto gli occhi del mondo intero i morti di Bergamo? Si poteva fare anche sotto traccia, da politico mi vergognerei e avrei cercato di nascondere le mie incapacità, facendo la stessa cosa ma con camion anonimi e non in processione , magari anche coinvolgendo i familiari che non sapevano nemmeno che fine avessero fatto i loro cari defunti
    Non capisco per l'incapacità di chi ci sarebbero stati quei morti. Sui camion son d'accordo, anche se credo sia successo per imperizia e non per chissà quale disegno politico.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Eccolo qui...

Come l'adolescente che la mamma non vuol far uscire la sera e questo invoca i suoi diritti costituzionali e paragona il genitore alla Gestapo.

Ma di cosa stiamo parlando???????? Chi sta mettendo paura?

ED E' PROPRIO QUESTA TUA PAURA DELLA PERDITA DEL SACROSANTO DIRITTO DI FAR QUEL ***** CHE TI PARE CHE ALIMENTA IL VIRUS.

- - - Updated - - -

Sai... nella culla del fascismo e' giusto trovare qualche focolaio ancora acceso...
    ddski, ma tu mi sembri nazi al contrario. Sembra quasi godere delle limitazioni
    o dei fastidi altrui dati dalle limitazioni, che forse è anche peggio, meschino direi

Predefinito

Quanti punti di Pil ci è costato portare via "in grande stile" sotto gli occhi del mondo intero i morti di Bergamo? Si poteva fare anche sotto traccia, da politico mi vergognerei e avrei cercato di nascondere le mie incapacità, facendo la stessa cosa ma con camion anonimi
    forse in quelle bare c'erano Italiani, perchè un camion anonimo ? non erano Italiani?
    giusto rendere almeno un briciolo di vicinanza di tutto il popolo italiano a quelle vittime lasciate morire da SOLE, senza un parente....almeno questo omaggio di onore ai defunti, possiamo concederlo o tutto si basa sul profitto e non sulle persone

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io credo che gli unici che stanno provando terrore sono quelli che si stanno stacciando le vesti per una presunta limitazione della libertà, palesemente inesistente. Sono gli stessi che non scaricano l'app immuni, per presunte violazioni della privacy, poi postano su di un forum, scrivono su facebook, istagram, tik tok, in cui insultano più o meno gratuitamente medici, infettivologi, amministratori, politici e governanti...E magari non sanno che se vanno su google maps, trovano la loro cronologia delle posizioni ricercate da almeno xmila anni. E Google è sicuramente un esempio nella tutela della privacy.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    forse in quelle bare c'erano Italiani, perchè un camion anonimo ? non erano Italiani?
    giusto rendere almeno un briciolo di vicinanza di tutto il popolo italiano a quelle vittime lasciate morire da SOLE, senza un parente....almeno questo omaggio di onore ai defunti, possiamo concederlo o tutto si basa sul profitto e non sulle persone
    Io avrei preso un PC, un foglio excel e qualche impiegato pubblico, e scaglionato i camion ogni 15 minuti, contattando e facendo prima venire in auto i familiari stretti, per andare insieme poi al luogo di cremazione. Questo era onore vero ai defunti morti soli.

Non vedo nulla di onorifico verso i morti in quello che è stato scelto di fare potendo anche farlo in maniera diversa. Però così si è terrorizzato il popolo italiano.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Io credo che gli unici che stanno provando terrore sono quelli che si stanno stacciando le vesti per una presunta limitazione della libertà, palesemente inesistente. Sono gli stessi che non scaricano l'app immuni, per presunte violazioni della privacy, poi postano su di un forum, scrivono su facebook, istagram, tik tok, in cui insultano più o meno gratuitamente medici, infettivologi, amministratori, politici e governanti...E magari non sanno che se vanno su google maps, trovano la loro cronologia delle posizioni ricercate da almeno xmila anni. E Google è sicuramente un esempio nella tutela della privacy.
    Complimenti per la supecaxxola, quelli come te riescono ad argomentare contro opinioni diverse solo e soltanto cercando di categorizzare (nelle categorie dei fessi più fessi), irridere e dare del "tu sei come quei minus habens che..." all'interlocutore.

Predefinito

Privati? Stiamo scherzando? Vorrei ricordarti che ai privati abbiamo regalato Alfa Romeo, Autostrade, Alitalia, più di metà della Sanità, buona parte dei trasporti pubblici. E tutte nessuna esclusa sono state un bagno di sangue, ma di risultati nessuno, migliaia di dipendenti in mezzo a una strada, e le solite famiglie ben ingrassate ringraziano.

Ciao

Predefinito

Comunque leggendo qui (e su tutti gli altri forum del mondo) si conferma sempre di piu la correlazione tra
    sinistra = covid lovers - - - - destra = negazionisti
    Poi, qui, c’é Pierr (uomo si sinistra, come lui si dichiara) che fa incazz.are i sinistri piú di Bocelli e Sgarbi ! ! !

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Privati? Stiamo scherzando? Vorrei ricordarti che ai privati abbiamo regalato Alfa Romeo, Autostrade, Alitalia, più di metà della Sanità, buona parte dei trasporti pubblici. E tutte nessuna esclusa sono state un bagno di sangue, ma di risultati nessuno, migliaia di dipendenti in mezzo a una strada, e le solite famiglie ben ingrassate ringraziano.

Ciao

Ehm, quello che scrivi dimostra e conferma il mio punto di vista. In tutti gli esempi che hai scritto c'è lo Stato di mezzo....

Predefinito

siamo terrorizzati. ? e chi lo dice..... gli stessi che credono che il virus non esiste, guarda caso

io non sono terrorizzato come la maggior parte di Italiani che si alza alla mattina e va al lavoro, seguendo i consigli che mi sono stati dati

preoccupato certamente, ma sarebbe da idioti non preoccuparsi

Predefinito

Ehm, quello che scrivi dimostra e conferma il mio punto di vista. In tutti gli esempi che hai scritto c'è lo Stato di mezzo....
    No. Erano aziende statali che sono state regalate dallo stato ai privati per farle andare bene e i privati le hanno fatte andare in malora, ma ci hanno guadagnato una marea di soldi.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio

io non sono terrorizzato come la maggior parte di Italiani che si alza alla mattina e va al lavoro, seguendo i consigli che mi sono stati dati

Spero non in metropolitana o in qualche autobus strapieno

Pagina 63 di 182 PrimoPrimo ... 13535455565758596061626364656667686970717273113163 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri