Pagina 60 di 182 PrimoPrimo ... 10505152535455565758596061626364656667686970110160 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 886 a 900 di 2730

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Beh, e la APP IMMUNI che fine ha fatto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Tabella del pollo (in senso buono . . . )
    Esempio, la Liguria (incidenza 274), poi guardando i dati liguri, si scopre che l’ 80% dei contagi sono localizzati su Genova, anzi il 90% di questo
    80% é localizzato in 2 (o 3) quartieri cittadini (non vi dico quali . . , )
    hanno capito la causa dei contagi proprio in questi quartieri? perché mi pare che manchi l'interesse di capire le vere cause per poter davvero risolvere...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio

Da alcune parti leggo, che le terapie intensive sono al collasso, operatori sanitari o presunti tali che lanciano messaggi catastrofici
    e disperati (sopratutto in Lombardia) poi guardo la tabella e trovo 113 ricoverati in TI (incremento su ieri +3)
    A fine Marzo 1.250 . . .
    Negare un incremento sarebbe falso ma . . . non mi sembra un incremento così allarmante, non sono uno statistico, non capisco
    un axxo della materia e, chi lo fa di mestiere (o per passione) puo obbiettare
    Se non ho capito male si vuole evitare la situazione di marzo ... cioè usare le TI only covid ... e se arrivi al 50-60% di saturazione per i pazienti "normali" ne rimane poco

Predefinito

Il "coprifuoco" notturno a quanto pare è già realtà per la Lombardia:

https://www.ansa.it/canale_saluteebe...39ba622d1.html

Vediamo se questa soluzione nei prossimi dieci giorni serve a rallentare la curva di nuovi positivi

Se la misura è funzionale - ma io non credo basti rispetto all'intasamento giornaliero dei mezzi pubblici - facile che sarà replicata da altre regioni.

Predefinito Ritorno alle origini

Strana la vita, solo qualche anno fa, di questo periodo, si sognava e pianificava l’acquisto del drone Lily che i cinesi ci avrebbero mandato.
    I Cinesi ci ivece hanno manato un coso che, più o meno, ha la stessa forma, ma è più piccolo...
    ...ed ora di pianifica l’acquisto del lievito e si accaparra farina!

Tant’è!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Strana la vita, solo un anno fa di questo periodo si sognava pianificava l’acquisto del drone Lily che i cinesi ci avrebbero mandato.
    I Cinesi ci hanno manato un coso che più o meno ha le stessa forma, ma più piccolo
    ....e che pure vola, ma solo all'altezza del....

Predefinito

Cioè pure su skiforum ad ottobre con la seconda ondata in corso mi tocca ancora leggere di funky tarro.. di medici che incassano mazzette per certificare COVID i pazienti e altre boiate???? Bacco con gli assassini di stato è già arrivato? L’altro Nobbbel scoglio? Mountain mens? Gomblottone...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Secondo me, oggi i dati dei contagi dovrebbero essere abbastanza pesanti. La RSA di Cortina ha già molti contagiati.
    Le misure attuate dal DPCM recente non servono a nulla, poco da fare. E' solo un palliativo.

Un esempio, sabato sera ero a cena al ristorante: grande affollamento e l'aria che girava in sala era sempre quella, è difficile fermare i contagi in queste condizioni.
    Non che la colpa sia dei ristoratori, ci mancherebbe, ma il tenore di vita attuale è difficilmente conciliabile con la volontà di fermare la curva.

La situazione è assai preoccupante.

Predefinito

C'è una variabile che abbiamo tutti trascurato in questa discussione.
    Sciare è un potenziale fattore di rischio per la salute. Un incidente, anche banale (torsione da fermo con caduta) può portare al Pronto Soccorso.
    Io in fase di epidemia non avrei molta voglia di finire in ospedale. E al di là della mia voglia, con un epidemia in corso sarebbe meglio che gli ospedali si potessero dedicare alle priorità.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sci-munito Vedi messaggio
    Sciare è un potenziale fattore di rischio per la salute. Un incidente, anche banale (torsione da fermo con caduta) può portare al Pronto Soccorso.
    Io in fase di epidemia non avrei molta voglia di finire in ospedale. E al di là della mia voglia, con un epidemia in corso sarebbe meglio che gli ospedali si potessero dedicare alle priorità.
    Hai ragione, il rischio Covid passa per canali diretti e indiretti.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    hanno capito la causa dei contagi proprio in questi quartieri? perché mi pare che manchi l'interesse di capire le vere cause per poter davvero risolvere...
    Si . . . zone ad alto degrado, promiscuità, molti extracomunitari che vivono in spazi ridotti . . .

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Pensando se e quando andare a Cervinia... questa cosa mi e' passata piu' volte per la testa. Avendo avuto questa bella esperienza di infortunio già due volte in passato.

Intanto altre buone notizie!

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b67da85d204815

Predefinito

Un conoscente mi ha mostrato un video di Vespa dove il vespone faceva una domanda all’interlocutore . . .
    “Ma quando un soggetto fa 2, 3 , 4, 5 tamponi é vero che viene sempre considerato, ogni volta, un nuovo positivo (se il il risultato é positivo) ? ? ?
    L’interlocutore ha risposto con una superca.zzola degna del conte mascetti . . .
    Qualcuno ne sa di piú ? ? ?

Predefinito

Se vai a sciare con l'idea di poterti far male è meglio che tu stia a casa.
    Anche a guidare puoi avere un incidente, cosa fai? non guidi?
    Anche andare a fart la spesa a piedi è pericoloso, puoi essere investito, cosa fai resti a casa?
    Sicuro solo se vivi solo e non esci, ma è vita quella?
    Cacchio quante paturnie vi fate....dovete vivere proprio male con tutti questi pensieri

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Pensando se e quando andare a Cervinia... questa cosa mi e' passata piu' volte per la testa. Avendo avuto questa bella esperienza di infortunio già due volte in passato.

Intanto altre buone notizie!

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b67da85d204815
    Un altro come Galli che dovrebbe tacere, pensavo fosse più intelligente, invece anche lui vuole il ruolo di Cassandra. Ma tutte fanno una brutta fine, nessuno crede più a chi grida sempre AL LUPO AL LUPO

Pagina 60 di 182 PrimoPrimo ... 10505152535455565758596061626364656667686970110160 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri