Pagina 38 di 182 PrimoPrimo ... 28293031323334353637383940414243444546474888138 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 556 a 570 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Riguardo al termoscanner noi un azienda ne abbiamo ad ogni ingresso fisso che va come una bomba, infallibilie. Pertanto, volendo prendere roba affidabile, esiste... certo con la pistolina da elettricista è come giocare a bingo!

Predefinito

Tornando sull’argomento di come i giornaloni trattano il covid
    praticamente lo stesso titolo ma con due “leggere” sfumature diverse

la stampa (gruppo “ovini” )
    contagi-record-superato-il-picco-di-marzo-conte-non-esclude-un-lockdown-a-natale
    (terrore folle, siamo come a marzo anzi molto peggio, Savonarola ci fa un baffo . . . )

corriere (gruppo cairo)
    i-settemila-casi-nuovi-contagi-ieri-non-sono-come-quelli-marzo-
    (analisi documentata . . . )

I giornaloni degli “ovini” si confermano dei veri tifosi del lockdown . . .
    A voi i commenti . . .

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

quelle non le vendono già da prima, vendono mascherine!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    E quale sarebbe il disegno ? Se l'Italia si ferma auto non ne vendono.
    La risposta é dentro di te . . . ma é sbagliata (cit)

Scherzi a parte, non ho esattamente la risposta . . . io avevo notato il diverso approccio e i termini “catastrofistici” dei giornali del gruppo,
    poi, su altri forum, parecchi utenti facevano, anche loro, notare la stessa cosa . . .

Forse vogliono lanciare una nuova 500 covid free con filtro anti virus EPA e bio-contenimento ! ! !

Predefinito

Il direttore di quel giornale si è beccato il Covid, probabilmente la linea editoriale un po' ne risente.

Predefinito

Il direttore di quel giornale si è beccato il Covid, probabilmente la linea editoriale un po' ne risente.
    Tutto puó essere ma, in realtà, la linea editoriale di TUTTI i giornali del gruppo (e non solo la stampa) era giá da tempo di questo tenore
    e ben prima che il direttore della stampa si beccasse il covid . . . quindi, caro Apo, la “giustificazione” non sta in piedi

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    mancano perché non li hanno comprati

perché come stiamo dicendo da pagine e pagine, il governo si focalizza su divieti e cazzate e non si occupa di FARE
    Tutte le categorie a rischio avranno il vaccino. Il mio medico di base mi ha già contattato, parlo di Milano, e anche mia moglie a cui farà l'anti pneumococco, io l'ho già fatta. Quindi tutte le categorie considerate a rischio sono coperte. Il problema potrà sussisterre per le altre persone. Bisogna vedere quanti vaccini avanzeranno, infatti non la totalità degli aventi diritto fa il vaccino, quest'anno vedremo.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Anche perché i vaccini li dovevano prendere le REGIONI e non lo stato, e ad esempio i geni che governano la Lombardia li hanno presi a un prezzo folle in Cina per scoprire poi che non sono certificati e non si posso distribuire. Se ne occupa adesso, tanto per cambiare la magistratura.

Ciao
    Solo una frazione, 100000 non ancora pagati e se non saranno certificati no saranno pagati. Informati prinma di dare fake news, ma fa comodo sparare sulla Lombardia. Perchè non spari sulla Campania? È la regione nelle condixioni peggiori per percentuali per costi di tampone e perr mancanza di posti. Li chiede alla Lombardia, ma non era De Luca che non voleva i lombardi? Che pena questo personaggio

Predefinito

Invece di dire: il covid non è più aggressivo come prima, è mutato, (addirittura clinicamente non esiste più, disse quello che poi ha salvato per i capelli - finti - il berlusca da un virus che non esisteva più) che sono tutti messaggi che inducono alla rilassatezza e soprattutto al rifiuto delle misure .....

.... non sarebbe più utile comunicare: il virus non è più aggressivo come prima, perchè riscontriamo mediamente una carica virale molto più bassa di prima, cosa che può essere dovuta solo al fatto di aver acquisito le giuste abitudini, compreso l'uso della mascherina?

Perchè pur non essendo medico/virologo/immunologo/infettivologo .... io non fatico a capire che un conto è prendersi una boccata di virus da uno che ha una carica virale alta, un conto è prendersi il virus da uno che ha la carica virale bassa che indossa la mascherina mentre anche io indosso la mascherina.
    Io da ingegnere e non dottore, penso che distanziamento + doppia mascherina attenua e non di poco la quantità di virus che mi entra in corpo e dunque - se non ho la sfiga di avere il cromosoma 3 gigio - mi ammalerò poco e niente (ma questo lo confermino i dottori).

Forse questo messaggio (che credo sia vero, ma non sarebbe un delitto stressarlo un po') convincerebbe a comportamenti più virtuosi anche i no mask o i quasi mask, senza inutili divieti o vessazioni.
    E magari non ci si sente scemi a portare la mascherina anche in casa dei tuoi amici.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    per quello che vale si legge sui giornali che regioni come la lombardia non li hanno comprati quando dovevano, poi hanno temporeggiato, e ora non riescono a trovarne abbastanza

poi che sia difficile trovarli ok, ma se arrivi sempre dopo gli altri...

io ribadisco che sia assurdo che questi acquisti così strategici per la gestione della pandemia siano in mano alle regioni
    per le categorie a rischio ne hanno a sufficienza

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    perchè no? Il buon senso ti dice di stare a casa, ma le energie mica ti mancherebbero, in assenza di limiti imposti o auto-imposti.
    Perchè io da uomo medio se ho 37,1 mi sento da terapia intensiva, ed essendo quelle intasate, sono sotto la coperta tremante e convinto che stia per passare a miglior vita!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    per le categorie a rischio ne hanno a sufficienza
    dopo che quest'anno hanno invitato tutti a vaccinarsi .... è una consolazione, ma magrolina

Predefinito

E quale sarebbe il disegno ? Se l'Italia si ferma auto non ne vendono.
    Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    quelle non le vendono già da prima, vendono mascherine!!
    A caso una nota azienda friulana di fanali convertita a mascherine

https://nordesteconomia.gelocal.it/i...iso-1.39147919

Predefinito

Perchè gli altri paesi li hanno per tutti? Come scritto sopra da Stefi, anche la Svizzera è nei casini, e se lo sono loro....vero pierr?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Forse questo messaggio (che credo sia vero, ma non sarebbe un delitto stressarlo un po') convincerebbe a comportamenti più virtuosi anche i no mask o i quasi mask, senza inutili divieti o vessazioni.
    Che tolgano l'idiozia della mascherina all'aperto però, io al chiuso l'ho sempre messa quando richiesta. Io non sono mai stato né un "no internal mask" né un "quasi internal mask", pur non essendo pienamente convinto della sua utilità.

Resta in ogni caso da capire come mai in Svezia dove non mettono le mascherine stanno messi molto meglio che in Spagna dove le mettono anche per dormire.

Ma tanto questa è una legge temporanea vero?
    Purtroppo spesso nulla è più definitivo del temporaneo in Italia; è un po' come sperare che tolgano le limitazioni di viaggio senza senso.... Forse nel 2025. E poi c'è chi si stupisce che qualcuno non le rispetta.
    Ultima modifica di Edo; 15-10-2020 alle 02:17 PM.

Pagina 38 di 182 PrimoPrimo ... 28293031323334353637383940414243444546474888138 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri