Pagina 142 di 182 PrimoPrimo ... 4292132133134135136137138139140141142143144145146147148149150151152 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2116 a 2130 di 2730

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Io farei un bel liberi tutti... e chi non vuole rischiare di prenderlo si chiude in casa.
    Non si può pensare di chiudere il mondo finché non esce il vaccino...
    Il danno provocato sarebbe maggiore del danno causato dal Covid stesso.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Io ieri sono corso a tagliarmi i capelli... just in case. ;p
    Io, visto il tenore del look che tengo, ho comprato direttamente la macchinetta.
    Ma, almeno su questo, il Covid non è stato il principale motivo..

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manfri Vedi messaggio
    Io, visto il tenore del look che tengo, ho comprato direttamente la macchinetta.
    Ma, almeno su questo, il Covid non è stato il principale motivo..
    Io oramai è ora che la cambi; almeno così dice mia moglie. Pensate che brava, è lei che, da subito, anni fa, ha imparato perfettamente ad acconciarmi. Pare non sia difficile....

Predefinito

Dopo aver spedito a quel paese su Twitter un altro ipocondriaco millenarista che vuole chiudere anche gli asili nido invocando il famoso studio delle 151.000 TI (secondo lui avrebbe previsto tutto già ad aprile nell’ipotesi di riapertura delle scuole), mi sono andato a rileggere quel parto della fantasia statistica.

Nelle conclusioni si raccomanda di tenere conto di quanto dettato dal CTS nel verbale 55 di aprile 2020.
    Il verbale dice esattamente che nei trasporti pubblici va TENUTA LA DISTANZA DI ALMENO UN METRO, mascherina o non mascherina.
    Non aggiungo altro.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Guido68 Vedi messaggio
    Io farei un bel liberi tutti... e chi non vuole rischiare di prenderlo si chiude in casa.
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_0263.png
Visite:	99
Dimensione:	203.1 KB
ID:	74582
    ventuncaratteri di pensiero casuale

Predefinito

che poi se proprio vogliamo dirla tutta, per gli under 30 il vaccino esisterebbe anche da mesi se si volesse

si chiama sars-cov2

in questo momento in Italia è ampiamente disponibile, statisticamente ha portato zero effetti collaterali e richiede una semplice quarantena di 14 giorni una volta applicato. le ultime versioni sembra che siano scese a 10 giorni di quarantena

fosse stato applicato nella tranquillità della estate, ora avremmo risolto in un colpo solo il problema delle scuole e dei trasporti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    che poi se proprio vogliamo dirla tutta, per gli under 30 il vaccino esisterebbe anche da mesi se si volesse

si chiama sars-cov2

in questo momento in Italia è ampiamente disponibile, statisticamente ha portato zero effetti collaterali e richiede una semplice quarantena di 14 giorni una volta applicato. le ultime versioni sembra che siano scese a 10 giorni di quarantena

fosse stato applicato nella tranquillità della estate, ora avremmo risolto in un colpo solo il problema delle scuole e dei trasporti
    Hai ragione

Vallo a dire a Macron, quel cane che non ci ha pensato
    Ultima modifica di saluti75; 31-10-2020 alle 09:28 AM.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

si chiama sars-cov2

Ci sono talmente tante cose scientificamente ed eticamente sbagliate in questo ragionamento che non vale neanche la pena rispondere.
    Visto che con la riapertura delle scuole è stato proprio fatto quanto descritto sopra e il risultati sono evidenti a tutti.

Predefinito

si chiama sars-cov2

in realtà non è un vaccino ma sarebbe una giostra..... lo stesso mio amico che l'ha fatta in maniera devastante non è più coperto da alcun anticorpo..... mi ha detto che aveva una copertura decente fino a luglio ma poi è scemata completamente e attualmente è a rischio come chiunque non l'abbia mai preso... solo che purtroppo lui ha il fisico disintegrato e se la sta facendo sotto perché se lo riprende addio...
    è per questo che sta cosa dell'immunità di gregge mi lascia perplesso....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Ci sono talmente tante cose scientificamente ed eticamente sbagliate in questo ragionamento che non vale neanche la pena rispondere.
    Visto che con la riapertura delle scuole è stato proprio fatto quanto descritto sopra e il risultati sono evidenti a tutti.
    i risultati sono evidenti solo perché non è stato fatto questa estate, applicando una quarantena che li isolasse dagli over 30

è inutile che discutiamo della etica della mia proposta, la riapertura delle scuole è fondamentalmente identica, solo che nel mio caso è eticamente gestita isolando gli over <decidete voi la soglia>, nel caso della riapertura scuole è semplicemente gestita alla pene segugium

tanto per dirti, prima che Cirio chiudesse le scuole del Piemonte, il 50% delle classi da mia figlia erano in quarantena per dei casi di contagio nella singola classe

oh, se proprio crei un protocollo di riapertura scuole talmente baggato da esporre il 50% degli studenti al possibile contagio, almeno contagiali tutti in modo controllato e tanti saluti

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    in realtà non è un vaccino ma sarebbe una giostra..... lo stesso mio amico che l'ha fatta in maniera devastante non è più coperto da alcun anticorpo..... mi ha detto che aveva una copertura decente fino a luglio ma poi è scemata completamente e attualmente è a rischio come chiunque non l'abbia mai preso... solo che purtroppo lui ha il fisico disintegrato e se la sta facendo sotto perché se lo riprende addio...
    è per questo che sta cosa dell'immunità di gregge mi lascia perplesso....
    si è letto più volte che gli anticorpi non sono l'unica cosa che resta a tutela futura e il numero irrisorio di ricontagi lo dimostra

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Ma avranno mai il coraggio di ammettere che i positivi sono, attualmente, x volte quelli che trovano con i tamponi ? ? ?
    La percentuale di positivi sui nuovi testati é al 25% , dividiamo questa percentuale 10 volte (per stare in un margine bassissimo)
    il 2.5% della Lombardia sono 250.000 positivi, se applichiamo lo stesso valore alla popolazione italiana siamo a un milione e mezzo
    di positivi . . . (e secondo me, sono numeri in difetto)
    E tutto questo con l’uso delle mascherine e protocolli varii . . .
    PS.
    “Non puoi fermare il vento con le mani”

Comunque la crescita delle TI non é piú (per il momento) esponenziale, in Liguria (Regione nelle lista delle 5 peggiori . . . )
    siamo a 52 TI (ieri 55), tre giorni fa 49.
    Dove lavora il mio conoscente, sono fermi a 3 da nove giorni (attenzione: pazienti con covid, NON per covid)
    Però evita di riportare ciò che dice il prof. Bassetti sulle T.I altrimenti gli sciacquini di Galli ti bullizzano.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    14,45% il tasso di tamponi positivi
    Di questi sarebbe bello (chimera) sapere quanti sono i falsi positivi. Sarebbe bello sapere quanti di questi sono al terzo o quarto tampone in attesa di negativizzarsi. Ronaldo in 19 giorni di positività (da ieri è negativo) ne avrà fatti chissà quanti....Ma sempre uno è. Quel ladro e lestofante di Stato di Arcuri ieri ha detto che presto arriveranno a 300.000 tamponi al giorno. Stanno tamponando anche i cani randagi ormai. E il povero bassetti che continua a dire che vanno tamponati solo i sintomatici....Che Paese di merda siamo diventati, per stare appresso a quella cagna della Van DEr Layen e dei suoi tagliateste che la manovrano.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Guido68 Vedi messaggio
    È sostanzialmente quello che è accaduto da luglio ad ora...
    Il risultato non mi pare sia stato così brillante:
    • 30K positivi al giorno (con tendenza al raddoppio ogni 10 giorni),
    • 300K persone in quarantena (con tendenza al raddoppio ogni 10 giorni),
    • tracciamento ormai impossibile,
    • ospedali al collasso, con 20K ricoverati per covid (con tendenza al raddoppio ogni 10 giorni),
    • 200 morti al giorno (con tendenza al raddoppio ogni 10 giorni).

Il liberi tutti è già stato tentato, ed ha fallito miseramente.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Per il sociologo Mauro Ferraresi “il virus è un grandissimo setaccio: fa meno male ai garantiti". Uno dei motivi per cui quest'ultimi sono favorevoli a un nuovo lockdown . . .

Lo spunto è venuto da un articolo di Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia research, uscito stamattina sulla Stampa, in cui sostiene – sondaggio alla mano – che tra i sostenitori di un nuovo confinamento ci siano principalmente “i cosiddetti ‘garantiti’, cioè lavoratori dipendenti e studenti”

Ma va . . . chi l’avrebbe mai detto . . . ma no, é perche i “garantiti” hanno un maggior senso “sociale” ! ! !
    Ps
    “Tutti finocchi con il cu.lo (lockdown) degli altri”
    Tra i garantiti metterei anche quelli che chiudono tutti i bar ristoranti, ma poi tengono aperto il ristorante a P. Chigi....più garantiti di quelli...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio
    09/11...save the date...
    Se un americano legge la data come minimo si tocca le pialle....ma ninimo....che data di merda hanno scelto.....

- - - Updated - - -

molti di quelli sono garantiti solo fino a termine legislatura per fortuna
    reggeranno fino al 2023, a meno di rivolte popolane. ieri a Firenze si è avuto un bel segnale del clima. sarebbe l' unica possibilità per uscirne. Fin quando avranno le forze dell' ordine dalla loro dormiranno tranquilli.

Pagina 142 di 182 PrimoPrimo ... 4292132133134135136137138139140141142143144145146147148149150151152 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri