Pagina 137 di 182 PrimoPrimo ... 3787127128129130131132133134135136137138139140141142143144145146147 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2041 a 2055 di 2730

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Azz... Ornella Vanoni positiva asintomatica! Che categoria e fascia d'età dovrebbe terrorizzare questa ennesima conferma che nessuno è immune al vairuss?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Come fai a bypassare i 21 caratteri??
    tasto spaziatore e punto

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giò Vedi messaggio
    Dei giocatori di serie A nemmeno ne ho parlato, sono dei privilegiati che ogni settimana si controllano in barba a tutte le norme che riguardano noi mortali,
    Per amor di verità e non per polemica.
    I tamponi se le fanno e se li pagano le società.
    Ognuno di noi, pagando, può farsi anche 2 tamponi al giorno.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Per amor di verità e non per polemica.
    I tamponi se le fanno e se li pagano le società.
    Ognuno di noi, pagando, può farsi anche 2 tamponi al giorno.
    Pensa che c'è una certa stampa stelle e strisce che è andata a sindacare sul fatto che Trump ha ottenuto determinate cure e con una tempestività che i normali protocolli non prevedono... Vabbè la parità dei diritti e che siamo tutti uguali davanti a nostro signore; ma qualche eccezione si potrà pur fare

Predefinito

Oggi mi son svegliato con la sensazione che se non ci sarà un governo (tecnico) di unità nazionale ci andremo abbastanza vicini, con vari ministri che salteranno. Probabilmente andremo a dei lockdown regionali giusto per dire che l'Italia non chiude. E poi figure di spicco in qualche dicastero chiave (l'unico che vedo saldo alla seggiola è Gualtieri). Ormai, mediaticamente soprattutto, è pacifico che il governo così com'è ha i giorni contati. Non sono i soli responsabili (dopo l'emergenza bisognerà arrivare a uno Stato alla francese, almeno per la Sanità, basta con le cosiddette "eccellenze") ma dopo una battaglia perduta è il comandante che risponde.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giò Vedi messaggio
    Ragazzi, la pellaccia è la vostra e fate quello che vi pare.
    Però, dal momento che dal vostro comportamento dipende anche quella di poveri stro nzi che potrebbero avere danno dalle vostre incurie, siate meno sbruffoni.
    E in ogni caso anche questo atteggiamento di dire, vabbè, ma quel ******** che se l'è beccato già stava male di suo e blablablabla denota un livello subumano di coscienza.
    Dei giocatori di serie A nemmeno ne ho parlato, sono dei privilegiati che ogni settimana si controllano in barba a tutte le norme che riguardano noi mortali, quindi, per cortesia, non sparate cazzate.
    Capisco che rifiutiate certi discorsi perchè siete i primi ad avere timore, ma l'esortazione è ad avere comportamenti corretti e non certamente il celodurismo che traspare da certi commenti un pò fuori luogo e ignoranti.

Bye bye

P.S. giusto per chiarezza, questa è una risposta a hippo(?)

Credo sia giusto e doveroso rispettare la distanza, usare la mascherina in lughi chiusi e affollati, lavarsi le mani. ma singolarmente cosa pretendere di più? E' impossibile vivere murati in casa h24 a causa di un virus che sembra confezionato dal miglior sarto del mondo, e probabilmente è in quel laboratorio di Whuan che si annida e lavora. Facciamo un mese di lockdown e un mese di apertura a singhiozzo per gli anni a venire? Usiamo le maschere e rispettiamo gli altri accorgimenti, preserviamo i nostri genitori e nonni, usiamo le cure disponibili per chi si ammala, ma non cadiamo nel tranello di chi ci vuoel schiavi. E qui mi fermo.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Oggi mi son svegliato con la sensazione che se non ci sarà un governo (tecnico) di unità nazionale ci andremo abbastanza vicini, con vari ministri che salteranno. Probabilmente andremo a dei lockdown regionali giusto per dire che l'Italia non chiude. E poi figure di spicco in qualche dicastero chiave (l'unico che vedo saldo alla seggiola è Gualtieri). Ormai, mediaticamente soprattutto, è pacifico che il governo così com'è ha i giorni contati. Non sono i soli responsabili (dopo l'emergenza bisognerà arrivare a uno Stato alla francese, almeno per la Sanità, basta con le cosiddette "eccellenze") ma dopo una battaglia perduta è il comandante che risponde.
    Io vorrei nuove elezioni, e non un nuovo Mario Monti. Anche basta. Ci siamo già passati...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Io vorrei nuove elezioni, e non un nuovo Mario Monti. Anche basta. Ci siamo già passati...
    Elezioni col Covid....improbabili direi. Aggiungi che questi non mollano la seggiola manco sotto tortura e vedi se non trovano qualche formula per un rimpastone.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Elezioni col Covid....improbabili direi. Aggiungi che questi non mollano la seggiola manco sotto tortura e vedi se non trovano qualche formula per un rimpastone.
    C' era il Covid anche alle regionali, 26 settembre scorso. Se continuiamo a seguire l' Europa (la Van der Leyen ieri ha parlato di lockdown EUROPEO) siamo non rovinati, siamo FINITI MORTI E SEPPELLITI.

Predefinito

Credo che sia abbastanza utopico che chiudano solo le regioni con indice rt alto , sarebbe logico , ma chi siede al governo ( vale per tutti , senza distinzione) non segue esattamente una linea logica.
    Io mi aspetto il lockdown nazionale , ben felice di essere eventualmente smentito.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Credo sia giusto e doveroso rispettare la distanza, usare la mascherina in lughi chiusi e affollati, lavarsi le mani. ma singolarmente cosa pretendere di più? E' impossibile vivere murati in casa h24 a causa di un virus che sembra confezionato dal miglior sarto del mondo, e probabilmente è in quel laboratorio di Whuan che si annida e lavora. Facciamo un mese di lockdown e un mese di apertura a singhiozzo per gli anni a venire? Usiamo le maschere e rispettiamo gli altri accorgimenti, preserviamo i nostri genitori e nonni, usiamo le cure disponibili per chi si ammala, ma non cadiamo nel tranello di chi ci vuoel schiavi. E qui mi fermo.

- - - Updated - - -

Ti faccio una domanda: in Italia ci sono 3 laboratori della stessa categoria di quello di WUhan(regione che ricordo essere grande come tutto il nord italia), se la pandemia fosse esplosa in Italia a quale di questi 3 laboratori avreste dato la colpa te e tuoi amici complottisti?
    NO perchè ha molto senso spendere centiania di milioni di dollari e almeno 20/30(con le tecniche attuali quindi se avessero iniziato a fine anni 90 starebbero ancora alle basi) anni di ricerca per creare un virus non particolarmente letale ma molto contagioso ,Perchè nel tuo piccolo mondo di complotti e nuovi ordini mondiali ignori quanto ci voglia anche solo immaginare di creare qualcosa di lontanamente simile ad un virus.
    POI ovviamente nei tuoi approfondissimi studi di nessuno ha ancora capito cosa ovviamente conosci tutte le tecniche di editing genetico e ovviamente sai quanto già sia complicato farlo su un DNA cambiandone alcuni pezzi quindi di riflesso sai quanto sia impossibile farlo su un RNA costruito da zero.
    Ovviamente tu conosci tutte queste cose e questa affermazione viene sicuramente da un attento studio del virus e del suo patrimonio genetico(che ricordo , parole tue non mie, NON ABBIAMO ANCORA ISOLATO).
    Ora dopo questa ennesima cazzata e il rinnovato invito a leggerti almeno un libro di quelli consigliati e personalmente dopo questo tuo ultimo delirio in cui tra le altre cose ti contraddici da solo non intendo smentirti anche perchè come dice uno dei mantra fondamentali del metodo scientifico :Sei tu a dover provare di aver ragione ,non gli altri che tu hai torto.

- - - Updated - - -

Infine ti ripropongo una frase di Carl Sagan (poi chiudo e non intendo più rispondere ai tuoi deliri): AFFERMAZIONI STRAORDINARIE RICHIEDONO PROVE STRAORDINARIE

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Credo che sia abbastanza utopico che chiudano solo le regioni con indice rt alto , sarebbe logico , ma chi siede al governo ( vale per tutti , senza distinzione) non segue esattamente una linea logica.
    Io mi aspetto il lockdown nazionale , ben felice di essere eventualmente smentito.
    Condivido al 1000% dovrebbero chiudere , e subito , le zone che sono oramai al tracollo e " salvare " fin che si può quelle meno problematiche ....ma purtroppo ci sono troppi interessi di mezzo e quindi a breve lo prenderemo nel kulo tutti assieme appassionatamente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Sì, probabilmente hai ragione. Nel we ci si gioca tutto, da lunedì potremmo essere in lockdown.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Sì, probabilmente hai ragione. Nel we ci si gioca tutto, da lunedì potremmo essere in lockdown.
    Io ieri sono corso a tagliarmi i capelli... just in case. ;p

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Io ieri sono corso a tagliarmi i capelli... just in case. ;p
    Guarda l' ho fatto pure io ieri sera tornando dal lavoro , mi sono preso in tempo 😭

Pagina 137 di 182 PrimoPrimo ... 3787127128129130131132133134135136137138139140141142143144145146147 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri