Pagina 136 di 182 PrimoPrimo ... 3686126127128129130131132133134135136137138139140141142143144145146 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2026 a 2040 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

dissento parzialmente, perchè quasi nessuno ha avuto problemi seri, vedi Ronaldo, per citare il più famoso, o Ibrahimovic; il paziente 1 si era mezzo massacrato di sport se non ricordo male, ed era un dilettante quindi le difese basse, come correttamente dici in quel caso hanno giocato a sfavore.
    un sistema immunitario forte con il covid c'entra molto, su questo non sono assolutamente d'accordo, di virus e simili nel nostro corpo ce ne sono a trilioni...la probabilità di non avere problemi con un sistema immunitario forte è più alta che non con diabete, sovrappeso et similia che inevitabilmente abbassano le difese o le impegnano su questi fronti, lasciando campo libero a questo virus, molto temibile in questo frangente.

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Fare sport e mangiar sano fa bene alla salute per evitare altri guai endemici nell'occidente. Ma con il covid credo c'entri poco o nulla. Il famigerato paziente 1 era uno sportivo dilettante.
    Anzi credo purtroppo che l'allenamento intensivo abbassi le difese immunitarie. I continui contagi dei calciatori professionisti credo lo dimostrino nonostante l'attività all'aria aperta, zero ufficio, zero trasporti pubblici.
    Una attività moderata (corsetta, nuotata, bici) è più indicata.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Concordo: da un paio di giorni si legge! ]
    Se hai pagato l abbonamento

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

la Pellegrini immagino,
    sicuramente non si è divertita, da li a rimanerci secca mi sembra ne corra ancora, in virtù del fisico e della dieta ecc come hai scritto tu; se fosse stata sovrappeso e diabetica forse sarebbe arrivata in TI, in serie A non mi risultain TI nessuno, poi sbaglierò, ma non credo.
    ho una dipendente che l'ha preso, ed è diabetica, e non si sta divertendo, anche se sta meglio solo rispetto lunedì, lo ha preso 10 giorni fa: siamo solo io mia moglie in azienda, su 7 persone, quindi non minimizzo nulla sto solo ragionando.
    il mio magaziniere sono 15 giorni che è a casapercjè hanno ritardato abbestia con il tampone, le figlie sono entrambe positive ma una asintomatica, laltra un po' di febbre, lui è negativo, rientrerà lunedì, non è mai stato male, a proposito, fuma come un turco e pesa 120 chili!!!!!

Citazione Originariamente scritto da giò Vedi messaggio
    Un'atleta olimpionica ancora in attività, quindi sportiva, controllata, attentissima alla dieta, alcoolfree, cazzistracazziemazzi, se l'è beccato, è stata sintomatica a casa, ancora adesso non ne è uscita del tutto.

Predefinito

[QUOTE=mauropd;2238938]
    Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Idrossiclorochina, plasma

Il plasma viene usato negli ospedali veneti.
    Ne avevamo circa 3600 sacche a giugno.
    Attualmente sono state già quasi tutte usate
    La responsabile di malattie infettive di Padova ha detto, intervistata. che per curare un paziente ci vogliono 3 sacche di plasma. E da ottimi risultati.
    Attualmente però ne hanno ancora circa 300.

Quindi, probabilmente, adesso che ci sono nuovi guariti forse potranno tornare a donare nuovamente.

Ma non è così semplice.
    Bisogna essere idonei alle donazioni tout court, e anche avere un titolo anticorpale alto.
    Io stesso che mi sono ammalato in modo pauci-sintomatico a metà marzo ( ed ero negativizzato ai primi di aprile), ai primi di maggio ho fatto gli esami al centro trasfusionale di Padova: avevo gli anticorpi ma non così tanti da prelevarmi il plasma.
    Quindi non ho donato dopo gli esami preliminari.

Nel resto di Italia non so perchè non si siano attivati come qui.
    secondo me la risposta la conosci bene. De Donno ha inviato in America il suo protocollo e sta avendo successo. In Italia abbiamo un gran numero di guariti, che per fortuna cresce in maniera esponenziale, eppure il plasma iperimmune se lo fila quasi nessuno. Quando ho detto qui dentro che le cure esistono, sono stato subissato di critiche, evidentemente sono tutti amici di Galli, Burioni ecc. E aggiungo: è assai triste constatare che su questo enorme problema, ci siano du schieramenti di studiosi-medici virologi, che a secondo delle tesi sostenute, sono vicini a uno schieramento politico, se non addirittura dichiarati, vedi Crisanti vicino a candidarsi col Pd, e lo Palco candidatosi in Puglia col Pd. Studisi e virologi vicini al Pd, sono i sempre pronti aspargere il terrore psicologico, guardacaso abbiamo un Governicchio che sta tirando a campare grazie a DPCM. Avessimo un Presidente della Repubblica non sleeper e meno ameba, avrebbe già indetto nuove elezioni, e invece non fanno altro che speculare sulla Pandemia, per restare tutti attaccati alla poltrona.

Predefinito

La nonna di un mio conoscente che ha 93 anni ed è in casa di riposo e che non vede i familiari da marzo è stata trovata positiva al covid, senza sintomi.
    Mah.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    la Pellegrini immagino,
    sicuramente non si è divertita, da li a rimanerci secca mi sembra ne corra ancora, in virtù del fisico e della dieta ecc come hai scritto tu; se fosse stata sovrappeso e diabetica forse sarebbe arrivata in TI, in serie A non mi risultain TI nessuno, poi sbaglierò, ma non credo.
    ho una dipendente che l'ha preso, ed è diabetica, e non si sta divertendo, anche se sta meglio solo rispetto lunedì, lo ha preso 10 giorni fa: siamo solo io mia moglie in azienda, su 7 persone, quindi non minimizzo nulla sto solo ragionando.
    il mio magaziniere sono 15 giorni che è a casapercjè hanno ritardato abbestia con il tampone, le figlie sono entrambe positive ma una asintomatica, laltra un po' di febbre, lui è negativo, rientrerà lunedì, non è mai stato male, a proposito, fuma come un turco e pesa 120 chili!!!!!
    Io veramente non ho parole: adesso si torna a voler far passare che il Covid è pericoloso per tutti: giovani e atleti compresi! Vabbè che esistono anche medici omeopati... ma un dottore che per pompare la pericolosità (NON CONTAGIOSITÀ, SU QUELLO SIAMO TUTTI D'ACCORDO!!!) a 360 gradi di sto virus del caxxo mi cita l'esempio della Pellegrini e di tutti i calciatori di serie A, perde proprio ogni credibilità e autorevolezza! No comment.

Predefinito

[QUOTE=giò;2238971]
    Citazione Originariamente scritto da mauropd Vedi messaggio

La risposta ce l'hai nel tuo post. Dopo pochissimo tempo dall'infezione non avevi più anticorpi sufficienti. E questo è uno dei problemi di questa infezione, ancora non si capisce bene se, e nel caso, che tipo di immunità viene stimolata.
    E questo è anche uno dei problemi per i quali si fa il lockdown, non si è certi che la circolazione del virus porti all'immunità di gregge, l'unica misura che lo ha realmente contrastato, fino ad ora, è stata il limitarne la circolazione e quindi distanziamento, igiene, mascherine.

se c'è il rischio che il covid non dia immunità, a maggior ragione non c'è il rischio che non la dia il vaccino?

a quel punto libera tutti e godiamoci la vita

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Non so voi ma rispetto alla prime fase, sono a conoscenza di alcune persone “positive” mentre nella prima fase non ho mai saputo di nessuno . . .
    Sicuramente cio é dovuto, in parte, al maggior numero di tamponi e, sempre secondo il mio parere, all’enorme diffusione del virus . . .
    I positivi giornalieri delle tabelle sono solo la briciola sulla tovaglia . . .

Predefinito

Ragazzi, la pellaccia è la vostra e fate quello che vi pare.
    Però, dal momento che dal vostro comportamento dipende anche quella di poveri stro nzi che potrebbero avere danno dalle vostre incurie, siate meno sbruffoni.
    E in ogni caso anche questo atteggiamento di dire, vabbè, ma quel ******** che se l'è beccato già stava male di suo e blablablabla denota un livello subumano di coscienza.
    Dei giocatori di serie A nemmeno ne ho parlato, sono dei privilegiati che ogni settimana si controllano in barba a tutte le norme che riguardano noi mortali, quindi, per cortesia, non sparate cazzate.
    Capisco che rifiutiate certi discorsi perchè siete i primi ad avere timore, ma l'esortazione è ad avere comportamenti corretti e non certamente il celodurismo che traspare da certi commenti un pò fuori luogo e ignoranti.

Bye bye

P.S. giusto per chiarezza, questa è una risposta a hippo(?)

Predefinito

SECONDA BREVE STORIA TRISTE

Testateecassa sta mettendo il bidet a casa velocemente entro venerdì così almeno può usufruire della minore rigidità del DPCM italiano

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Al bar non ci si contagia perchè si rispetta il protocollo
    Al ristorante non ci si contagia perchè si mantengono le distanze
    In palestra non ci si contagia perchè rispettano le procedure ...
    A scuola non ci si contagia perchè tra banchi, mascherine si è tutti distanziati
    Ca**o a sentire il telegiornale sembra che il virus arrivi DA MARTE!!!!!!!!!!!
    Ma uno studio serio lo vogliamo fare?
    Il Virus è tornato a circolare, piano piano partendo dalla fine delle vacanze estive e riapertura delle unità produttive, per aumentare l'intensità di contagio con l'apertura delle scuole. Il tutto alimentato dagli assembramenti nei mezzi di trasporto pubblico locali, non c'è altra spiegazione. Ad esempio nella mia città/cittadina dove il trasporto pubblico non esiste, a lavorare o a scuola si va a piedi, o in auto di proprietà e qualcuno usa la bici, la curva dei contatti è assolutamente piatta, tanto e vero che i genitori con i figli a scuola sono arrabbiati moltissimi con Emiliano che le ha chiesto, nonostante non vi sia nessun caso nelle aule, scrivo fmdi una cittadina di circa 55.000 abitanti.

- - - Updated - - -

Ecco un paragone. Sono due settimane che sto in Friuli in un paese di 6/7 Milà abitanti. Tutti i GG accompagno i nipotini a scuola dove in tanti arrivano con i mezzi pubblici. Ebbebe un paio di classi nell'istituto omnicomprensivo sono in quarantena.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giò Vedi messaggio
    Ragazzi, la pellaccia è la vostra e fate quello che vi pare.
    Però, dal momento che dal vostro comportamento dipende anche quella di poveri stro nzi che potrebbero avere danno dalle vostre incurie, siate meno sbruffoni.
    E in ogni caso anche questo atteggiamento di dire, vabbè, ma quel ******** che se l'è beccato già stava male di suo e blablablabla denota un livello subumano di coscienza.
    Dei giocatori di serie A nemmeno ne ho parlato, sono dei privilegiati che ogni settimana si controllano in barba a tutte le norme che riguardano noi mortali, quindi, per cortesia, non sparate cazzate.
    Capisco che rifiutiate certi discorsi perchè siete i primi ad avere timore, ma l'esortazione è ad avere comportamenti corretti e non certamente il celodurismo che traspare da certi commenti un pò fuori luogo e ignoranti.

Bye bye

P.S. giusto per chiarezza, questa è una risposta a hippo(?)
    Non buttarla sui comportamenti irresponsabili che portano danno altrui, non ho mai polemizzato su mascherine, distanziamenti e pugnette varie... sempre rispettate e sempre seguito ogni direttiva! io ho riportato che trovo tremendo che un medico uomo di scienza enfatizzi casi con lo scopo ancora di confondere le idee tra contagiato e malato! Dire che il covid deve essere temuto perchè anche atleti olimpici forti si CONTAGIANO e non se la passano bene mi sembra che sia quantomeno fuorviante! Adesso non dirmi che anche loro però possono trasmetterlo a chi è più gracile, perchè lo sappiamo già e non è quello di cui sto parlando!

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Quando io ero giovane un pirla brufoloso poteva parlare con un chirurgo solo per dirgli “grazie” dopo che il chirurgo li avesse tolto qualche malanno e li finiva qualsiasi conversazione che i due potevano fare su qualsiasi tema perché il divario di conoscenza e competenza era talmente immenso che entrambi, e in particolare il pirla erano coscienti di questo divario.

Oggi però ci sono i forum e i social.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Monumentale .
    Come fai a bypassare i 21 caratteri??

Pagina 136 di 182 PrimoPrimo ... 3686126127128129130131132133134135136137138139140141142143144145146 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri