Pagina 134 di 182 PrimoPrimo ... 3484124125126127128129130131132133134135136137138139140141142143144 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1996 a 2010 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

il numero dei nuovi positivi, in quanto "nuovi", non sarebbe più semplice considerarlo il dato primario?

e il totale degli attualmente positivi lo derivi sommando i nuovi e togliendo i morti e i guariti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Spero che per almeno due post la discussione possa proseguire senza sbeffeggiamenti o prese per il culo. Detto questo, parto da dove tu dici “ se io ho un morto oggi è scopro oggi...”: posso ritenere che la maggior parte dei deceduti di un dato giorno, siano malati già’ in cura se non già in terapia intensiva? Posso desumere che questi siano malati già classificati come malati di Covid, o sto dicendo una cazzata? Se io non ho detto una cazzata, facciamo uno step: sito corriere it: morti del giorno tot supponiamo 41. Poi vado sul sito della protezione civile e vedo che per lo stesso giorno i morti sono 41, quindi il dato sui morti combacia con quanto riportato su corriere.it. Ma quello che riscontro io è che i morti del giorno tot ( 41) sul sito della protezione civile vengono riportati come incremento dei morti rispetto al giorno prima. Sul sito del corriere invece vengono inseriti giustamente tra i deceduti dal giorno ma poi sommati ai casi di nuovo contagio. Non se ho spiegato bene cosa intendo. Se puoi, verifica i due siti come riportano i dati.

Adesso non ti offendere, perché è una semplice domanda per capire se sono in grado di spiegarti : che titolo di studio hai? Perché mi son letto i post che hanno cercato di spiegartelo e non capisco dove stia l’arcano mistero, leggo i dati e mi torna tutto. Però, senza sboronaggine, ho una laurea in ingegneria e magari Ilmark in matematica e quindi diamo per scontato alcune cose tu in lettere e filosofia ed hai fatto matematica al liceo classico 30 anni fa.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Dai ... te la regalo....

Allegato 74566
    che bella donna chi è?
    e che bombe

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Non è un nuovo caso di contagio ma un nuovo morto per Covid. I nuovi casi di contagio vengono calcolati sui tamponi eseguiti in una certa data, i morti a causa del Coronavirus sui casi decesso in una certa data, ma se io ho un morto oggi e scopro oggi ( visto che il soggetto non sapeva di avere il virus e non aveva mai fatto il tampone ) che aveva il coronavirus lo inserisco nei nuovi contagiati e nel novero dei morti da Coronavirus di oggi.I dati non si sormontano mai sennò sarebbe la fine di tutto il sistema .
    Però adesso mi dici quali cure usano negli USA che da noi non sarebbero consentite / utilizzate.
    Idrossiclorochina, plasma

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Adesso non ti offendere, perché è una semplice domanda per capire se sono in grado di spiegarti : che titolo di studio hai? Perché mi son letto i post che hanno cercato di spiegartelo e non capisco dove stia l’arcano mistero, leggo i dati e mi torna tutto. Però, senza sboronaggine, ho una laurea in ingegneria e magari Ilmark in matematica e quindi diamo per scontato alcune cose tu in lettere e filosofia ed hai fatto matematica al liceo classico 30 anni fa.
    Infatti io mi sto accanendo dul termine "nuovi casi di contagio", tra cui secondo me non possono mettere i deceduti/morti. Tu/voi mi state facendo delle super*****le sui calcoli aritmetici. Ritengo comunque che uno o più morti non possano e non debbano essere annoverati tra i nuovi casi. Sul sito della protezione civile, di cui ho pubblicato uno screeshot, si vedono chiaramente i vari incrementi nelle varie categorie, e lì i morti non sono definiti "nuovi casi di contagio", sono i giornali a farlo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    che bella donna chi è?
    Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    e che bombe

La Viola

vedere ogni tanto la Viola rende l'argomento della discussione più digeribile

Predefinito

Idrossiclorochina, plasma

- - - Updated - - -

Infatti io mi sto accanendo dul termine "nuovi casi di contagio", tra cui secondo me non possono mettere i deceduti/morti. Tu/voi mi state facendo delle super*****le sui calcoli aritmetici. Ritengo comunque che uno o più morti non possano e non debbano essere annoverati tra i nuovi casi. Sul sito della protezione civile, di cui ho pubblicato uno screeshot, si vedono chiaramente i vari incrementi nelle varie categorie, e lì i morti non sono definiti "nuovi casi di contagio", sono i giornali a farlo.
    In ordine:
    -L'idrossiclorina in America NON si usa, TRUMP non è stato curato nè con plasma nè con idrossiclorochina lo vuoi capire!!! Clolui che tanto ha difeso questa cura miracolosa e che i poteri forti non voglio usare in realtà è stato curato con tutto tranne queste due cure(antocorpi monoclonali sperimentali ecc)
    -Le super*****le artimetiche come le chiami te sono la ricerca spasmodica di questi due poveri cristiani di farti capire che stai sparando balle ,ma tu imperterrito non chiedi nè spiegazioni più semplici nè cerchi di capire cosa ti stanno dicendo.

Piccola digressione, in precedenza tu citasti Montagnier (premio nobel per la medicina per la scoperta del virus dell'HIV) ora ti spiego due cose importanti ,però mi devi leggere e capire:
    -Vincere un premio nobel non ti rende immune alle cazzate, tantissimi premi nobel hanno sparato/sparano un fottio di strnxate megagalattiche, Mullis(premio nobel per la scoperta della PCR, tecnoca che si usa in biologia ) dice di aver parlato spesso con procioni dalla testa fluorescente e di aver fatto sesso con una donna che poi è partita e andata su Giove(ricordo premio nobel eh!),questo cosa vuol dire che indipendentemente da chi tu sia puoi sparare delle caxxate.
    -Non importa chi tu sia , importa la tua ricerca e cosa più importante importa che questa sia accettata nel senso di dati analizzati correttamente, il bello della comunità scientifica è che anche il più stronxo e incuxato laboratorio dell'angola può rivoluzionare la comunità scientifica perchè non importa chi scrive cosa ,ma importa quello che scrive, difatti le ricerche una volta fatte vengono inviate alle riviste per essere pubblicate, ma prima di pubblicarle vengono sottoposte a peer review(cercati che cosa è che è lunghetto da spiegare) ,ma non per manipolarle in qualche modo ,ma semplicemente per controllare che le ricerche siano state condotte seguendo il metodo scientifico, che i dati non siano stati manomessi e se le ricerche hanno bosogno di integrare ancora più dati, questo per dirti che
    :LINKARE UNA CITAZIONE DI UNA PERSONA SEPPUR COMPETENTE NEL SUO CAMPO NON E' UNAPROVA SCIENTIFICA, UNA PROVA SCIENTIFICA E' UN ARTICOLO PUBBLICATO SU UNA RIVISTA SCIENTIFICA (NON UN QUOTIDIANO O GIORNALE COMUNE ,MA UNA RIVISTA COME NATURE,SCIENCE E QUELLE DI SETTORE).

Ora dopo l'ennesima spiegazione gradirei da parte tua una scusa per tutte le perle immani che hai detto e cosa più importante apertura mentale verso ciò che ti abbiamo detto/diremo.

Ps il consiglio dei libri è sempre valido
    [/COLOR]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    [FONT=Verdana]
    La Viola

vedere ogni tanto la Viola rende l'argomento della discussione più digeribile

Ormai è l unico argomento degno di nota in questa discussione.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    In ordine:
    -L'idrossiclorina in America NON si usa, TRUMP non è stato curato nè con plasma nè con idrossiclorochina lo vuoi capire!!! Clolui che tanto ha difeso questa cura miracolosa e che i poteri forti non voglio usare in realtà è stato curato con tutto(antocorpi monoclonali sperimentali ecc)
    -Le super*****le artimetiche come le chiami te sono la ricerca spasmodica di questi due poveri cristiani di farti capire che stai sparando balle ,ma tu imperterrito non chiedi nè spiegazioni più semplici nè cerchi di capire cosa ti stanno dicendo.

Piccola digressione, in precedenza tu citasti Montagnier (premio nobel per la medicina per la scoperta del virus dell'HIV) ora ti spiego due cose importanti ,però mi devi leggere e capire:
    -Vincere un premio nobel non ti rende immune alle cazzate, tantissimi premi nobel hanno sparato/sparano un fottio di strnxate megagalattiche, Mullis(premio nobel per la scoperta della PCR, tecnoca che si usa in biologia ) dice di aver parlato spesso con procioni dalla testa fluorescente e di aver fatto sesso con una donna che poi è partita e andata su Giove(ricordo premio nobel eh!),questo cosa vuol dire che indipendentemente da chi tu sia puoi sparare delle caxxate.
    -Non importa chi tu sia , importa la tua ricerca e cosa più importante importa che questa sia accettata nel senso di dati analizzati correttamente, il bello della comunità scientifica è che anche il più stronxo e incuxato laboratorio dell'angola può rivoluzionare la comunità scientifica perchè non importa chi scrive cosa ,ma importa quello che scrive, difatti le ricerche una volta fatte vengono inviate alle riviste per essere pubblicate, ma prima di pubblicarle vengono sottoposte a peer review(cercati che cosa è che è lunghetto da spiegare) ,ma non per manipolarle in qualche modo ,ma semplicemente per controllare che le ricerche siano state condotte seguendo il metodo scientifico, che i dati non siano stati manomessi e se le ricerche hanno bosogno di integrare ancora più dati, questo per dirti che
    :LINKARE UNA CITAZIONE DI UNA PERSONA SEPPUR COMPETENTE NEL SUO CAMPO NON E' UNAPROVA SCIENTIFICA, UNA PROVA SCIENTIFICA E' UN ARTICOLO PUBBLICATO SU UNA RIVISTA SCIENTIFICA (NON UN QUOTIDIANO O GIORNALE COMUNE ,MA UNA RIVISTA COME NATURE,SCIENCE E QUELLE DI SETTORE).

Ora dopo l'ennesima spiegazione gradirei da parte tua una scusa per tutte le perle immani che hai detto e cosa più importante apertura mentale verso ciò che ti abbiamo detto/diremo.

Ps il consiglio dei libri è sempre valido
    [/COLOR]
    Senti mia cara matricola, che Trump abbia usato l' idrossiclorochina lo ha detto lui stesso insieme al plasma e vitamine. Adesso basta che hai stancato. Ti do' una merendina sottoforma di skife così ti rallegri pure.

Predefinito

Senti mia cara matricola, che Trump abbia usato l' idrossiclorochina lo ha detto lui stesso insieme al plasma e vitamine. Adesso basta che hai stancato. Ti do' una merendina sottoforma di skife così ti rallegri pure.
    Le vitamine!!!!!

- - - Updated - - -

https://edition.cnn.com/2020/10/04/h...ner/index.html

LA CNN spiega per filo e per segno cosa è stato dato al presidente degli USA e spiega chiaramente che le vitamine non hanno evidenze scientifiche della loro efficacia nel trattamento del COVID .
    NOn si parla di plasma, non si parla di antimalarici....
    Però ovviamente la CNN è del regime giusto?

MA poi io non ho nemmeno una laurea cosa ne posso sapere io...

Predefinito

a dire il vero è scientificamente provato che l'influenza viene curata con la spremuta di arance, che contengono vitamina C

lo dimostra l'università della vita, almeno chi ha avuto una madre apprensiva nei decenni del secolo scorso

alimentazione sana e giusto movimento sono alla base di uno stato di salute, questo è un dato di fatto, e purtroppo è uno degli aspetti più minati in epoca di lockdown

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    a dire il vero è scientificamente provato che l'influenza viene curata con la spremuta di arance, che contengono vitamina C

lo dimostra l'università della vita, almeno chi ha avuto una madre apprensiva nei decenni del secolo scorso

alimentazione sana e giusto movimento sono alla base di uno stato di salute, questo è un dato di fatto, e purtroppo è uno degli aspetti più minati in epoca di lockdown
    vaglielo a dire alla matricola bimbominkia che le vitamine servona a rafforzare le difese immunitarie, al pari dello zinco.

Predefinito

PRIMA BREVE STORIA TRISTE

Macron ha evocato lo scenario di "almeno 400mila morti in più entro qualche mese se non facciamo nulla contro il coronavirus"

e Galli era il terrorista nostrano :)

Predefinito

Nessuno si è mai chiesto perché il professor Sassaroli non fa parte del CTS , non appare in tv e non viene neanche mai menzionato ?
    Secondo me è un personaggio un po' troppo scomodo per il nostro mondo scientifico........e questo a torto

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Screenshot_20201029-112058.jpg
Visite:	59
Dimensione:	26.7 KB
ID:	74574

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio

No dai... dimmi che era ironico, ti prego...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Head WorldCup Rebels IRace 180 cm Nordica Boots Speedmachine 130

Predefinito

[QUOTE=bungalow8;2238865]Idrossiclorochina, plasma

Il plasma viene usato negli ospedali veneti.
    Ne avevamo circa 3600 sacche a giugno.
    Attualmente sono state già quasi tutte usate
    La responsabile di malattie infettive di Padova ha detto, intervistata. che per curare un paziente ci vogliono 3 sacche di plasma. E da ottimi risultati.
    Attualmente però ne hanno ancora circa 300.

Quindi, probabilmente, adesso che ci sono nuovi guariti forse potranno tornare a donare nuovamente.

Ma non è così semplice.
    Bisogna essere idonei alle donazioni tout court, e anche avere un titolo anticorpale alto.
    Io stesso che mi sono ammalato in modo pauci-sintomatico a metà marzo ( ed ero negativizzato ai primi di aprile), ai primi di maggio ho fatto gli esami al centro trasfusionale di Padova: avevo gli anticorpi ma non così tanti da prelevarmi il plasma.
    Quindi non ho donato dopo gli esami preliminari.

Nel resto di Italia non so perchè non si siano attivati come qui.

Pagina 134 di 182 PrimoPrimo ... 3484124125126127128129130131132133134135136137138139140141142143144 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri