Pagina 133 di 182 PrimoPrimo ... 3383123124125126127128129130131132133134135136137138139140141142143 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1981 a 1995 di 2730

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Dai ... te la regalo....

Allegato 74566
    ahhhhhhhhhhhhhhh quindi luca è invaghito della Viola?

non avevo capito una sega come al solito :)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Io ho provato a parlare dei tamponi della Prof.ssa Viola...... ma questi hanno ricominciato..... e Ricciardi ha detto questo, e Burioni ha detto quello, moriremo tutti, no ci salveremo da questa influenza........ e che dovemo fa.....
    Hai ragione, è intollerabile!!
    attento a parlare di faiga, che ti entra a gamba tesa la bisbetica che non tocca....palla da sei mesi, e ti daà di maschilista. P.S. Su Fb cerca la Viola (Antonella). Effettivamente i tamponi di cui dispone sono....excellent!!!! Ducevano di Cremona (città delle tre T), ma a quanto pare anche Taranto non scherza....guarda caso inizia per T.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    ahhhhhhhhhhhhhhh quindi luca è invaghito della Viola?

non avevo capito una sega come al solito :)
    Ehhhhh, da quando ddski me l' ha fatta scoprire....... gran milfona.....

- - - Updated - - -

mi sento tradito.......

Predefinito

Bungalow8 dato che vuoi tanto parlare con gente laureata ho trovato il video per te,così magari capisci che spari caxxate
    https://www.youtube.com/watch?v=7kWqG7GHgIM

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Dai ... te la regalo....

Allegato 74566
    questa bisogna darle un M21 di caxxo,... vedi dopo come ti fa aprire i comprensori

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Skiradu Vedi messaggio
    Non per fare l’avvocato del diavolo ma misurare a casa l’ossigenazione del sangue(si usa un saturimentro da dito che costa 30€ circa) e usare Tachipirina per lo stato febbrile sarebbe proprio la terapia da usare in casa..senza catapultarti in Pronto Soccorso..mio figlio ha avuto una brutta polmonite..da allora abbiamo sempre adottato questo controllo domiciliare...e così dovrebbero sempre fare tutti..ma non lo dico io,qualunque medico te lo confermerebbe
    Per una polmonite cura casalinga senza passare in ospedale almeno per una visita,
    mi pare un pelino azzardata....Specie se in un minore.

IMHO

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Skiradu Vedi messaggio
    Non per fare l’avvocato del diavolo ma misurare a casa l’ossigenazione del sangue(si usa un saturimentro da dito che costa 30€ circa) e usare Tachipirina per lo stato febbrile sarebbe proprio la terapia da usare in casa..senza catapultarti in Pronto Soccorso..mio figlio ha avuto una brutta polmonite..da allora abbiamo sempre adottato questo controllo domiciliare...e così dovrebbero sempre fare tutti..ma non lo dico io,qualunque medico te lo confermerebbe
    Io in prima superiore ebbi una brutta polmonite. Non mi ricoverarono, solo perché vivo con due medici, e presi per due settimane due antibiotici diversi, uno inframuscolo e uno per via orale.

Se il covid degenera in una vera polmonite (ed è difficilissimo che accada in un giovane, ma può succedere), l'ultima cosa che vorrei è gestirlo in autonomia a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Primo: non sono un troll. Secondo: grazie sinceramente per l' attenzione. terzo: le tue spiegazioni, parlo di questo tuo ultimo post, non fanno una piega. ma adesso ascolta: parliamo dei deceduti, di ieri , oggi , è uguale. Io prendo a un esempio un morto di oggi. Costui, deceduto in data 28/10/ 2020, mi speghi perchè sarebbe un nuovo caso di contagio? Un deceduto di OGGI è una persona sfortunata che si è ammalata giorni e giorni fa,quindi risultato positivo a un tampone chissà quanto tempo fa, forse non ci arrivo io, è probabile, ma perchè viene definito NUOVO CASO DI CONTAGIO?. Due volte ti ho fatto questa domanda sui deceduti. Mi puoi rispondere in maniera esaustiva?
    Non è un nuovo caso di contagio ma un nuovo morto per Covid. I nuovi casi di contagio vengono calcolati sui tamponi eseguiti in una certa data, i morti a causa del Coronavirus sui casi decesso in una certa data, ma se io ho un morto oggi e scopro oggi ( visto che il soggetto non sapeva di avere il virus e non aveva mai fatto il tampone ) che aveva il coronavirus lo inserisco nei nuovi contagiati e nel novero dei morti da Coronavirus di oggi.I dati non si sormontano mai sennò sarebbe la fine di tutto il sistema .
    Però adesso mi dici quali cure usano negli USA che da noi non sarebbero consentite / utilizzate.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Non è un nuovo caso di contagio ma un nuovo morto per Covid. I nuovi casi di contagio vengono calcolati sui tamponi eseguiti in una certa data, i morti a causa del Coronavirus sui casi decesso in una certa data, ma se io ho un morto oggi e scopro oggi ( visto che il soggetto non sapeva di avere il virus e non aveva mai fatto il tampone ) che aveva il coronavirus lo inserisco nei nuovi contagiati e nel novero dei morti da Coronavirus di oggi.I dati non si sormontano mai sennò sarebbe la fine di tutto il sistema .
    Però adesso mi dici quali cure usano negli USA che da noi non sarebbero consentite / utilizzate.
    Spero che per almeno due post la discussione possa proseguire senza sbeffeggiamenti o prese per il culo. Detto questo, parto da dove tu dici “ se io ho un morto oggi è scopro oggi...”: posso ritenere che la maggior parte dei deceduti di un dato giorno, siano malati già’ in cura se non già in terapia intensiva? Posso desumere che questi siano malati già classificati come malati di Covid, o sto dicendo una cazzata? Se io non ho detto una cazzata, facciamo uno step: sito corriere it: morti del giorno tot supponiamo 41. Poi vado sul sito della protezione civile e vedo che per lo stesso giorno i morti sono 41, quindi il dato sui morti combacia con quanto riportato su corriere.it. Ma quello che riscontro io è che i morti del giorno tot ( 41) sul sito della protezione civile vengono riportati come incremento dei morti rispetto al giorno prima. Sul sito del corriere invece vengono inseriti giustamente tra i deceduti dal giorno ma poi sommati ai casi di nuovo contagio. Non se ho spiegato bene cosa intendo. Se puoi, verifica i due siti come riportano i dati.
    Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	626977D8-FC5A-4D9E-BEB0-3927710E2247.jpg
Visite:	32
Dimensione:	104.0 KB
ID:	74568  

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Spero che per almeno due post la discussione possa proseguire senza sbeffeggiamenti o prese per il culo. Detto questo, parto da dove tu dici “ se io ho un morto oggi è scopro oggi...”: posso ritenere che la maggior parte dei deceduti di un dato giorno, siano malati già’ in cura se non già in terapia intensiva? Posso desumere che questi siano malati già classificati come malati di Covid, o sto dicendo una cazzata? Se io non ho detto una cazzata, facciamo uno step: sito corriere it: morti del giorno tot supponiamo 41. Poi vado sul sito della protezione civile e vedo che per lo stesso giorno i morti sono 41, quindi il dato sui morti combacia con quanto riportato su corriere.it. Ma quello che riscontro io è che i morti del giorno tot ( 41) sul sito della protezione civile vengono riportati come incremento dei morti rispetto al giorno prima. Sul sito del corriere invece vengono inseriti giustamente tra i deceduti dal giorno ma poi sommati ai casi di nuovo contagio. Non se ho spiegato bene cosa intendo. Se puoi, verifica i due siti come riportano i dati.
    Ti ho anche risposto in mp spiegandoti per l'n-esima volta perché è assolutamente corretto sommare i deceduti all'incremento degli attualmente positivi per ottenere il numero totale dei nuovi positivi...

Vabbè dai, ci stai trollando... ben fatto ci siamo cascati!

gg

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    questa bisogna darle un M21 di caxxo,... vedi dopo come ti fa aprire i comprensori
    state boni che comincio ad essere geloso........

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ilmrak Vedi messaggio
    Ti ho anche risposto in mp spiegandoti per l'n-esima volta perché è assolutamente corretto sommare i deceduti all'incremento degli attualmente positivi per ottenere il numero totale dei nuovi positivi...

gg
    Ma quale troll. Ma dai.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    state boni che comincio ad essere geloso........
    Guarda queste anche in versione discoteca...Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	EE328253-4751-4B54-B15D-D8063992E9C9.jpg
Visite:	76
Dimensione:	43.4 KB
ID:	74569Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	242C4333-B623-4A10-91CF-61DFC6B25019.jpg
Visite:	87
Dimensione:	60.7 KB
ID:	74570

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ilmrak Vedi messaggio

gg
    se uno muore fa aumentare i nuovi positivi?

ma in che senso, al massimo fa scendere gli attualmente positivi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    se uno muore fa aumentare i nuovi positivi?

ma in che senso, al massimo fa scendere gli attualmente positivi
    Appunto, quindi se parti dall'incremento di attualmente positivi poi devi risommarci i decessi per ottenere il totale dei nuovi positivi...

Scemo io comunque che ho abboccato

Pagina 133 di 182 PrimoPrimo ... 3383123124125126127128129130131132133134135136137138139140141142143 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri