Pagina 132 di 182 PrimoPrimo ... 3282122123124125126127128129130131132133134135136137138139140141142 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1966 a 1980 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Quindi, solo per precisione, ad oggi va in TI lo 0,50% (circa) dei positivi trovati dai tamponi ? ? ?
    Circa 100 ogni 20.000 positivi ? ? ?
    Quindi, sempre per calcolo puramente statistico, per arrivare a quella soglia di 2500 TI (che molti danno come limite pre lockdown),
    vanno conteggiati (circa) altri 200.000 positivi
    Che poi, correggetemi se sbaglio, ma ogni giorno si libano letti in TI di quelli che ci muoiono... e si va a colpi di 250 al giorno? Ovvio che sarebbe poco elegante parlarne in tv perchè sembrerebbe di fare il tifo per liberare posti in TI... ma non è che un posto una volta occupato è perso per sempre.

Predefinito

ma di sci non si parla più ?
    credevo fossimo in un Forum di sciatori

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

anche di feega non si parla più, questo è intollerabile.....

Citazione Originariamente scritto da il Matesino Vedi messaggio
    ma di sci non si parla più ?
    credevo fossimo in un Forum di sciatori

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Shhh calma queste domande tutte assieme lo confondono. Ancora non ha capito cosa vuol dire citare fonti,ancora non ha capito come funxiona la comunità scientifica ora tu gli fai 3 domande una dietro l'altra,calma npn si può prete dere tanto...
    Ma cosa stai dicendo????

Ecco le fonti!

https://www.today.it/politica/salvin...ronavirus.html

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Ma cosa stai dicendo????

Ecco le fonti!

https://www.today.it/politicavini-cura-coronavirus.html
    Si si hai ragione verissimo chiedo venia difatti cercando su internet a proposito del famoso antimalarico ho visto che ci sono articoli di corse nelle farmacie svizzere, peccato che le linee guida della sanità svizzera vietino l'utilizzo di questo antimalarico(come lo abbiamo vietato noi) nel trattamento covid ,la vendita ovviamente è libero(non so se sotto ricetta,non so come funiona) però tranquillo che se vai in ospedale in svizzera così non ti curano.
    Ora indipendentemente dal tono sarcastico e del fatto che non mi importa il colore politico di chi dice certe cose credo che magari informarsi e cercare articoli scientifici sia più sensato che citare perchè tutti possiamo dire tutto ma io voglio le ricerche non i i farfugliamenti.

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

E poi come si evince dai sondaggi, la più forte motivazione del popolo è il sacrosanto diritto allo spritz!

https://www.ilsole24ore.com/art/c-e-...l-alba-ADrA1by

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    anche di feega non si parla più, questo è intollerabile.....
    Io ho provato a parlare dei tamponi della Prof.ssa Viola...... ma questi hanno ricominciato..... e Ricciardi ha detto questo, e Burioni ha detto quello, moriremo tutti, no ci salveremo da questa influenza........ e che dovemo fa.....
    Hai ragione, è intollerabile!!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Non siamo su un forum di feega però!

Predefinito

E pure questo è vero, questo è un forum di medicina, epidemiologia, virologia, economia, politica e fantapolitica..... ed ogni tanto di sci e montagna

P.S. leggendo la discussione sulle mascherine per sciare a breve sarà anche un forum di sartoria....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    E pure questo è vero, questo è un forum di medicina, epidemiologia, virologia, economia, politica e fantapolitica..... ed ogni tanto di sci e montagna

P.S. leggendo la discussione sulle mascherine per sciare a breve sarà anche un forum di sartoria....
    A Wikipedia Skiforum se la mangia in un boccone

Predefinito

Ho trovato una App Lombarda interessante indica il grado di affollamento al pronto soccorso in tempo reale dividendo i paziendi in codice giallo o rosso ecc... si chiama Salute pronto soccorso è di colore rosso.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Ho trovato una App Lombarda interessante indica il grado di affollamento al pronto soccorso in tempo reale dividendo i paziendi in codice giallo o rosso ecc... si chiama Salute pronto soccorso è di colore rosso.
    e si l' app Albert2 va solo a rosso e nero

Predefinito

mai una gioia......+21 caratteri...
    Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Non siamo su un forum di feega però!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ilmrak Vedi messaggio
    Ci riprovo un’ultima volta, poi mi dichiaro sconfitto…
    Anche perché a questo punto avrebbe capito anche un ragazzino delle elementari, se continui a non vedere il tuo errore vuol dire che evidentemente sei un troll e io ci sono cascato con tutte le scarpe

“nuovi casi di contagio”: tutte quelle persone che fino ad ieri non si sapeva che fossero contagiate e che oggi invece hanno ricevuto un esito “positivo” del tampone.

“incremento degli attualmente positivi”: la differenza tra il numero di persone che sono positive oggi e il numero di persone che erano positive ieri.

Riesci a vedere la differenza tra le due definizioni?

Ti faccio un ultimo esempio.
    Supponi che oggi 1 persona, che fino ad ieri non era o non sapeva di essere contagiata, abbia ricevuto un tampone positivo; questo sarebbe un nuovo contagio e andrebbe ad aumentare il numero di persone attualmente positive.
    Supponi inoltre che da ieri ad oggi 1 persona, tra coloro che erano positivi ieri, sia guarita; questa persona invece andrebbe a diminuire il numero di persone attualmente positive.

Il numero di nuovi positivi sarebbe 1, il numero di guariti sarebbe 1, l’incremento di persone attualmente positive sarebbe 0.

Questo non vorrebbe assolutamente dire che il nuovo positivo di oggi sia già guarito in un giorno… il nuovo positivo e il guarito sarebbero due persone diverse!

Ora, se non sei un troll, evita ulteriori figure barbine e ammetti di aver preso un granchio
    In caso contrario, seguirò il tuo consiglio e l'ironia sarà quanto di meglio potrai aspettarti da parte mia

Primo: non sono un troll. Secondo: grazie sinceramente per l' attenzione. terzo: le tue spiegazioni, parlo di questo tuo ultimo post, non fanno una piega. ma adesso ascolta: parliamo dei deceduti, di ieri , oggi , è uguale. Io prendo a un esempio un morto di oggi. Costui, deceduto in data 28/10/ 2020, mi speghi perchè sarebbe un nuovo caso di contagio? Un deceduto di OGGI è una persona sfortunata che si è ammalata giorni e giorni fa,quindi risultato positivo a un tampone chissà quanto tempo fa, forse non ci arrivo io, è probabile, ma perchè viene definito NUOVO CASO DI CONTAGIO?. Due volte ti ho fatto questa domanda sui deceduti. Mi puoi rispondere in maniera esaustiva?

In pausa Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Io ho provato a parlare dei tamponi della Prof.ssa Viola...... ma questi hanno ricominciato..... e Ricciardi ha detto questo, e Burioni ha detto quello, moriremo tutti, no ci salveremo da questa influenza........ e che dovemo fa.....
    Hai ragione, è intollerabile!!
    Dai ... te la regalo....

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	antonella-viola-.jpg
Visite:	196
Dimensione:	63.9 KB
ID:	74566

Pagina 132 di 182 PrimoPrimo ... 3282122123124125126127128129130131132133134135136137138139140141142 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri