Pagina 126 di 182 PrimoPrimo ... 2676116117118119120121122123124125126127128129130131132133134135136176 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1876 a 1890 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Caxzo avrai da ridere, boh...
    A me sembra una situazione di declino dell’occidente, l’orlo del baratro. Non è che se ti barrichi nella tua nicchia protetta a mangiar gruviera e toblerone ne rimani illeso.
    Ho riso perchè mi ricordava qualche sketch comico di Benny Hill, oppure un duo comico stile Scemo e Più Scemo. E mollala sta signora, non è che se la molli si mette a correre per scappare. Il declino dell'occidente esemplificato dal video a te dà un senso di tragico, a me di farsesco.

Al Gruviera preferisco l'Appenzeller, lo Scharfe Maxxx o il sublime Vacherin Mont d'Or, provali

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Forse nel mentre in cui NOn rispondi magari stai capendo di aver detto un muccio di caxxate e che davanti al palese declino delle tue teorie ti metti ad insultare le persone perchè nonsai che pesci pigliare e non hai le conoscenze per controbattere?
    non mi scassare quella cosa lì è un insulto? semmai un invito...Studia no...molla la play...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    E ti sta dando del COMUNISTELLO perché sostieni tesi scientifiche???

Il mondo al rovescio! Adesso la scienza e' politica. Gli scienziati sono politici da seguire o meno... anzi CIARLATANI contro scienziati.

Ma cosa mi stupisco, c'e' pure gente che contesta il riscaldamento globale...
    No, no, del comunistello l'ha dato a me.

E lì mi sono offeso per davvero.

Predefinito

Ti spiego come posso:
    Le cellule T sono in realtà dei linfociti T , i linfocitiT (non generano anticorpi ma utilizzano delle proteine per far espodere le cellule infettate poi ci sono i Thelper ma dopo diventa tutto troppo complicato)una volta finita una qualsiasi infezione invece di morire dopo poco come tutti i lnfociti diventano cellule della memoria e posso restare nell'organismo anche per tutta la vita servono per una migliore risposta secondaria .
    Riguardo alle ultime frasi bisogna vagliare l'articolo e controllare se non sia stato superato da altre ricerche perchè spiegato così non mi convince o meglio bisogna vedere perchè come teoria è verosimile ma bisogna vedere cosa intende e cosa intende cosa.

- - - Updated - - -

IO non mi sono dato del nulla semplicemente ho controbattuto al fatto che mi abbia insultato per il fatto che non avendo ancora una laurea allora non so di cosa parlo,il mio schieramento politico non l'ho espresso e non voglio farlo in questo contesto.
    le troppe birre fanno male. Stai tranquillo, non ti sei dato del comunistello da solo, sono stato io a farlo.sveglia, matricola!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    non mi scassare quella cosa lì è un insulto? semmai un invito...Studia no...molla la play...
    Fortuna che sono io che debbo studiare...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Gafred Sei in ritardo di una settimana, il Giro è finito, questo era successo l'altro lunedì nel giorno di riposo e martedì Gaviria non è ripartito.
    Aggiornati........anche se è una ricaduta è asintomatico.
    Finirà come con il vaccino antinfluenzale, si dovrà fare ogni anno, non mi sembra un grande problema.
    A me basta uscirne poi anche venti iniezioni vanno bene, basta uscire da questa m.....
    Penso fosse chiaro a tutti. Era una notizia uscita giorno fa, sulla nuova positività al Covid del corridore Gaviria. Oramai si dà per certo che le persone possono ricontagiarsi e che una eventuale immunità pare possa durare pochi mesi. ( Non ricordo se Gaviria se lo sia ripreso in Lombardia....)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Caro comunistello del piffero, tu pensala come vuoi. Io sto dalla parte del Porf. Palù, del Prof. Bassetti, del Prof. Giulio Tarro, tu resta con l' esperto di zanzare, con la veterinaria protetta dal criminale Montio, ecc. Per ora, dico per ora, vige ancora la libertà di pensiero e di espressione, anche se a te e ai facinorosi come te da' noia. Adieu.
    Il Prof. Tarro, quello AUTOcandidato al nobel (che i candidati non vincenti si vengono a sapere dopo cinquant'anni)?
    Quello che curava il cancro con il siero Bonifacio a base di feci e urina di capra?
    Quello che con il caldo il virus sarebbe evaporato e non lo avremmo mai più sentito nominare?
    Gombloddddoooo!!!

La libertà di pensiero esiste, poi bisogna vedere se uno pensa cose sensate o una marea di minkiate.

Iscriviti ai canali di Byoblu, di Marcianò o di quell'altro scienziato di Montanari, sono il tuo habitat naturale.
    Per curarmi poi mi rivolgerei anche a Panzironi.

P.S.: comunistello lo dici a qualche tuo congiunto.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Forse nel mentre in cui NOn rispondi magari stai capendo di aver detto un muccio di caxxate e che davanti al palese declino delle tue teorie ti metti ad insultare le persone perchè nonsai che pesci pigliare e non hai le conoscenze per controbattere?
    oltre al video di quando scii, attendiamo anche il video dove presenti la tesi di laurea e dottorato

Predefinito

tanto per dire...ma le vostre beghe perchè non le risolvete in mp.........? che palle

per lui bella giornata, una storia

https://www.corriere.it/cronache/20_...F7MeyzlKDK191Y

Predefinito

E questo non ci fa stare tranquilli per la prossima stagione sciistica.
    "La Valle d'Aosta è la regione con la maggiore incidenza di contagiati rispetto alla popolazione.
    Secondo i dati elaborati da Paolo Spada, chirurgo vascolare all'Humanitas Research Hospital di Milano (fonte Ministero della Salute al 26 ottobre), sono 575,3 su 100.000 abitanti.
    Al secondo posto, con 348,5 casi positivi su 100.000 residenti, c'è la Provincia di Bolzano." https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...7db3726f4.html

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    E questo non ci fa stare tranquilli per la prossima stagione sciistica.
    "La Valle d'Aosta è la regione con la maggiore incidenza di contagiati rispetto alla popolazione.
    Secondo i dati elaborati da Paolo Spada, chirurgo vascolare all'Humanitas Research Hospital di Milano (fonte Ministero della Salute al 26 ottobre), sono 575,3 su 100.000 abitanti.
    Al secondo posto, con 348,5 casi positivi su 100.000 residenti, c'è la Provincia di Bolzano." https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...7db3726f4.html
    Aspetta che scrivo un messaggio alla Lucarelli..

così scrive che è tutta la colpa alle aperture di Cervinia e Solda!

ps ragazzi io mi sto mettendo il cuore in pace.. quest’anno riprenderò a suonare e fare pesi nei weekend.. sto attrezzando la cantina.

Predefinito

Intanto ecco..
    LIVE Roma, manifestazione in Piazza del Popolo. Arrivano esponenti di Forza Nuova
    https://www.facebook.com/watch/?v=614035702682547

Predefinito

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b66ee9a5f31f4e

"Gaviria e l'incubo Covid-19: dopo sette mesi di nuovo positivo".
    "Il ciclista colombiano lo scorso marzo era stato ricoverato per quattro settimane. Attualmente è asintomatico, in buona salute, ma dovrà abbandonare il Giro d'Italia."
    Il direttore sanitario di un ospedale di milano ( non ricordo chi ) in proposito diceva sulla gazzetta che non era nuovamente positivo ma erano gli strascichi della prima volta
    Nel mondo solo 22 casi di nuovo contagio verificato ...parole sue

Predefinito

Penso fosse chiaro a tutti. Era una notizia uscita giorno fa, sulla nuova positività al Covid del corridore Gaviria. Oramai si dà per certo che le persone possono ricontagiarsi e che una eventuale immunità pare possa durare pochi mesi. ( Non ricordo se Gaviria se lo sia ripreso in Lombardia....)
    Ti è andata male, il Giro non era ancora passato in Lombardia, e faceva il giorno di riposo dopo l'arrivo a Piancavallo, probabilmente lo ha preso nei giorni precedenti con le tappe a casina tua in Emilia Romagna, con arrivi a Rimini e Cesenatico

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Ti è andata male, il Giro non era ancora passato in Lombardia, e faceva il giorno di riposo dopo l'arrivo a Piancavallo, probabilmente lo ha preso nei giorni precedenti con le tappe a casina tua in Emilia Romagna, con arrivi a Rimini e Cesenatico
    la ap Alberto2 è infallibile, ma quale immuni ?

Pagina 126 di 182 PrimoPrimo ... 2676116117118119120121122123124125126127128129130131132133134135136176 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri