Pagina 123 di 182 PrimoPrimo ... 2373113114115116117118119120121122123124125126127128129130131132133173 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1831 a 1845 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Ma perchè non cerchiamo tutti di stare più tranquilli ?, ormai queste discussioni sono delle inutili, rissose polemiche infinite che ti fanno passare la voglia di leggere e di partecipare, la situazione del paese è grave e complessa, tutti noi, chi più chi meno, siamo preoccupati da quello che succederà, ma non è che scannandoci su quale virologo è più attendibile o su quale parte politica è migliore vivremo un futuro migliore, ci facciamo solo il sangue amaro e, purtroppo, si cominciano a vedere stupide polemiche anche in discussioni che con sta cavolo di pandemia non c' entrano nulla, così si rovina il forum ( dove si dovrebbe parlare di sci e montagna ) e basta.
    Se poi qualcuno proprio non riesce a non litigare, facciamo un patto fra di noi, lasciamo UNA discussione dove ce le diamo di santa ragione e facciamo i bravi nelle altre.
    Proviamoci.
    Ma che dicii ? Ma bastaaa co' sto buonismo !!!

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Sta' bono, togliti la mascherina, respira, dai aria. Dal naso eh ! Perchè poi le sfumature le vedi e gli altri le sentono.
    Ok Donald, whatever you say.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio

Anche a Milano? Io sono preoccupato questo governo non sa che sta maneggiando una crisi pericolosissima, gli animi si stanno per incendiare e i giuseppi cosa fanno?Fanno ridere i polli. CVi vuole polso e fermezza per fermare i teppisti, tutti i teppisti non solo quelli che vorrebbe gafred .....per lui i teppisti sono i sindaci leghisti, che schifo....
    Neanche in questo momento c'è serietà da una certa sx, gravissimo, io li metterei in galera tutti, senza distinzione di colore età e sesso, in galera e butto via la chiave.
    Hai ragione Skicentral, ma mi riferivo a questa frase. Concordo con te, l'odio può stare da tutte le parti, dove c'è fanatismo, totalitarismo, ignoranza e disinformazione. Più di una volta ho difeso il pensiero della destra, che a mio avviso appartiene ad un mondo irreale dove le dinamiche sociali sono governate dai singoli, per il benessere di tutti. Purtroppo non ne abbiamo mai potuto veder i risultati, dato che la natura umana è purtroppo egoista.

Ma non confrontiamo il pensiero di destra con i politicanti dell'attuale opposizione, che con la destra non hanno nulla a che spartire.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Ma che dicii ? Ma bastaaa co' sto buonismo !!!
    non è buonismo..... ma un' enorme usura scrotale.....

Predefinito

Qui dalle mie parti sindaco e presidente di regione si sono uniti ai manifestanti, ieri sera. Premesso che non voto la loro parte politica e quindi siete liberissimi di considerare queste due righe come faziose, sono dell'idea che in momenti come questo forse i politici dovrebbero restare nei palazzi a fare opposizione. Basta un niente.

Nelle altre città com'è andata, c'erano politici anche lì tra i manifestanti ?

E a proposito del clima che c'è in giro,

https://milano.corriere.it/notizie/c...4d891737.shtml

Predefinito

@apo : più che fare opposizione dovrebbero metterci la facvia le palle e la responsabilità e provare a far qualcosa , in questo momento stanno solo agitando gli animi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    A deriderla siete voi quattro gatti e il pd ma quello ormai è rappresentato dal fratello di montalbano...è allo sbando totale
    "vi mettete a sfasciate vetrine per "dimostrare" che i ristoratori sono esasperati"...Mi accusi di sfasciare allora denunciami se io sono uno di quelli, la maggior parte
    sono i tuoi amichetti bianchi e neri. Ti rendi conto che mi accusi degli scontri? Altro che TSO con te, la camicia di forza ci vuole.
    Ribrezzo e schifo totale per quello che hai scritto. Non sono necessari altri commenti
    "Deridere" non è il termine giusto, purtroppo però sono mesi che viene utilizzata come esempio negativo di gestione della pandemia in tutto il mondo, che ti piaccia o meno.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Io non frequento molto "IL BAR" ma se ne trovo uno come questo di skiforum giuro che divento abitué

...e Stefano Benni muto!

Predefinito

L'esimio prof. Ricciardi se ne è uscito con la sua sparata quotidiana. Piuttosto grossa e piuttosto diretta, senza mezzi termini.

Ma, dico io, il consigliere del Ministro della Difesa non dovrebbe consigliare il Ministro della Difesa, invece che fare annunci e proclami alla stampa?
    Che abbia ragione o no ... non rileva.
    Ma a mio parere lui, più di altri, dovrebbe tacere.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    L'esimio prof. Ricciardi se ne è uscito con la sua sparata quotidiana. Piuttosto grossa e piuttosto diretta, senza mezzi termini.

Ma, dico io, il consigliere del Ministro della Difesa non dovrebbe consigliare il Ministro della Difesa, invece che fare annunci e proclami alla stampa?
    Che abbia ragione o no ... non rileva.
    Ma a mio parere lui, più di altri, dovrebbe tacere.
    Qualcuno è andato pure oltre:

https://www.repubblica.it/cronaca/20...71718-P1-S4-T1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AsioOtus Vedi messaggio
    Domanda per i Milanesi: ma le restrizioni all'ingresso delle automobili e i costi per parcheggiare sono stati eliminati vero? Per provare a rilassare i mezzi pubblici...
    È stata sospesa solo area B. Area C e parcheggi a pagamento altamente attivi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pablok2 Vedi messaggio
    È stata sospesa solo area B. Area C e parcheggi a pagamento altamente attivi.
    Trovo molto grave che da un lato si lamenti impotenza sulla gestione dei mezzi pubblici e dall'altra si continui a disincentivare gli spostamenti privati ed individuali. In un momento del genere è assurdo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Il primario di rianimazione di Bergamo, che se l’è vissuta sul campo e non in riunione permanente, ha le idee un po’ più chiare;

Lorini, primario Rianimazione di Bergamo: “Su 36mila morti 33mila erano anziani. Bisogna isolare gli over 65”

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    si, ma io non contesto il contenuto, bensì l'inopportunità in qualità di consigliere del MInistro. Parli attraverso il Ministro, e che cavolo, che saprà (forse) se e come mediare politicamente il messaggio.

Il Responsabile del Pronto Soccorso invece può parlare liberamente, ci mancherebbe, non ha un ruolo politico.
    Anche se il prof. Zangrillo diceva a la7 che i pronto soccorsi sono intasati a causa della mancanza di filtro, non per la numerosità e la rilevanza dei casi.

p.s. l'ho scritto in bianco perchè non mi azzardo a scrivere quel nome, porta sfiga

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AsioOtus Vedi messaggio
    Trovo molto grave che da un lato si lamenti impotenza sulla gestione dei mezzi pubblici e dall'altra si continui a disincentivare gli spostamenti privati ed individuali. In un momento del genere è assurdo.
    E perché? Se lasci Area B e parcheggi a pagamento come se niente fosse è ovvio che la gente usa i mezzi. Ma il TPL è materia di competenza regionale.... Si chiama politica (e anno prossimo a Milano si vota)

Pagina 123 di 182 PrimoPrimo ... 2373113114115116117118119120121122123124125126127128129130131132133173 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri