Pagina 119 di 182 PrimoPrimo ... 1969109110111112113114115116117118119120121122123124125126127128129169 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1771 a 1785 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Mi preoccupano gli scontri di Milano e Torino, dopo Napoli Catania e Roma.
    Una rabbia presente nel paese che trasforma le giuste proteste di categorie danneggiate, in vandalismi, a causa dei soliti centri sociali, estremisti del tifo, estremisti di destra e sinistra, teppisti di professione e in altre zone fomentate dalla criminalità.
    Il paese soffre e questi cosa fanno tolfìgono ossigeno a chi mantiene famiglie e li costringono a morire.
    Questa sottospecie di accozzaglia di governo è pericolosa perchè aizza le peggiori spinte dei teppisti, ci vorrebbe il pugmo di ferro ma questa Lamorgese cosa fa? Fa arrestare chi non porta mascherine e da mandato ai poliziotti di costringerla con la forza, vedere filmato in rete. INDECENTE E PERICOLOSO

Predefinito

Vabbè quelli saranno i soliti quattro (o anche otto) stronzi che prima andavano in villeggiatura in val di susa per attaccare i cantieri.
    Torino, in genere, da quel punto di vista non delude mai.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

La protesta civile dei commercianti è più che legittima e giustificata.
    Per chi lancia bombe carta, spacca vetrine, incendia cassonetti voglio la polizia con i kalashnikov e il colpo in canna ...

Predefinito

Alberto 2, sono baristi sovversivi e cuochi reazionari, ovviamente. Stasera anche tanti sindaci legaioli nelle piazze, a "manifestare".

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    La protesta civile dei commercianti è più che legittima e giustificata.
    Per chi lancia bombe carta, spacca vetrine, incendia cassonetti voglio la polizia con i kalashnikov e il colpo in canna ...
    Beh, un kalashnikov per un cassonetto anche no.
    Qualche bella manganellata chirurgica, di quelle che ti deve passare la voglia almeno per un anno. O almeno fino a che non ti levano il gesso.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    ci vorrebbe il pugmo di ferro ma questa Lamorgese cosa fa? Fa arrestare chi non porta mascherine e da mandato ai poliziotti di costringerla con la forza, vedere filmato in rete. INDECENTE E PERICOLOSO
    Ma che minkia c'entra Lamorgese con la polizia MUNICIPALE di Firenze?
    Quella di Milano dipende dal Ministro degli Interni per caso?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Alberto 2, sono baristi sovversivi e cuochi reazionari, ovviamente. Stasera anche tanti sindaci legaioli nelle piazze, a "manifestare".
    Stiamo parlando degli scontri di Torino e Milano con teppisti fermati e un poliziotto ferito, Tu che prendi per il c**o, fatti serissimi e perixolosi sei come i teppisti un incolto teppista delle parole. I sindaci leghisti , legaiolo sei tu brutto str...o Vai a ripetere in piazza quello che scrivi qui pecorone da tastiera. Stavolta l'hai fatta grossa. Noi stiamo parlando di fatti seri tu metti in ridicolo, ma tu sei ridicolo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Vabbè quelli saranno i soliti quattro (o anche otto) stronzi che prima andavano in villeggiatura in val di susa per attaccare i cantieri.
    Torino, in genere, da quel punto di vista non delude mai.
    Anche a Milano? Io sono preoccupato questo governo non sa che sta maneggiando una crisi pericolosissima, gli animi si stanno per incendiare e i giuseppi cosa fanno?Fanno ridere i polli. CVi vuole polso e fermezza per fermare i teppisti, tutti i teppisti non solo quelli che vorrebbe gafred .....per lui i teppisti sono i sindaci leghisti, che schifo....
    Neanche in questo momento c'è serietà da una certa sx, gravissimo, io li metterei in galera tutti, senza distinzione di colore età e sesso, in galera e butto via la chiave.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da ddd82 Vedi messaggio
    Quest'anno la razza umana sta dimostrando di meritare l'estinzione...
    Sei leggermente sopra le righe, prima scio ancora un po' di anni poi quel che succede non mi riguarda più

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Skiradu Vedi messaggio
    un sondaggio su 600 persone è abbastanza deboluccio per poter parlare di”sentimento nazionale”...
    Oltre al fatto che ogni mio intervento è sempre un filo provocatorio e mi diverto così... sapranno fare il loro mestiere i sondagisti o no?

Come vediamo le attuali proteste confermano: la rivoluzione scopiera per il divieto del aperitivo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    in Cina hanno già iniziato a vaccinare e lo stesso vaccino (made in china) è già in uso in America Latina, Africa ed Emirati Arabi.
    Incredibile la Cina crea il virus, lo circoscrive in due/tre mesi solo in una determinata zona (mai sentito al TG parlare di Pechino e Shanghai nei mesi + brutti), fa vedere che in 10 giorni costruisce un ospedale, ci manda i medici per insegnare ai ns medici ed ora (ovviamente per loro è + semplice) hanno anche il vaccino.
    Il cerchio si è magicamente chiuso! Il resto del mondo dopo 8 mesi non sa ancora cosa fare e loro invece sanno benissimo cosa fare.
    I nuovi padroni del mondo sono loro e mi sa che fra 10/20 anni sarà dura per noi
    Ma sei serio? No perché se non è una boutade allora la cosa è preoccupante.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Oltre al fatto che ogni mio intervento è sempre un filo provocatorio e mi diverto così... sapranno fare il loro mestiere i sondagisti o no?

Come vediamo le attuali proteste confermano: la rivoluzione scopiera per il divieto del aperitivo.

Si ma mettiamoci d'accordo a me lo spritz piace poco, l'Aperol è troppo dolce, preferisco il bianco secco fermo con il Campari

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Si ma mettiamoci d'accordo a me lo spritz piace poco, l'Aperol è troppo dolce, preferisco il bianco secco fermo con il Campari
    Io dico che un bel Negroni non si può negare a nessuno.

Predefinito

Io dico che un bel Negroni non si può negare a nessuno.
    Occhio con quel termine.....

In pausa Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Occhio con quel termine.....
    Vero... allora continuo con un bel White Russian

Predefinito

Stiamo parlando degli scontri di Torino e Milano con teppisti fermati e un poliziotto ferito, Tu che prendi per il c**o, fatti serissimi e perixolosi sei come i teppisti un incolto teppista delle parole. I sindaci leghisti , legaiolo sei tu brutto str...o Vai a ripetere in piazza quello che scrivi qui pecorone da tastiera. Stavolta l'hai fatta grossa. Noi stiamo parlando di fatti seri tu metti in ridicolo, ma tu sei ridicolo

- - - Updated - - -

Anche a Milano? Io sono preoccupato questo governo non sa che sta maneggiando una crisi pericolosissima, gli animi si stanno per incendiare e i giuseppi cosa fanno?Fanno ridere i polli. CVi vuole polso e fermezza per fermare i teppisti, tutti i teppisti non solo quelli che vorrebbe gafred .....per lui i teppisti sono i sindaci leghisti, che schifo....
    Neanche in questo momento c'è serietà da una certa sx, gravissimo, io li metterei in galera tutti, senza distinzione di colore età e sesso, in galera e butto via la chiave.

- - - Updated - - -

Sei leggermente sopra le righe, prima scio ancora un po' di anni poi quel che succede non mi riguarda più
    Ed eccoti servita una altra tua bella figura di m....da.
    https://www.facebook.com/watch/?v=346625006566943
    Ecco chi sta aizzando la piazza.
    P.S. Veramente pensi che i baristi e i ristoratori si mettano a saccheggiare i negozi?

Non te ne perdi una "vecchio legaiolo". .
    ( Ti segnalo che ti è scappato un brutto str..o; non è bello far sentire la propria puzza a tutti, suvvia.)

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Vero... allora continuo con un bel White Russian
    Si ma White Russian per apertivo?
    Ceni con la grappa e brindi a mezzanotte con un calice di benzina verde

Pagina 119 di 182 PrimoPrimo ... 1969109110111112113114115116117118119120121122123124125126127128129169 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri