Pagina 118 di 182 PrimoPrimo ... 1868108109110111112113114115116117118119120121122123124125126127128168 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1756 a 1770 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    Mi sono permesso di correggere l’errore di battitura, altrimenti lo vede Giorad e ci rimane male

————

Seriamente, la visione del video fiorentino più quella dei disordini a Napoli... rafforza l’impressione che la gente sia molto meno disposta di quanto fosse la scorsa primavera a sopportare stoicamente le restrizioni imposte.
    Insomma, ‘sti benedetti “covid-lovers” (che pure devono essere esistiti) credo siano una razza in via d’estinzione.
    Ha poco da fare calcoli il nostro buon governo...
    Non é quello che dice il sondagio che ho riportato sopra.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Temo che Fabio, in un altro topic, abbia espresso molto bene il punto.

In primavera c’erano poche alternative e si stava chiusi in casa, gran parte di noi a far poco o niente.

Ora la prospettiva è rompersi la schiena 8-10h al giorno, sottopagati, sovratassati, e dover digerire che nel weekend o nelle ore libere non si possa fare qualcosa che potenzialmente È a contagio zero o quasi.. ecco.
    Anche no.

5 merdosi mesi centinaia di scienziati e l’unica cosa che potevano fare, ideare o ordinare (integrare e rendere efficiente la rete di medici di base e fare assunzioni alle ASL), nemmeno col binocolo.
    Le regioni inefficienti, disorganizzate, smantellate, siano esse di nord o sud, sono rimaste lì al palo. Quelle organizzate oggi sono incazzate nere, giustamente.
    Ma nessuno da Roma a ordinargli: dovete fare quello, altrimenti sono ***** vostri.
    E li avrebbe svergognati oggi...
    Che scuse hanno?
    Avevano stipendi troppo alti e non riuscivano a contare le monetine da 1€?

Inoltre c’è poi una fetta beatamente esclusa ai quali si è detto: ok vi abbiamo fatto spendere migliaia di euro a cranio per protocolli che ci siamo inventati, ora non sappiamo se funzionano, ma vi chiudiamo lo stesso.

Ecco il forcone è vicino eh....
    Ultima modifica di madflyhalf; 26-10-2020 alle 09:08 PM.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

L'archetipo del cittadino veneto non prevede che vada in piazza a protestare, mai. Solo lavoro, testa bassa, servilismo, incazzature al bar e tanta generosità.

Ecco, mi arrivano video che non mi sarei mai aspettato: stasera in città c'è una protesta Sì esatto, quelle cose che fanno solitamente a Roma. Quelle cose che a parte i ragazzi dei centri sociali non penso di aver mai visto fare dagli adulti. Quelle cose che non penso di aver mai visto fare dopo i 18 anni, dopo i primi venerdì/sabati dell'anno scolastico di quando si è alle scuole superiori.
    Penso sia una cartina tornasole chiara per capire che qualcosa non va.

Come ho detto più volte: non mi preoccupo quando la gente si incazza ad alta voce e sbatte i pugni (quello è un teatrino). Mi preoccupo quando la gente è silenziosa.
    Da qualche gg al bar alle 6.30 gli operai non imprecano più contro il governo ad alta voce quasi ridendo: leggono il giornale in silenzio.

Speriamo non succeda nulla di serio Resilienza non è solo una parola da catalogo tatuaggi, stavolta va messa in pratica!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Il sondaggio dice che un quarto delle persone si è già rotta ‘o cazz. E siamo solo agli inizi...
    A marzo le cose non stavano così.

Predefinito

ddski hai la casella piena, liberala.....

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    Il sondaggio dice che un quarto delle persone si è già rotta ‘o cazz. E siamo solo agli inizi...
    A marzo le cose non stavano così.
    Io guardando ho capito che, a mia sorpresa, un bel 64% del popolo ritiene le misure giuste o addirittura troppo blande.

L'unica misura nettamente impopolare è l'orario di chiusura dei bar.

Predefinito

Il fatto che che la gente sia contraria alla chiusura dei locali (dove il metro non c'è mai, poche balle), ma favorevole a quella dei teatri, la dice lunga: gli italiani a teatro non ci vanno proprio

Prenotazione online, capienza più che dimezzata (ho fatto un concerto a settembre, surreale, con la sala vuota, ma coi posti realmente a disposizione esauriti).

È così, il bianchino del Gigi dal naso rosso e l'alito cattivo, è sicuramente più importante della Nona di Beethoven.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Tra l’altro se dai un colpo di tosse su Voi che sapete che cosa è amor, sono io spettatore che ti prendo per un orecchio ti accompagno alla porta, tamponandoti l’ugola con il libretto della sera arrotolato come il Millwall brick

Predefinito

Io guardando ho capito che, a mia sorpresa, un bel 64% del popolo ritiene le misure giuste o addirittura troppo blande.

L'unica misura nettamente impopolare è l'orario di chiusura dei bar.
    un sondaggio su 600 persone è abbastanza deboluccio per poter parlare di”sentimento nazionale”...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    L'archetipo del cittadino veneto non prevede che vada in piazza a protestare, mai. Solo lavoro, testa bassa, servilismo, incazzature al bar e tanta generosità.

Ecco, mi arrivano video che non mi sarei mai aspettato: stasera in città c'è una protesta Sì esatto, quelle cose che fanno solitamente a Roma. Quelle cose che a parte i ragazzi dei centri sociali non penso di aver mai visto fare dagli adulti. Quelle cose che non penso di aver mai visto fare dopo i 18 anni, dopo i primi venerdì/sabati dell'anno scolastico di quando si è alle scuole superiori.
    Penso sia una cartina tornasole chiara per capire che qualcosa non va.

Come ho detto più volte: non mi preoccupo quando la gente si incazza ad alta voce e sbatte i pugni (quello è un teatrino). Mi preoccupo quando la gente è silenziosa.
    Da qualche gg al bar alle 6.30 gli operai non imprecano più contro il governo ad alta voce quasi ridendo: leggono il giornale in silenzio.

Speriamo non succeda nulla di serio Resilienza non è solo una parola da catalogo tatuaggi, stavolta va messa in pratica!
    Chi vola sopra le nostre teste ha dimostrato ampiamente cosa gli importa: restare attaccati alla cadrega. la gente ha capito. La gente è stanca. Mentre scrivo vedo immagini di disordini a Torino. La cosa si sta estendendo un po’ ovunque. Io vorrei che la protesta non fosse violenta, ma pacifica. Ma vorrei anche che non venissero chiesti soldi a pioggia. Ciò’ che vorrei vedere rivendicato è il diritto di poter lavorare e produrre. Ciò che inizia a mancare, e invocata a gran voce, è la LIBERTÀ. Tutte quelle grida di desiderio di libertà fanno male, eppure sono sacrosante,e un po’ commuovono.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Ma l’acqua dell’acquasantiera cosa ha di diverso rispetto a quella della piscina?
    E i banchi delle chiese cosa hanno di diverso dalle poltroncine di un cinema?
    Bisfra da quanto non vai a messa? Affollamenti? Resse? Se c'è un posto in cui mi sento sicuro del distanziamento sociale è la chiesa...

Predefinito

Gli italiani la pensano così...

Allegato 74554Allegato 74555
    Non me ne meraviglio vista:
    - la tanta gente con il culo al caldo
    - l'informazione monocorde sulle principali testate TV

Lungi da me essere negazionista, perchè ormai dovreste sapere che l'aspetto sanitario mi preoccupa assai, ma non si può abbaiare contro l'informazione omologata solo quando fa comodo

- - - Updated - - -

Gli italiani la pensano così...

Allegato 74554Allegato 74555
    Non me ne meraviglio vista:
    - la tanta gente con il culo al caldo
    - l'informazione monocorde sulle principali testate e TV

Lungi da me essere negazionista, perchè ormai dovreste sapere che l'aspetto sanitario mi preoccupa assai, ma non si può abbaiare contro l'informazione omologata solo quando fa comodo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Comunque da Torino a Trieste è pieno di camorristi ...
    ovvio

però se sfondano vetrine e si danno al saccheggio non mi sembra si possa parlare della società civile colpita dalle misure anticovid (ristoratori che distruggono vetrine e assaltano i locali?)

parlo di notizie che vengono da Torino

Pagina 118 di 182 PrimoPrimo ... 1868108109110111112113114115116117118119120121122123124125126127128168 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri