Pagina 112 di 182 PrimoPrimo ... 1262102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121122162 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1666 a 1680 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Avevo letto l' articolo di Rampini alcuni giorni fa, con grande onestà intellettuale riconosce i meriti della sanità USA in questo frangente, mi ha colpito lo scarso rilievo che ha avuto questo articolo, non ne ho sentito parlare da nessuna parte, forse perchè bisogna continuare a dire che la sanità USA è solo per i ricchi, senza eccezioni, invece, in questo caso, dovremmo prenderla ad esempio.
    Io leggo gli articoli scientifici USA in merito con grande attenzione. E come sempre sono all’avanguardia.

Predefinito

Sicuramente in campo scientifico e nella ricerca sono enormemente avanti, non fosse altro che per i grandi mezzi che hanno, quello che mi ha colpito nel racconto di Rampini, che, ricordiamoci, non è sicuramente un ultraliberista filotrumpiano, è la grande efficienza del sistema, l' attenzione per ogni aspetto della vita del positivo e la gratutità di tutto.
    Ripensando all' odissea vissuta da un mio amico per fare il tampone al figlio, di cui ho già scritto, c'è da arrabbiarsi.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio

aggiornamento:

https://www.tio.ch/svizzera/attualit...ekend-ricoveri

la situazione con i dati di oggi ma "italianizzati" moltiplicando per 7/3 (popolazione 7 volte inferiore all'italia, dati riferiti a 3 giorni) è la seguente:

contagi: 40.693

ricoveri: 604

decessi: 86

Dati italiani, di ieri sera:

contagi: 21.273

ricoveri: 719

decessi: 128

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    Umh lungi da me voler tacciare di falsità la trasmissione in questione.... però non capisco sta tifoseria.... come tutte le trasmissioni fanno servizi molto centrati e altri spesso ridicoli nei quali fanno delle romanzate pazzesche.... negli anni quando conoscevo l’argomento del servizio mi sono reso conto che stavano cagando fuori dal vaso.... ho sempre avuto grande rispetto per la gabanelli anche se pure lei ogni tanto sbroccava su alcuni argomenti.... ma ranucci.... ranucci è indifendibile.... ho visto un paio di servizi negli ultimi mesi e ranucci alla gabanelli gli spiccia casa... per dovere di cronaca ha toccato il fondo con bill gates facendo passare per scoop incredibili cose pubbliche da sempre e argomentando in maniera che barillari spostati... in quel caso anche se non si poteva parlare di fake news il servizio era ascrivibile in pieno alla disinformazione... *
    Nessuna tifoseria boletus, il buffone ha detto che report è la trasmissione più condannata di sempre e che trasmette fake news, io gli faccio notare che anzi è il contrario. Lui tira fuori Saviano e altri. Cosa serve aggiungere?
    Le idee possiamo discutere, i dati oggettivi e le balle no
    Mandi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    No, non hai capito.
    Forse capirai quando ti prenderai il coronavirus, e ti verrà rifiutato l'accesso in TI perchè piena di altra gente.
    Quindi tu nè ti prenderai il covid nè andrai in terapia intensiva, perchè ragioni in maniera opposta alla mia. Abbiamo trovato il vaccino!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AsioOtus Vedi messaggio
    Secondo me fai un collegamento ultra giusto ti linko questo, molto sul tema

https://m.dagospia.com/altro-che-san...ositivo-250644

Articolo che fa vedere come anche nell'America più liberal si possano avere procedure "asiatiche".

Ma noi la lezione quando la impariamo?

Ma gli amanti del tasto Reset, uno straccio di piano di cosa facciamo dopo lo vogliono offrire? Però PRIMA stavolta e non dopo. Così almeno diamo un senso alle cose.

Un altro Villa Pamphili Tour non lo posso reggere...
    Aggiungo quel che so al riguardo; in Toscana già esistono (sono alberghi affittati/requisiti), mentre in Umbria na conoscevo una e da pochi giorni se ne è aggiunta una nuova. La regione ha riservato 40 camere (praticamente tutto l’albergo) a metà strada tra il policlinico di Perugia e il covid hospital designato all’inizio.

Anche perché a sto giro stiamo facendo letteralmente piangere, come percentuali siamo a livelli Lombardia.
    Francamente penso che ce lo abbiano importato i miliardi di turisti che sono arrivati (veramente tantissimi) perché l’umbria era di fatto covid free, ma tant’è.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Sicuramente in campo scientifico e nella ricerca sono enormemente avanti, non fosse altro che per i grandi mezzi che hanno, quello che mi ha colpito nel racconto di Rampini, che, ricordiamoci, non è sicuramente un ultraliberista filotrumpiano, è la grande efficienza del sistema, l' attenzione per ogni aspetto della vita del positivo e la gratutità di tutto.
    Ripensando all' odissea vissuta da un mio amico per fare il tampone al figlio, di cui ho già scritto, c'è da arrabbiarsi.
    Luca due/tre piccole cose:
    - Rampini parla da New York, e in US la gestione è tipicamente federale (parliamo dello stato e città che sparerebbe a Trump se ci mette piede, da un punto di vista delle amministrazioni);
    - Trump non è criticato tanto per come stà risolvendo il problema covid (che non è a suo carico in parte), ma per come gestisce mediaticamente il problema, inculcando il non problema, la assenza del virus, il semplice uso di alcool per curarlo, il non essere un maschio PURO se ti metti la mascherina................. un modo di gestire la cosa dal bancone di un bar (che non vuol dire che dico che i nostri sono i top) per le sparate col megafono;
    - Rampini è quello che parlò della speranza indiana............. un tale andò in India per lavoro anche perchè condizionato da Rampini, se ritrovo il suo blog, ne sentireste delle belle di cosa racconta della speranza indiana di Rampini

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Era casuale ma in ogni caso mi fa piacere che stiamo su livelli diversi.

Gioca pure nei bassifondi con i tuoi amichetti neri e salutami i topi.
    Non ti devi vergognare di guardare Fazio in tv. Il massimo che riesci a fare è offendere. Un topo se ti incontra cambia strada. Pace e bene.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Qui a Bologna un noto pub sta organizzando gli spazi per fare connessione gratuita ore 13-18 e far fare smart working.

Quasi quasi... alla fine con una media all'ora, potrei tranquillamente uscire più lucido e meno stanco di un pomeriggio in ufficio.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Quindi tu nè ti prenderai il covid nè andrai in terapia intensiva, perchè ragioni in maniera opposta alla mia. Abbiamo trovato il vaccino!!!
    Sono a casa in isolamento, maledetta testa di *****
    Un collega della mia ragazza (che se ne è battuto il ***** dei consigli di stare a distanza quando si mangia) è positivo, e sia io che lei siamo a casa in attesa di un tampone che mai arriverà nonostante quel genio di Fontana si ostini a dire che va tutto benissssimisssimo.

Ora, in terapia intensiva spero proprio di non finirci, ma hai indubbiamente perso una ottima occasione per tacere.

Anche perchè, ogni volta che apri bocca fai capire quanto poco capisci delle faccende di cui cianci

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Qui a Bologna un noto pub sta organizzando gli spazi per fare connessione gratuita ore 13-18 e far fare smart working.

Quasi quasi... alla fine con una media all'ora, potrei tranquillamente uscire più lucido e meno stanco di un pomeriggio in ufficio.
    Spero per lui che riesca un po' a salvare gli affari...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    ...
    Francamente penso che ce lo abbiano importato i miliardi di turisti che sono arrivati (veramente tantissimi) perché l’umbria era di fatto covid free, ma tant’è.
    Non è che (forse) il virus stia passando nelle zone risparmiate a marzo ?
    Magari i contagiati hanno una copertura temporanea, parziale o definitiva.

Arrow

Sileri, vice ministro della sanitá del governo . . .

“Ho sempre pensato che, laddove c'è un protocollo e laddove il protocollo viene rispettato con rigore e severità, il rischio di contagio è estremamente basso.
    Non sono pienamente d'accordo anche se poi la decisione viene presa sui dati, guidata da un Comitato tecnico scientifico
    Non ha senso chiudere a caso,le chiusure andrebbero definite in base ai dati relativi all'andamento dei contagi nei vari luoghi di aggregazione.
    I dati dovrebbero essere in possesso chiaramente del Cts
    Andrebbero analizzati per ogni tipo di categoria, dal trasporto alle palestre ai ristoranti, e in base ai dati, laddove vi è un rischio di contagio documentato, lì è chiaro che serve una chiusura
    io sono per allargare il tavolo del Comitato Tecnico Scientifico e renderne più trasparenti le logiche e le modalità operative.
    Mi pare doverosa la trasparenza di questi tempi: non si possono affidare a consulenti di nomina governativa decisioni fondamentali per tutto il Paese.
    In terapia intensiva ci sono ancora molti posti e la crescita dei ricoverati non è esponenziale.
    Il numero dei positivi è altissimo ma la maggior parte di loro non è malata: bisogna distinguere e non creare inutile terrorismo.
    Stiamo paralizzando un Paese in attesa di omologare i test salivari.
    Inconcepibile

Ma in che “squadra gioca” il Ministro ? ? ? Vuol far “sottointendere” che le misure prese non sono frutto di collegialità ? ? ?

A proposito di “squadre” (di calcio), oggi al Milan altri 3 “positivi”, siamo oltre il 25% della rosa che ha avuto la positivitá al covid . . .
    Tutti asintomatici, se per esempio, la partita con la Roma si fosse svolta ieri, Donnarumma e Huage avrebbero giocato,
    oggi, in base al protocollo, stanno a casa.
    Ma secondo voi, quanti MILIONI di positivi al covid ci sono in Italia ? ? ?
    I 20.000 o 25.000 che trovano, quotidianamente, sono la briciola sulla tovaglia . . .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    Buffone, se per portare avanti le tue idee racconti palle sei un buffone.
    Rispondi nel merito non tirare in ballo altre cose.

Puoi ignorarmi cmq
    Infatti, da adesso ........................

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Chrisma Vedi messaggio
    bravo, vai avanti per la tua strada, che è meglio.
    Se non sei in grado di apprezzare l'intelligenza di una persona come la Gabanelli, indipendentemente che abbia idee di dx o sx, peggio per te.

Io non ne faccio mai una questione politica, diversamente da te.

Saluti.
    Il grave è che tu la giudichi intelligente, per me è una scribacchina come tanti, cerca di guadaggnarsi la pagnotta rivolgendosi a un ben definito pubblico e dandogli in pasto ciò che vuole sentire
    Sicuramente è una non al di sopra delle parti ma ben al di sotto, direi, in fondo in fondo.

Pagina 112 di 182 PrimoPrimo ... 1262102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121122162 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri