Pagina 111 di 182 PrimoPrimo ... 1161101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121161 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1651 a 1665 di 2728

Discussione: Come rovinare la giornata, la settimana, il mese... l'anno......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ilmrak Vedi messaggio
    Per una volta siamo d'accordo (anche se confondi mortalità con letalità)

E aggiungerei che il problema è almeno altrettanto grave per i posti non in TI, dove viene ricoverato un buon 5% abbondante dei positivi.
    Si hai ragione. Si tratta di Tasso di letalità!

Il problema è più grave per i posti non in TI. Perché la medicina territoriale è pari a zero in alcune regioni. E molti ospedalizzati non sarebbero mai stati da ricoverare in condizioni di rete funzionante.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Onestamente, non mi risulta ricoverino la qualunque, anzi...
    Il problema ad oggi non sono le TI, è vero, ma è anche vero che le misure restrittive hanno, visto che agiamo su un sistema dinamico, una azione ritardata nel tempo.
    Quindi vedremo per almeno altre due settimane una crescita esponenziale dei casi, e poi, forse, una flessione
    Invece in moltissime regioni le persone sintomatiche non si stanno rivolgendo ai medici di base ma agli ospedali. Soprattutto in alcune regioni.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    In TI il 5% dei positivi ? ? ?
    Non ti sembra un po troppo . . .
    Forse volevi dire gli “ospedalizzati” (a tutti i livelli di sintomatologia)
    Sì esatto, infatti mi riferivo agli ospedalizzati: se rileggi attentamente stavo parlando de "i posti non in TI"

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    mi rispondi su report?
    o scappi con la coda fra le gambe ?
    Report prima della gaba e adesso del ranucci ha la credibilità del vecchio fumetto Tiramolla, non serve a nulla, è il regno delle fakes news, si rivolge a un solo pubblico di sx che beve tutto quel che si dice, basta parlare male della dx. Del fratello di montalbano e di de luca cosa dici? sono ben peggio ma voi avete ben altro che i prosciutti sugli occhi. Divertitevi così e stiamo tutti bene

Predefinito

Ecco una figurina che mi manca nell'albo...

https://www.dagospia.com/rubrica-39/...nza-250891.htm

La metterei subito ma sono combattuto perché propone lo stop agli sport invernali.

Domanda per gli amici cittadini di Milano, Roma e Napoli..ma hanno tolto le restrizioni all'ingresso delle auto e tolto i ticket per i parcheggi?

Predefinito

leggo questa discussione... ma quanti virologi, statisti, presidenti del consiglio, giornalisti di fama ci sono...
    quante certezze...tutti hanno la verità in tasca

Ad uno mi sento di rispondere, che continua a delirare
    Report prima della gaba
    quando parli della Gabanelli prima sciacquati la bocca, và...ce ne fossero in numero maggiore, di persone così...
    Magari, secondo me, anche in posti dove si possono prendere decisioni importanti per il Pese.

Saluti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AsioOtus Vedi messaggio
    Invece in moltissime regioni le persone sintomatiche non si stanno rivolgendo ai medici di base ma agli ospedali. Soprattutto in alcune regioni.
    Vanno almeno create le residenze covid; è evidente come a questo giro ci siano molte persone che si rivolgono agli ospedali anche con pochi sintomi perché (giustamente, visto il battage mediatico) hanno paura di passare il periodo di positività/malattia in casa.
    Però i posti anche di normale degenza dovrebbero essere riservati a coloro che manifestano la malattia in modo conclamato. Altrimenti si intasa tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Report prima della gaba e adesso del ranucci ha la credibilità del vecchio fumetto Tiramolla, non serve a nulla, è il regno delle fakes news, si rivolge a un solo pubblico di sx che beve tutto quel che si dice, basta parlare male della dx. Del fratello di montalbano e di de luca cosa dici? sono ben peggio ma voi avete ben altro che i prosciutti sugli occhi. Divertitevi così e stiamo tutti bene
    buffone.

non hai risposto perchè non hai argomenti se non le tue opinioni.

Fake news? se poi quelli che li querelano perdono tutti evidentemente tanto fake non sono.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chrisma Vedi messaggio
    leggo questa discussione... ma quanti virologi, statisti, presidenti del consiglio, giornalisti di fama ci sono...
    quante certezze...tutti hanno la verità in tasca

Ad uno mi sento di rispondere, che continua a delirare
    quando parli della Gabanelli prima sciacquati la bocca, và...ce ne fossero in numero maggiore, di persone così...
    Magari, secondo me, anche in posti dove si possono prendere decisioni importanti per il Pese.

Saluti
    La bocca te la sciacqui tu prima di parlare con me. Questa è la tua idea, non la mia, Per te è degna della presidenza per me neanche della bocciofila. Due persone due idee stessio valore. Ma la tua vale di più perchè di sx? È questo il tuo concetto di democrazia? Se la pensi come me va bene altrimenti sei fascista, questo è il concetto di democrazia dell sx italiana., vedi murgia, lucarelli, gabanelli, damilano, saviano il peggio del peggio

- - - Updated - - -

buffone.

Fake news? se poi quelli che li querelano perdono tutti evidentemente tanto fake non sono.
    Buffone lo dici a casa tua capito? tu la pensi in una maniera io in un'altra, ok, ma non sei tu a dirmi cosa è vero chiaro? E adesso basta. mi sono rotto di di discutere con certi personaggi, me ne sbatto e vado avanti per la mia strada. A me interessa solo stare bene, per me e i miei amici e vivere bene il resto c***i vostri, Bye Bye

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    La bocca te la sciacqui tu prima di parlare con me. Questa è la tua idea, non la mia, Per te è degna della presidenza per me neanche della bocciofila. Due persone due idee stessio valore. Ma la tua vale di più perchè di sx? È questo il tuo concetto di democrazia? Se la pensi come me va bene altrimenti sei fascista, questo è il concetto di democrazia dell sx italiana., vedi murgia, lucarelli, gabanelli, damilano, saviano il peggio del peggio

- - - Updated - - -

Buffone lo dici a casa tua capito? tu la pensi in una maniera io in un'altra, ok, ma non sei tu a dirmi cosa è vero chiaro? E adesso basta. mi sono rotto di di discutere con certi personaggi, me ne sbatto e vado avanti per la mia strada. A me interessa solo stare bene, per me e i miei amici e vivere bene il resto c***i vostri, Bye Bye
    Buffone, se per portare avanti le tue idee racconti palle sei un buffone.
    Rispondi nel merito non tirare in ballo altre cose.

Puoi ignorarmi cmq

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Vanno almeno create le residenze covid; è evidente come a questo giro ci siano molte persone che si rivolgono agli ospedali anche con pochi sintomi perché (giustamente, visto il battage mediatico) hanno paura di passare il periodo di positività/malattia in casa.
    Però i posti anche di normale degenza dovrebbero essere riservati a coloro che manifestano la malattia in modo conclamato. Altrimenti si intasa tutto.
    Secondo me fai un collegamento ultra giusto ti linko questo, molto sul tema

https://m.dagospia.com/altro-che-san...ositivo-250644

Articolo che fa vedere come anche nell'America più liberal si possano avere procedure "asiatiche".

Ma noi la lezione quando la impariamo?

Ma gli amanti del tasto Reset, uno straccio di piano di cosa facciamo dopo lo vogliono offrire? Però PRIMA stavolta e non dopo. Così almeno diamo un senso alle cose.

Un altro Villa Pamphili Tour non lo posso reggere...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ilmrak Vedi messaggio
    È normale sia così, la probabilitÃ* di essere infetto è più alta per un contatto diretto rispetto a un "contatto di contatto".

Se si mettessero in quarantena tutti i "contatti di contatti" in pratica sarebbe quasi come fare un nuovo lockdown totale.
    Scusa, c'è qualcosa che non capisco...
    Non è questione di "contatti di contatti" qualunque ma di familiari conviventi di un possibile contagiato.
    Se un mio familiare convivente è entrato in contatto con un positivo ha probabilitÃ* di essere contagiato. Buone probabilitÃ* se non ha rispettato i presidi, scarse se lo ha fatto.
    Siccome in casa i presidi non li usa giustamente nessuno, tutti i familiari conviventi potrebbero successivamente essere infettati visto che tra il fare il tampone e riceverne i risultati, a volte passa qualche giorno.
    A me sembrerebbe piu giusto che per i gg necessari ad avere i risultati si isolassero tutti. Poi se il familiare è negativo liberi tutti altrimenti tampone anche per gli altri e isolamento prottto fino all'esito positivo.

Esempio al lavoro 2 uffici piu in la.
    Signora di 57 anni ha padre 90 in RSA che lo ha preso. 2 settimane fa va a fare il tampone appena scoperta la positivitÃ* del padre, risposta dopo 3gg negativa. Nel mentre continua e venire a lavorare ma nel week end (17-18 ottobre) ha febbre 40 e va in ospedale. Tampone positivo e ricoverata. Nel frattempo ha incontrato svariate persone tra cui sua madre (vive separata dal padre a da anni) che adesso è positiva pure lei ....
    Sabato è morto suo padre, lei è ancora in ospedale ma per fortuna sta meglio e domani dovrebbero mandarla a casa a fare il decorso.

Per fortuna che al lavoro siamo distanti e giriamo con mascherine (non sempre a dire il vero...) ma mi sembra che il non isolare tutti i familiari velocemente abbia portato a conseguenze nn gradevoli.
    Sperando che sua mamma non faccia la fine di suo padre

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio

Uno che guarda la trasmissione di fazio e da' dell' imbecille agli altri. siamo su livelli diversi.
    Era casuale ma in ogni caso mi fa piacere che stiamo su livelli diversi.

Gioca pure nei bassifondi con i tuoi amichetti neri e salutami i topi.

Predefinito

buffone.

Umh lungi da me voler tacciare di falsità la trasmissione in questione.... però non capisco sta tifoseria.... come tutte le trasmissioni fanno servizi molto centrati e altri spesso ridicoli nei quali fanno delle romanzate pazzesche.... negli anni quando conoscevo l’argomento del servizio mi sono reso conto che stavano cagando fuori dal vaso.... ho sempre avuto grande rispetto per la gabanelli anche se pure lei ogni tanto sbroccava su alcuni argomenti.... ma ranucci.... ranucci è indifendibile.... ho visto un paio di servizi negli ultimi mesi e ranucci alla gabanelli gli spiccia casa... per dovere di cronaca ha toccato il fondo con bill gates facendo passare per scoop incredibili cose pubbliche da sempre e argomentando in maniera che barillari spostati... in quel caso anche se non si poteva parlare di fake news il servizio era ascrivibile in pieno alla disinformazione... 🤦*♂️

Predefinito

me ne sbatto e vado avanti per la mia strada
    bravo, vai avanti per la tua strada, che è meglio.
    Se non sei in grado di apprezzare l'intelligenza di una persona come la Gabanelli, indipendentemente che abbia idee di dx o sx, peggio per te.

Io non ne faccio mai una questione politica, diversamente da te.

Saluti.

Predefinito

Avevo letto l' articolo di Rampini alcuni giorni fa, con grande onestà intellettuale riconosce i meriti della sanità USA in questo frangente, mi ha colpito lo scarso rilievo che ha avuto questo articolo, non ne ho sentito parlare da nessuna parte, forse perchè bisogna continuare a dire che la sanità USA è solo per i ricchi, senza eccezioni, invece, in questo caso, dovremmo prenderla ad esempio.

Pagina 111 di 182 PrimoPrimo ... 1161101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121161 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri