Nordica GPX 130

Quindi sconsigliato per un 105

Bella domanda, non puoi provarlo prima di acquistarlo? Comunque per starci credo che ci stia, non comodissimo però.

Ciao

Ps. Ovviamente poi sai a chi chiedere per un bel Bootfitting :TTTT

- - - Updated - - -

È una scarpa tendenzialmente per un piede magro, come lo è il Dobermann, io l’ho preso perché proprio stufo della comodità del Dobermann che ho rifilato a mio figlio HIHIHI

Ciao
 

.

Ho appena ascoltato un podcast di Blister con il responsabile R&D di K2 e Full Tilt boots.
Rielaboro liberamente: NON prendere il last come oro colato: ogni azienda lo misura in modo diverso, così come il flex.

Gli scarponi van provati, punto.
 
No non era per me ma siccome erano in offerta a
€ 149 mi avevano ingolosito per mio figlio. Ma prima di prenderlo, essendoci la possibilità del reso a pagamento, volevo capire se c'era la speranza che andassero bene.

- - - Updated - - -

Speranza direi sfumata

- - - Updated - - -

Per me il 3D si può chiudere qui.
 
A dimostrazione che le misure degli scarponi dicono poco..... Oggi ho provato per sfizio Atomic Hawx Ultra 130 S e Salomon s\max 130. Entrambi con last 97. Incredibilmente nonostante siano dei low volume calzavano come dei guanti. .
 
A dimostrazione che le misure degli scarponi dicono poco..... Oggi ho provato per sfizio Atomic Hawx Ultra 130 S e Salomon s\max 130. Entrambi con last 97. Incredibilmente nonostante siano dei low volume calzavano come dei guanti. .
Io l'ho sempre detto che è tutto nella tua testa. Il prossimo passo è provare una scarpa con i lacci :PPINK
 
Che poi gli smax son anche più abbondanti degli xmax, io ho preso un numero in meno perché nel solito ci ballavo già da nuovi
 
Qua tocca dar ragione ad andreski... all’inizio può sembrare una rottura di balle stare ad allacciare la scarpetta e poi calzare lo scafo, ma ben presto non ci si fa più caso e in compenso il feeling è tutta un’altra cosa...

Io non sono per lo scarpone stretto a tutti i costi, ma la scarpetta con i lacci è irrinunciabile...
 
Qua tocca dar ragione ad andreski... all’inizio può sembrare una rottura di balle stare ad allacciare la scarpetta e poi calzare lo scafo, ma ben presto non ci si fa più caso e in compenso il feeling è tutta un’altra cosa...

Io non sono per lo scarpone stretto a tutti i costi, ma la scarpetta con i lacci è irrinunciabile...
Niente finira il mondo questa ne è la prova, gente che mi da ragione.

Comunque è comoda perchè la scarpetta non cederà mai e se si roviba te ne accorgi.
In più non smadonni per infilare uno scarpone io quelli "tradizionali"li odio se è freddo o sono a pianta stretta non entrano nemmeno a pedate.
 
Bene allora il prossimo scarpone sarà il Fischer Podium GT 130

- - - Updated - - -

Bene allora il prossimo scarpone sarà il Fischer Podium GT 130
 
Top