-

Originariamente scritto da
Ryvboy
Arrivato oggi! Tu L hai termoformato?
Provato in piedi mi sembrava forse un po’ stretto sul malleolo interno e leggermente in punta ma poca roba
Plantare anatomico ,termoformatura scarpetta, termoformatura artigianale scafo con pistola termica con piede inserito. Ora sono perfetti , almeno a secco.
-
-
Servizio completo 
io l'ho provato senza scarpetta e tra tallone e plastica ho circa 2 dita
-
-
22-01-2021 02:01 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-

Ryvboy
Servizio completo
io l'ho provato senza scarpetta e tra tallone e plastica ho circa 2 dita
Un po' abbondanti. Quanto è lungo il tuo piede in mm ( appoggia il tallone al muro e segna con un pennarello dove arriva il dito più lungo e misura)
-
-

Tornado68
Un po' abbondanti. Quanto è lungo il tuo piede in mm ( appoggia il tallone al muro e segna con un pennarello dove arriva il dito più lungo e misura)
26,5cm e ho preso appunto i 26,5. considera che con la scarpetta appena infilata mi sembrava stretto, poi ho chiuso bene gli attacchi e spostando il peso in avanti non toccavo più le punte ma non direi proprio che è largo. in ogni caso preferisco uno scarpone che non mi faccia soffrire troppo se devo passarci una giornata intera dentro
-
Segnalibri