Cosi ho fatto contento Andre che mi diceva di prendere gli scarponi con i lacci![]()
e me stesso che non volevo scarponi con last troppo stretto .
Mo vediamo come vannoIo sono discretamente fiducioso
Se sono entrato nel Hawx Ultra dovrei entrare anche in questi. Al più sego un pezzo di piede![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
l'unico inconveniente nell'utilizzare i lacci su quel tipo di scarpetta è che potrebbe (sottolineo il condizionale, non avendola mai provata di persona) essere un po' difficoltosa da infilare nello scafo dopo averla calzata e chiusa... il materiale esterno, infatti, spesso non è scorrevolissimo...
io avevo questo problema con gli atomic rtcs 130... ma magari non è questo il caso...
qualche feedback sullo scarpone?
Si ho tenuto gli scarponi. Calzano in modo simile ai Langhe RS 110\130 Wilde. Differenze a parità di numero, MP 26,5, un paio di mm più lunghi e un poco più facili da calzare. Quindi sono equiparabili a secco mentre a livello di Flex mi sembrano una via di mezzo tra il 110 e il 130 ma a 25º non ha senso. Quando li proverò sulla neve vi farò sapere. Penso di provare a sciare indossando Nordica su un piede e Lange sull'altro per un confronto immediato e poi invertiro'.
Metterai il destro sul sinistro e viceversa!![]()
Quindi sono anche tipo i Rossignol worldcup?
Segnalibri