a quanto li compro?

Gianpa79

Mister Interno
Scusate ,

una curiosità .... a quanto si possono trovare a prezzaccio secondo voi gli atomic x9 RS modello 2020/21 ?

giusto per capire se sto comprando bene ....
 
Chiama gli Atomic pro center Rossini sport e ornello sugli Atomic hanno di solito i prezzi migliori. Per Rs dello scorso anno 600 euro un buon prezzo
 
Scusate ,

una curiosità .... a quanto si possono trovare a prezzaccio secondo voi gli atomic x9 RS modello 2020/21 ?

giusto per capire se sto comprando bene ....

Quelli dell'anno scorso quest'estate li avevo trovati tra i 4 e i 500 euro. EDIT non credo fossero RS, ma X9 e basta. nuovi. (poi ho preso altro, più relax)
Era uno dei modelli che avevano tenuto più il prezzo (nello stesso periodo altri modelli "top negozio", anche della stessa Atomic si trovava tra i 3 e i 400 euro).
Adesso mi sembra che i prezzi siano un po' saliti, forse per l'avvicinarsi della stagione.

PS sono prezzacci comunque che mi avevano sopreso non poco (suppongo anche un po' di effetto covid). COnsiderando quello che è la ricarica media su questi prodotti.
 
Ultima modifica:
Credo che gli rs sotto 500 sia impossibile...sei sicuro?? Venditore noto o misterioso??:HIP

Uno dei vari rivenditori che si propongono sui gruppi FB o simili (roba tipo mercatino sci, etc). Adesso dovrei vedere i vecchi post per dirti di preciso. Ma nel momento di inizio estate si riuscivano a trovare i vari Rossignol/nordica top sui 350 euro (a volte anche meno) da vari venditori, non solo uno; basta gercare un po' o mandare mail per sapere quello che gli sta arrivando. E Atomic X9 (Non credo fossero gli RS però) e Head Irace circa 100 euro di più. Senza star li a trattare (non sono uno che tratta molto). Ho ordinato un paio di Rossi Mt Ti (modello che a quanto pare non ha gran mercato) per 300 euro all inclusive con regolare fatturazione. Devo dire che negli stessi gruppi adesso girano gli stessi pezzi almeno 50-80 euro di più.

Per evitare polemiche con eventuali venditori, lo so che sono prezzi stracciati, avendo, seppur tantissimi anni fa, lavorato nel settore e conoscendo quindi le ricariche (mediamente basse) che ci sono sull'attrezzo
 
Ultima modifica:
prova anche technosport ad aosta Che è pure Atomic pro center, (Rossini e Ornello li Hanno a 930)
on line il prezzo migliore che ho trovato per gli S con attacco 14 din è 579 da eden sport
per gli Rs non saprei ma non credo meno di 800 Li aveva Bottero a 623 ma sono finiti
 
Scusate ,

una curiosità .... a quanto si possono trovare a prezzaccio secondo voi gli atomic x9 RS modello 2020/21 ?

giusto per capire se sto comprando bene ....

Se compri a meno dei prezzi di ornello, stai facendo un affare, di norma marco ha prezzi competitivi, poi che si possa trovare qualcosa a 50-100 euro in meno si sa, ma come riferimento il prezzo ornello è un buon termine di paragone: https://store.ornellosport.com/inde...17_218&zenid=62b6c6ce4c02ffe1ab27f747e0faaa3d
Escludendo logicamente contratti atleti o maestri
 
Top