Tempesta a Livorno

https://www.youtube.com/watch?v=jq8oWpzud1o&app=desktop

Livorno.jpeg
 
Con cos'eri in acqua (tavola e vela)?

ero con Ultra kode 80 litri e 3.6 S1pro pinna centrale da 16 e laterali 12 12, albero Gorilla 340.
:TTTTHIHIHI

- - - Updated - - -


Wow

- - - Updated - - -

Fisicamente è stata veramente dura il vento con punte a 45 nodi ha messo a dura prova tutti anche i numerosi pro presenti, uno era con la 2.7 e andava bene per capirci. Il problema grosso era che non riuscivamo a goderci le onde perché non riuscivamo a curvare cioè a stufare dentro l’onda le abbiamo provate tutte credetemi per non parlare del bordo in uscita che fatica sono esploso due volte consecutivamente mentre uscivo sullo stesso bordo sono stato colpito da due raffiche di cui ricordo ancora il rumore sulla vela prima della esplosione in acqua.
 
Ultima modifica:
E stika.... :shock:
ho notato che in acqua c’era anche ray gasp

Si era presente, poi ti dico i video non rendono perchè le onde erano fuori e il primo picco era coperto, la mia ragazza non lo ha inquadrato perchè pensava che fosee piu' bello fare il video nel bordo ad uscire HIHIHI e poi dice che sparivo a rientrare e non mi trovava piu' HIHIHI
 
Quindi, come sei attrezzato: 3.6 - 4.2 - 5.0 e 80 wave e 86 freewave? E ci copri tutte le condizioni, dall'onda grossa e vento forte fino al piatto del lago con l'Ora?
 
Quindi, come sei attrezzato: 3.6 - 4.2 - 5.0 e 80 wave e 86 freewave? E ci copri tutte le condizioni, dall'onda grossa e vento forte fino al piatto del lago con l'Ora?

Uso quasi sempre la 4.5 specialmente nell’oceano indiano nel 99% dei casi, qui quest’anno uso sempre la 3.6 o 4.2 per via delle tempeste frequenti, tieni presente che siamo in due a surfare. la mia ragazza ormai viaggia. Il mio set è 3.6 4.4 e 5.0, mentre la mia ragazza usa di solito 4.5 4.2 e 3.6.
 
Top