icona Skitags: Passo Tonale - Ponte di Legno - Temù [57] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 246 di 249 PrimoPrimo ... 146196236237238239240241242243244245246247248249 UltimoUltimo
Mostra risultati da 3676 a 3690 di 3722

Discussione: Adamello Ski - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Ce qualcuno su per vedere come sta andando la fine della pista Alpino ?Quando aprira?

Predefinito

Scusate perchè deve rimanere chiusa la alpino?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo in questa discussione dato che non sono ancora mai stato a Ponte di Legno - Tonale, ci andrò dal 7 al 12 gennaio.
    Volevo guardare per curiosità l'evolversi delle aperture di piste ed impianti, ma sul computer ho dovuto aprire due schermate, in una con la mappa, l'altra con l'elenco impianti; dall'elenco impianti (c'è solo il nome) vado nell'altra schermata e leggendo sotto la associo al numero che poi cerco sopra nell'immagine. Ora mi chiedo, in un comprensorio comunque blasonato come questo, è tanto difficile fare una mappa piste ed impianti come quella della Skiarea Campiglio dove, con un sol colpo d'occhio si capisce subito tutto? anche per chi non conosce ancora la zona? (ovviamente il tutto è riferito ai gestori dell'Adamello SKI se ci leggono...)

Predefinito

Avrai modo di infastidirti per ben altro con il tempo, te lo assicuro
    Diciamo che la gestione del comprensorio (e del turismo della zona in genere) è perfettibile

6. Skife per cleon:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianni_Funivia Vedi messaggio
    Scusate perchè deve rimanere chiusa la alpino?
    Perche il problema e nella fine della pista sopra il parcheggio dole si collega per andare sulla seggiovia serve tanta neve e tempo(cosi mi anno detto) ma si vede anche..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Motta Vedi messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo in questa discussione dato che non sono ancora mai stato a Ponte di Legno - Tonale, ci andrò dal 7 al 12 gennaio.
    Volevo guardare per curiosità l'evolversi delle aperture di piste ed impianti, ma sul computer ho dovuto aprire due schermate, in una con la mappa, l'altra con l'elenco impianti; dall'elenco impianti (c'è solo il nome) vado nell'altra schermata e leggendo sotto la associo al numero che poi cerco sopra nell'immagine. Ora mi chiedo, in un comprensorio comunque blasonato come questo, è tanto difficile fare una mappa piste ed impianti come quella della Skiarea Campiglio dove, con un sol colpo d'occhio si capisce subito tutto? anche per chi non conosce ancora la zona? (ovviamente il tutto è riferito ai gestori dell'Adamello SKI se ci leggono...)

Noi andiamo da anni al Tonale e ci siamo trovati molto bene perche siamo u grande gruppo di vari sciatori e al comprensorio ci sono piste per tutti, noi siamo su dal 4 al 12 gennaio,se vuoi qualche sciata fami sapere...

Predefinito

Aperta la stagione sulle mie piste.
    Tonale tutto aperto tranne Alpino (e ti pareva) e Cinque Dossi (in preparazione, ma tanto sarà sempre chiusa per allenamenti), tutte le piste con ottimo innevamento, quasi tutta neve naturale con qualche "aiutino" da parte dei cannoni sulle piste centrali del passo e sull'ultimo tratto della Paradiso. Al Presena muri di neve ovunque, era una vita che non ne vedevo così tanta.
    Gente il giusto, nessuna coda, in pista si sciava in tranquillità senza dover usare gli specchietti.

Ps. Mai viste tante valanghe tutte in una volta. Distacchi ovunque, anche in posti insospettabili.
    Ultima modifica di ste1258; 30-11-2019 alle 09:42 PM.

9. Lo skifoso ste1258 ha 5 Skife:

Predefinito

Aperto pure io in Tonale, sottoscrivo in Totò quanto detto da Ste, ottimo inizio. Oltretutto abbiamo trovato un nuovo rifugione alla partenza della Contrabbandieri, due secondi acqua birra e due caffè 30 € secchi e non si è mangiato affatto male.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Confermo anche io.oggi tonale veramente ben messo.prima sciata di stagione goduta!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Aperto pure io in Tonale, sottoscrivo in Totò quanto detto da Ste, ottimo inizio. Oltretutto abbiamo trovato un nuovo rifugione alla partenza della Contrabbandieri, due secondi acqua birra e due caffè 30 € secchi e non si è mangiato affatto male.
    Mica l’ho visto io... c’è un nuovo rifugio vicino alla malga Valbiolo?!

15. Lo skifoso cleon ha 2 Skife:

Predefinito Adamello Ski - Situazione neve, impianti, piste

hdsbfkjhwgdjjwhgbfkjhbc,ULO!!!!!!!

Così, per la cronaca, quando razzo ti laurei?????????

P.S. Il rifugio è alla partenza della seggiovia Contrabbandieri, mettiti la bigletteria alle spalle e vedrai una nuova costruzione lignea, peraltro bella.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_6128.jpg
Visite:	101
Dimensione:	225.9 KB
ID:	71034

- - - Updated - - -

Correggo, è alla partenza della Valbiolo...

Predefinito

Bello, l'ho visto anch'io.
    E ho visto anche la nuova biglietteria di Valbiolo, finalmente hanno rimosso il baracchino della prima guerra, e adesso la porta d'accesso dei trentini al comprensorio ha un aspetto decente.

19. Lo skifoso miabù ha 9 Skife:

Predefinito

Oggi tutti al lavoro o c'è ancora qualcuno che ha voglia di spargere sale sulle piaghe???? Cleon a parte, quello gioca in un campionato tutto suo...

Predefinito

Ahimè sono a Milano fino a venerdì

Pagina 246 di 249 PrimoPrimo ... 146196236237238239240241242243244245246247248249 UltimoUltimo