icona Skitags: Passo Tonale - Ponte di Legno - Temù [55] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 232 di 232 PrimoPrimo ... 132182222223224225226227228229230231232
Mostra risultati da 3466 a 3477 di 3477

Discussione: Adamello Ski - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

La nera che scende da passo paradiso Ŕ difficile? Considerate che io di ne fo poche, muretti brevi con pendenza massima 55% non di piu. Altrimenti mi tocca prendere la funivia

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Non Ŕ difficilissima, ma Ŕ una bella nera, tutto il lungo tratto centrale Ŕ un unico muro che aumenta via via di pendenza.
    Vedi tu, ti direi ôprovalaö ma non sapendo come scii non voglio rischiare di dirti di fare una pista che una volta imboccata va finita per forza ed Ŕ molto lunga.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Non Ŕ difficilissima, ma Ŕ una bella nera, tutto il lungo tratto centrale Ŕ un unico muro che aumenta via via di pendenza.
    Vedi tu, ti direi ôprovalaö ma non sapendo come scii non voglio rischiare di dirti di fare una pista che una volta imboccata va finita per forza ed Ŕ molto lunga.
    Grazie mille allora no, ho ancora um po di paura nei muri troppo lunghi, temo di prendere troppa velocitÓ. E delle nere di Tem¨ che mi dici? Sono venuta fino a ponte di legno e son quasi tutte nere

Io i muri di non pi¨ del 55-60% lifo ma se non sono troppo lunghi o sono intervallati da tratti meno ripidi

Predefinito

Nere di temu molto difficili, soprattutto sono tendenti a ghiacciare.
    Ti consiglio di scendere verso Ponte poi dalla seggiivia biposto prendi la deviazione a sx (piccola nera) e poi rimani sulle rosse.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bottosso Vedi messaggio
    Nere di temu molto difficili, soprattutto sono tendenti a ghiacciare.
    Ti consiglio di scendere verso Ponte poi dalla seggiivia biposto prendi la deviazione a sx (piccola nera) e poi rimani sulle rosse.
    Ho provato a farne una, la casola2, mi pareva facile. Il maestro mi disse che posso fare anche le nere ma io sento che prendo troppa velocitÓ e mi viene paura. Comunque la neve a Tem¨ credevo di trovarla peggio, si muore veramente dal caldo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Ho provato a farne una, la casola2, mi pareva facile. Il maestro mi disse che posso fare anche le nere ma io sento che prendo troppa velocitÓ e mi viene paura. Comunque la neve a Tem¨ credevo di trovarla peggio, si muore veramente dal caldo
    Casola mi sa che Ŕ una specie di rossa, evita corno d aola destro e discesa a valle a temu, se la neve tiene divertiti

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bottosso Vedi messaggio
    Casola mi sa che Ŕ una specie di rossa, evita corno d aola destro e discesa a valle a temu, se la neve tiene divertiti
    Tonale favoloso, mi Ŕ piaciuto un sacco, sto pensando di, farci proprio una settimana il prossimo anno, magari con due puntate a marilleva, data la vicinanza. Per me Ŕ stato bellissimo, Presena megagalattico e mi son fatta pure la nera alla fine invece di prendere ovovia... Anche piste dei contrabbandieri molto belle, immagino come siano con neve invernale... Da orgasmo

10. Lo skifoso kiara82 ha 3 Skife:

Predefinito

Tonale favoloso, mi Ŕ piaciuto un sacco, sto pensando di, farci proprio una settimana il prossimo anno, magari con due puntate a marilleva, data la vicinanza. Per me Ŕ stato bellissimo, Presena megagalattico e mi son fatta pure la nera alla fine invece di prendere ovovia... Anche piste dei contrabbandieri molto belle, immagino come siano con neve invernale... Da orgasmo
    Quest'anno a Gennaio facevano cagare

12. Skife per alucard95kun:

Predefinito

Forse lo sai giÓ... da Marilleva puoi andare sci ai piedi a Folgarida da una parte e a Madonna di Campiglio dall'altra. Ci sono delle piste rosse molto lunghe e piacevolissime. Sempre sci ai piedi da Madonna puoi andare a Pinzolo che ha belle piste ma non molte.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Carlobaz Vedi messaggio
    Forse lo sai giÓ... da Marilleva puoi andare sci ai piedi a Folgarida da una parte e a Madonna di Campiglio dall'altra. Ci sono delle piste rosse molto lunghe e piacevolissime. Sempre sci ai piedi da Madonna puoi andare a Pinzolo che ha belle piste ma non molte.

Sisi ovviamente il comprensorio me lo son girato tutto

Era la neve che era troppo papposa ma il comprensorio Ŕ favoloso

Predefinito

La pensiamo al contrario purtroppo, ovvero il tonale Ú il pto debole del comprensorio, viceversa ponte Ú la parte davvero fatta bene (fino a presena)

16. Skife per bottosso:

pat

Predefinito

Passo Paradiso ieri, still winter!

Name:  IMG_5412.jpg
Visite: 72
Dimensione:  382.8 KB

18. Lo skifoso TEDOSIT ha 3 Skife:

Pagina 232 di 232 PrimoPrimo ... 132182222223224225226227228229230231232