icona Skitags: Passo Tonale - Ponte di Legno - Temù [55] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 2 di 247 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 3694

Discussione: Adamello Ski - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

semplicemente avete ragione tutti e cmq qualche fiocco sopra c'e l'ha buttato in quota e le piste sono state innevate abb bene!!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

torno oggi, tem¨ buono, ponte sassi, sassi, sassi tonale discreto con l'esclusione di tonale ocidentale (una lastra di marmo).

data la neve naturale pressochŔ nulla direi che non ci si pu˛ lamentare, si nota molto la differena tra l'impianto di neve programmata di tem¨, nuovo fiammante, e quello ormai vecchiotto di ponte di legno.

Predefinito per domenica LOTHAR

grande lothar ! hai un nick che Ŕ tutto un programma.
    ho deciso con 3 miei anici di andare su a ponte domenica , cosa mi consigli di fare : partire da tem¨ o salire al tonale e sciare su quelle piste per poi scendere nel pomeriggio presto a temu?? e le piste come reggono nel pomeriggio? grazie!!!!!!!!!!!

Predefinito

idoli d'infanzia...

comunque parti da tem¨, scia un paio d'ore lý poi spostati verso il tonale, le piste di ponte usale solo per passare da una parte all'altra perchŔ sono quelle innevate peggio. se la gente Ŕ tanta forse conviene stare a tem¨ che Ŕ meno battuta

Predefinito

Stato oggi al tonale... neve la stessa che avevo trovato il 30... poca ma accettabile sul versante nord, un po' di pi¨ ma con solo la presena aperta in versante sud. Paradiso chiusa, fatta lo stesso con ottima neve sopra, rovinata dai mici sotto. Buona zona contrabbandieri. Prati incombenti a nord, se non fiocca ansia e disperazione.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lotharmatthaus
    torno oggi, tem¨ buono, ponte sassi, sassi, sassi tonale discreto con l'esclusione di tonale ocidentale (una lastra di marmo).

data la neve naturale pressochŔ nulla direi che non ci si pu˛ lamentare, si nota molto la differena tra l'impianto di neve programmata di tem¨, nuovo fiammante, e quello ormai vecchiotto di ponte di legno.
    Anch'io sono andata sabato e pensavo peggio: situazione mediocre fino a mezzogiorno, dopodichŔ mi sono spostata sul Tonale occidentale e Contrabbandieri, dove era decisamente meglio.

Predefinito 07/01/07 IL SOGNO

IERI SON STATO SULL ADAMELLOSKI , MACCHINA LASCIATA A TEMU AD ORE 8.25 SKIPASS E VIA... PISTA NERA TEMU CHIUSA , BELLE PISTE A TEMU POI PIAN PIANO VERSO PONTE DOVE C ERANO PIU SASSI... ULTIMA ANCORA PER IL CORNO CHIUSA

ALLE 11 PARTIAMO PER IL TONALE E MENTRE SALIAMO VERSO IL PASSO NOTIAMO CON MERAVIGLIA E IMMENSA FELICITA' CHE LA PISTA PARADISO Ŕ APERTA !!!!!!!!!! MOLTO BENE GRAN BELLA PISTA

LATO TONALE AL SOLE QUASI IMPRATICABILE

AL POMERIGGIO SPLENDIDE PISTE DESERTE A TEMU E A PONTE

GRAN BELLA GIORNATA NONOSTANTE TUTTO

GRANDE LOTHAR!!!!!!

Predefinito

volevo chiedere una info per chi ha sciato a Tem¨:
    Hanno aperto dei rifugi nelle piste di tem¨ oppure no?

Dovrebbero farne 1 ( se non l' hanno giÓ fatto ).
    Grazie

Predefinito

non ancora, comunque Ŕ abbastanza evidente uno spiazzo nei pressi dell'arrivo della seggiovia roccolo ventura (quella che parte da tem¨) dove credo che prima o poi sorgerÓ il rifugio.

@tasso

sono contento che ti sia divertito

Predefinito

avete news nuove???

avevo aperto il topic anche perchŔ con il "cerca" con parole "situazione - piste - Tonale" non l'avevo visto...uffa, sbadato.

Volevo sapere di tutto il comprensorio, grassie!

Predefinito

Ciao ragazzi,
    Riprendo il topic per conoscere la situazione da chi c'Ú stato, sfruttando i punti dell'acqua sant'anna salirˇ il 5 per farmi una bella settimana bianca a ponte di legno.
    Vorrei poi aggiungere una domanda: per farsi una o due giornate anche di ciaspole (racchette da neve) ponte di legno com'Ŕ? Avete qualche consiglio di itinerario?
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fox Vedi messaggio
    Ciao ragazzi,
    Riprendo il topic per conoscere la situazione da chi c'Ú stato, sfruttando i punti dell'acqua sant'anna salirˇ il 5 per farmi una bella settimana bianca a ponte di legno.
    Vorrei poi aggiungere una domanda: per farsi una o due giornate anche di ciaspole (racchette da neve) ponte di legno com'Ŕ? Avete qualche consiglio di itinerario?
    Grazie
    Occhio che i punti S.Anna dal 24 al 6 gennaio non li accettano.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefy Vedi messaggio
    Occhio che i punti S.Anna dal 24 al 6 gennaio non li accettano.
    si lo so, infatti pensavo di ciaspolare il 5-6 e sciare il 7-8-9-10

hai info su percorsi ciaspole ecc?

Pagina 2 di 247 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo