Consiglio giacca da sci

Ceres89

New member
Ciao a tutti, volevo un consiglio su una giacca da sci, secondo voi è meglio la giacca della kappa seicento 650A oppure la 611?
 
Ciao a tutti, volevo un consiglio su una giacca da sci, secondo voi è meglio la giacca della kappa seicento 650A oppure la 611?
Io ho la 650...le kappa sono solo belle ma qualità scarsa....e costano come il fuoco...allo stesso prezzo trovi in offerta descrnte Fenix colmar e Dainese che sono decisamente di altro livello. Tra altro la loro assistenza e' inesistente. Scandalosi
 
Premesso che non possiedo abbigliamento della Kappa, il mio parere è puramente estetico, quindi vale quel che vale...
Sinceramente, come estetica sono molto belle ambedue le giacche e il fatto che siano slim fit incontra il mio gusto, in quanto non amo le giacche troppo abbondanti.
In particolare mi piace la 650, nella variante azzurra.
Se il tuo è un acquisto basato sull'aspetto estetico è un conto, ma se invece cerchi qualcosa di valido e affidabile, allora anch'io ti suggerisco di guardare anche altri prodotti, in quanto, considerato il prezzo e quanto detto da Gianmaria, ho dei seri dubbi riguardo il rapporto qualita'/prezzo...
Secondo me si possono comprare giacche nettamente migliori dal punto di vista tecnico, realizzate con l'utilizzo di materiali di ottima qualità e affidabilità (es. Goretex) a prezzi addirittura inferiori.
Io ad esempio, mi trovo benissimo con un guscio in goretex che offre il massimo dell'impermeabilita' e della traspirazione, sotto al quale posso variare lo (o gli strati) intermedi a seconda della temperatura, senza essere "vincolato" all'imbottitura della giacca.
Ma sono scelte personali.
Se decidi di comprarla, magari fai una recensione e facci sapere com'è'...
 
Vai per questa, o simili della stessa marca.

278021-cassiar-lt-jacket-dynasty.png




Il resto è cacca al confronto.
 

.

Vai per questa, o simili della stessa marca.
Il resto è cacca al confronto.

Comprata la prima (rossa) nel 1999.
Comprata la seconda (verde acido) nel 2009.
Le uso tuttora tutte e due per sciare in inverno e andare in montagna d'estate.
:D


P.S. Esistono comunque altre buone giacche in Goretex Pro e 3DL. Ma il confronto lo farei a parità di materiali e lavorazione.
 
Top