bello sci... forse un tantino impegnativo per un argentone, anche se bisogna vedere cosa si intende per "argento che più argento non si può"...ùù
certo il prezzo è allettante anche se è un modello di due stagioni fa...
Come sono?
li volevo consigliare ad amico che vuole spendere poco e non vuole piu' noleggiare, livello argento che piu' argento non si puo'
https://www.privatesportshop.it/sven...-fluo-red.html
bello sci... forse un tantino impegnativo per un argentone, anche se bisogna vedere cosa si intende per "argento che più argento non si può"...ùù
certo il prezzo è allettante anche se è un modello di due stagioni fa...
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Lo sci è molto bello. Per un argento potrebbe starci ma dipende dalla sua sciata. Io ti consiglierei per quel livello uno Spirtire RB o 72 o 76 in h 174 che mantiene una struttura simile ma rimane più polivalente, specie il 76. In alternativa anche il Blizzard HRC o il Blizzard Competition 76 o 70. Sono sci tra loro molto simili e meno vocati per le velocità elevate, che comunque un argento non dovrebbe raggiungere. Il raggio intermedio 15\16 ti permette di esplorare tutti i raggi di curva senza difficoltà. Evita gli sci da archi Atomic X9 RS ( si il fratello minore S) head I-race Pro e non, Fischer CT, Salomon s pro . Questi sono sci con raggio 15 ma dedicati a livelli dal 6 vero in su ( oro oro avanzato)
Sul mercatino trovi offerte pari al nuovo.
- - - Updated - - -
Molto dipende se ha intenzione di imparare e migliorarsi o se vuole solo divertirsi il gsr è più didattico gli altri più divertenti e comunque utili per imparare. Facilitano le cose illudendoti un po' di essere migliorato. Vedete voi il da farsi.
costano poco, ma solo 180 o 185......l'ideale sarebbe 175 per quel livello
guarda anche questo,
https://www.privatesportshop.it/sven...cing-blue.html
Bel prezzo...
Provato prima dello SPitfire pro.
Devo dire che l'ho trovato abbastanza morbido e facile, più di quanto mi aspettassi e probabilmente più dello Spitfire PRO.
Bello, corposo, non faticoso (anche se ci ho fatto giusto due discese)
E si che a me gli sci duri non piacciono molto.
piu che altro, quanto alto è e quanto pesa l'amico?
E' sull'180 forse qualcosa piu' e non e' una piuma, mediamente allenato (fa enduro in moto per chi sa quanto c...o serva)
A quella vendita ho preso uno scietto pure io...sotto i 300 i TOP di gamma non si possono lasciare lì.
...io ho puntato su un mio pallino Dynastar.
Segnalibri