Nordica dobermann gsr rb fdt

bello sci... forse un tantino impegnativo per un argentone, anche se bisogna vedere cosa si intende per "argento che più argento non si può"...ùù

certo il prezzo è allettante anche se è un modello di due stagioni fa...
 
Come sono?

li volevo consigliare ad amico che vuole spendere poco e non vuole piu' noleggiare, livello argento che piu' argento non si puo'

https://www.privatesportshop.it/sve...red-attacchi-race-xcell14-black-fluo-red.html

Lo sci è molto bello. Per un argento potrebbe starci ma dipende dalla sua sciata. Io ti consiglierei per quel livello uno Spirtire RB o 72 o 76 in h 174 che mantiene una struttura simile ma rimane più polivalente, specie il 76. In alternativa anche il Blizzard HRC o il Blizzard Competition 76 o 70. Sono sci tra loro molto simili e meno vocati per le velocità elevate, che comunque un argento non dovrebbe raggiungere. Il raggio intermedio 15\16 ti permette di esplorare tutti i raggi di curva senza difficoltà. Evita gli sci da archi Atomic X9 RS ( si il fratello minore S) head I-race Pro e non, Fischer CT, Salomon s pro . Questi sono sci con raggio 15 ma dedicati a livelli dal 6 vero in su ( oro oro avanzato)
Sul mercatino trovi offerte pari al nuovo.

- - - Updated - - -

Molto dipende se ha intenzione di imparare e migliorarsi o se vuole solo divertirsi il gsr è più didattico gli altri più divertenti e comunque utili per imparare. Facilitano le cose illudendoti un po' di essere migliorato. Vedete voi il da farsi.
 
Come sono?

li volevo consigliare ad amico che vuole spendere poco e non vuole piu' noleggiare, livello argento che piu' argento non si puo'

https://www.privatesportshop.it/sve...red-attacchi-race-xcell14-black-fluo-red.html

Se sa usare almeno un pò gli spigoli e se è prestante fisicamente (ma davvero entrambe però) a quel prezzo può essere uno sfizio interessante.

Se invece no ad una delle due, in quelle promozioni ci sono anche altre cose interessanti per lui...
 

.

Bel prezzo...
Provato prima dello SPitfire pro.
Devo dire che l'ho trovato abbastanza morbido e facile, più di quanto mi aspettassi e probabilmente più dello Spitfire PRO.
Bello, corposo, non faticoso (anche se ci ho fatto giusto due discese)
E si che a me gli sci duri non piacciono molto.
 
A quella vendita ho preso uno scietto pure io...sotto i 300 i TOP di gamma non si possono lasciare lì.

...io ho puntato su un mio pallino Dynastar.
 
Top