pareri su sciata. raggio corto e medio

Intanto cambiare attrezzatura....

Si vede che il piede " balla" nella scarpa 102 e sciare con l'sl son buoni tutti.

Lo vogliamo vedere con un 50m in gigante sul barrato...
 
Ma si dai, alla fine si diverte e non mette in pericolo nessuno, possiamo anche perdonare qualche sbavatura.
Importante è che non si azzardi ad usare un paio di Master, quelli sono gestibili solo se indossi la tutina.
 

.

se devo essere serio :

potenza mostruosa , acellerazioni incredibili, cavalli scaricati a terra in un nanosecondo....

Se lo guardi per quanto rigurda le performance

ma da vedere non è che sia bellissimo ehh...
 
Scherzi a parte...di esterni a viole...non ne vedo.

Vedo invece dei rimbalzi da paura.

Beh ci mancherebbe ......

Ieri ero a cena con colombi e rota , mi diceva che cert atleti devono correggersi perchè stanno troppo sull'esterno e non sfruttano la capacità dell'interno a fare da perno intorno al palo ....

anche perchè l'interno facendo meno strada dell'esterno è più veloce ....

Ma sono cose che si guardano a livello stratosferico ....

La cosa fondamentale per noi sciatori della "domenica" a parer loro è salire a fine curva sull'esterno .... ma spaccano prorpio i maroni su sta cosa , perchè così facendo la catena cinetica ad inizio curva si avvia in modo corretto e il corpo va verso giù
 
Beh ci mancherebbe ......

Ieri ero a cena con colombi e rota , mi diceva che cert atleti devono correggersi perchè stanno troppo sull'esterno e non sfruttano la capacità dell'interno a fare da perno intorno al palo ....

anche perchè l'interno facendo meno strada dell'esterno è più veloce ....

Ma sono cose che si guardano a livello stratosferico ....

La cosa fondamentale per noi sciatori della "domenica" a parer loro è salire a fine curva sull'esterno .... ma spaccano prorpio i maroni su sta cosa , perchè così facendo la catena cinetica ad inizio curva si avvia in modo corretto e il corpo va verso giù
Comunque di certo:
. Se c'è rimbalzo, c'è tanta deformazione e tanto esterno
. Scia come un mostro: fa tutto così veloce e "impulsivo" che ci vorrebbe uno slow_mo a 120 fps per vedere bene le fasi e lo sci deformarsi
. Sotto al piede ha probabilmente due travi
. Sfido a essere composti con quelle "stecche", mi sembra già così un acrobata
 
Molltaler apre oggi, quindi ha avuto il comprensorio tutto per sè (se il video è di questi giorni ovviamente). Mito.

E' stato il più grande di tutti, no comment.

Beh ci mancherebbe ......

Ieri ero a cena con colombi e rota , mi diceva che cert atleti devono correggersi perchè stanno troppo sull'esterno e non sfruttano la capacità dell'interno a fare da perno intorno al palo ....

anche perchè l'interno facendo meno strada dell'esterno è più veloce ....

Ma sono cose che si guardano a livello stratosferico ....

La cosa fondamentale per noi sciatori della "domenica" a parer loro è salire a fine curva sull'esterno .... ma spaccano prorpio i maroni su sta cosa , perchè così facendo la catena cinetica ad inizio curva si avvia in modo corretto e il corpo va verso giù

Perfetto, lo giro a certi miei amici con cui di sci non parliamo più perchè ogni volta si rischia di venire alle mani.
 
Molltaler apre oggi, quindi ha avuto il comprensorio tutto per sè (se il video è di questi giorni ovviamente). Mito.

E' stato il più grande di tutti, no comment.



Perfetto, lo giro a certi miei amici con cui di sci non parliamo più perchè ogni volta si rischia di venire alle mani.

Dici che abbia dovuto pregarli in ginocchio per farsi aprire la seggiovia o invece lo abbiano pagato per farsi fare uno bello spot pubblicitario ? HIHIHI
 
Premetto dicendo che LUI è LUI

IN campo libero personalmente pensavo leggermente meglio, nel senso che si vede che non scia come un istruttore austriaco non ha quella pulizia, stessa cosa avrei detto di un nostro atleta di coppa che scia in campo libero(difatti ogni tanto al master negli archi li seccano) però è davvero bellissimo, mi viene il dubbio che gli sia stato chiesto di sciare così per fare "più figo".
 
Top