Pagina 82 di 86 PrimoPrimo ... 32727374757677787980818283848586 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1216 a 1230 di 1280

Discussione: Mascherine per andare a sciare : quali si e quali no

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da delta2 Vedi messaggio
    https://www.underarmour.it/it-it/ua-...k/1368010.html

Indubbiamente è carina.
    Senza offesa per nessuno, anzi capisco l'aspetto estetico, ma alla fine, perchè vi fate tutti questi problemi per quale mascherina "alternativa" usare...?
    Oltretutto, considerato che la maggior parte di esse non offrono le stesse garanzie delle mascherine normali, perchè non usare una semplice ffp2 e stare tranquilli ?
    Sarà che io, dovendola usare per lavoro tutti i giorni, non la vedo come una cosa strana, ma ripeto, senza offesa per nessuno, compratevi una mascherina certificata e non fatevi tante pippe mentali e speriamo piuttosto che ci facciano sciare...
    Essendo che io uso sempre lo scaldacollo, almeno faccio 2 in 1.. tipo arrivo in fila alla seggiovia, tiro su il mio scaldacollo/mascherina e sono a posto.

Predefinito

Dalla direzione del DSS :

E poi si è pensato anche a dell’altro. «Ci siamo inventati una sorta di scaldacollo prodotto in materiale riciclato, ma più importante è questo: dentro c’è una tasca dove inserire una mascherina chirurgica. Non sapendo esattamente quali saranno le disposizioni nazionali, specie per gli impianti chiusi come cabinovie e funivie, vogliamo che i nostri clienti siano in regola,

hanno pensato pure a questo , sono dei mostri !!!!!!!!!!
    E pure qui dentro ci sono molti che li criticano k

3. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

in Svizzera è da almeno un mese che han deciso di proporre una cosa del genere, a prezzo calmierato attorno a 10 CHF. Sto aspettando di vedere di cosa si tratta

Predefinito

Ma perché si parla ancora di mascherina per sciare? Chi è di voi che sta andando a sciare?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Ma perché si parla ancora di mascherina per sciare? Chi è di voi che sta andando a sciare?
    Ci arrenderemo solo al prossimo DPCM che arriverà a breve e trasformerà tutte le regioni in zone rosse con misure oltretutto più restrittive.Spero di sbagliarmi

9. Skife per picchio:

Predefinito

Speriamo nella seconda parte di stagione. Mi chiedo semmai se, saltando il natale e scontando comunque flussi di sciatori inferiori rispetto al solito e una certa incertezza, le stazioni decideranno di investire comunque in innevamento, personale, etc...

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Predefinito

ho trovato sul web questo scaldacollo con mascherina che è certificato come dispositivo medico non sterile classe I

https://www.g-to.it/prodotto/brand-black-2/

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	28-AirPro-a.jpg
Visite:	28
Dimensione:	38.5 KB
ID:	75065

Predefinito

e si solo gli sciatori sono gli untori, i porti per i barconi sono sempre rimasti apertiii

Predefinito

Appena ordinate 4 buff, 1 junior e 3 adulti.......una faticaccia per trovarle.... :)

Predefinito

Oggi ho fatto l'ECG da sforzo per il mio solito tagliando annuale.
    In questo momento, per il problema del covid-19, ho dovuto farlo con la mascherina e avevo solo fp2 senza valvola, quella che uso al lavoro.
    Normalmente la indosso sempre, anche per 10 ore filate, visto il lavoro che faccio, ma questa volta l'ho utilizzata per fare una prova aerobica durante la quale si arriva al massimo della fatica.
    Bene, ho raggiunto lo stesso risultato deglialtri anni, sono sopravvissuto respirando lo stesso, nessuna cazzata di ipercapnia e stronzate varie sentite a più riprese sulle mascherine.
    Bene, alla luce di tutto ciò, la prossima volta che vedo/incontro chi sostiene che soffoca con la mascherina e che quindi se la abbassa o la porta sotto il naso sappia che molto gentilmente lo terrò a debita distanza a pedate nel sedere.
    Quando si risale in seggiovia/cabina/skilift, mascherina sempre ben indossata, quando si scia si può anche tenere giù, ricordatelo.
    E doppia dose di pedate a chi ancora stronzeggia sulla "dittatura sanitaria" e cazzate simili.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giò Vedi messaggio
    la prossima volta che vedo/incontro chi sostiene che soffoca con la mascherina e che quindi se la abbassa o la porta sotto il naso sappia che molto gentilmente lo terrò a debita distanza a pedate nel sedere.
    Al massimo se si avvicina, altrimenti non vedo con quale ragione puoi attaccarlo se non ti sta degnando d'attenzione.

- - - Updated - - -

skilift, mascherina sempre ben indossata, quando si scia si può anche tenere giù, ricordatelo.
    A questo punto la pretendo obbligatoria anche mentre si scia: non capisco che differenza ci sia con una risalita su uno skilift a piattello. Tanto con la mascherina si respira benissimo anche sciando stando a ciò che hai scritto.

Predefinito

.
    Bene, alla luce di tutto ciò, la prossima volta che vedo/incontro chi sostiene che soffoca con la mascherina e che quindi se la abbassa o la porta sotto il naso sappia che molto gentilmente lo terrò a debita distanza a pedate nel sedere.

A Mandrake fatti una prova di sforzo senza mascherina e poi quando sei al limite mettitela, e poi dimmi.

Pagina 82 di 86 PrimoPrimo ... 32727374757677787980818283848586 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri