Pagina 72 di 85 PrimoPrimo ... 22626364656667686970717273747576777879808182 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1066 a 1080 di 1266

Discussione: Mascherine per andare a sciare : quali si e quali no

Predefinito

Sabato sciato a Solda.
    In funivia, in fila agli impianti e in seggiovia, più di qualche persona che non indossava nulla sul volto, bisognava chiedere loro gentilmente di farlo.
    Molti usano il semplice scaldacollo, niente mascherina o simili...
    Nessuno degli operatori faceva notare la cosa, solo al ritorno in funivia un addetto ha richiamato qualche persona.
    Se si continua così non ho grande speranza per il proseguio della stagione...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nemo Vedi messaggio
    Nella quotidianità io uso le mascherine della energia pura (una dello steso colore dello scaldacollo con mascherina e una multi). Ormai non ci faccio piu' neanche caso quando la indosso, tanto che a volte me la dimentico su anche in auto mentre guido
    Grazie, anche per foto

3. Skife per cocojambo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stock82 Vedi messaggio
    Sabato sciato a Solda.
    In funivia, in fila agli impianti e in seggiovia, più di qualche persona che non indossava nulla sul volto, bisognava chiedere loro gentilmente di farlo.
    Nessuno degli operatori faceva notare la cosa, solo al ritorno in funivia un addetto ha richiamato qualche persona.
    ...i deficienti non mancano mai, questo si sa...in aggiunta continuano a fare controlli alla carlona, poi se li chiudono si lamentano...non hanno ancora capito che bisogna essere maniacali nel rispetto dei protocolli se vogliamo avere almeno qualche esigua possibilità di sciare. Al tanto vituperato Stelvio erano invece molto rigoroso, senza mascherina non salivi e ti cazziavano...imparassero da noi

6. Lo skifoso Gian Maria ha 4 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

"...L'unico punto debole, secondo me, é il nasellino in alluminio, bisogna stare attenti a non piegarlo troppo bruscamente e troppo ad angolo, altrimenti si potrebbe rompe (a me non é successo ma ho sentito di casi)..."

...usata mascherina e.p. per 6 sciate e ferretto su naso è ancora perfetto
    Ultima modifica di Gian Maria; 02-11-2020 alle 11:24 AM.

8. Skife per Gian Maria:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stock82 Vedi messaggio
    Sabato sciato a Solda.
    Personalmente credo che non ci sarà nessuna stagione. Io ho fatto una prenotazione senza caparra per dicembre, tre giorni dopo il primo Dpcm, ma oggi credo che non partirà niente. nemmeno i cannoni verranno accesi.

Predefinito

L'altro giorno sono arrivate le mascherine Buff che avevamo ordinato.
    Ce ne sono solo 2, ne avevamo oridnate 3: 1 per mia moglie (mancante), 1 per me e 1 per nostra figlia.
    In dotazione ci sono 5 filtri usa/getta ma noi avevamo ordinato anche 2-3 pacchi di ricambi, pure quelli mancano.
    Dopo il primo lavaggio posso dire che la taglia M/L aderisce bene alla faccia.
    Personalmente l'avrei preferita leggermente più grande ma confido che con l'utilizzo si allenti.

Ciao

12. Skife per Tooyalaket:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

mi sa che le mascherine non servono ad andare a sciare, ci bloccano prima ATTENTI...

Predefinito

Probabile ma lo vedo come un investimento sul futuro dato che io scio con lo scaldacollo, l'ho sempre fatto anche in tempi non sospetti.
    Ho un Sixs ma tra l'usura e tanti lavaggi ha un buco sul mento.
    Era necessario comprarne un altro e con l'occasione ho preso questo.

Ciao

16. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Probabile ma lo vedo come un investimento sul futuro dato che io scio con lo scaldacollo, l'ho sempre fatto anche in tempi non sospetti.
    Ho un Sixs ma tra l'usura e tanti lavaggi ha un buco sul mento.
    Era necessario comprarne un altro e con l'occasione ho preso questo.

Ciao
    Da un po' di anni li uso sempre anch'io per sciare , a casa ne ho 4/5 , uno acquistato e gli altri sponsorizzati arrivati in omaggio.....
    Mia figlia ne ha forse di più di cui uno con l' interno in pellicciotto
    In ogni caso comprarne ancora uno con mascherina non è un problema....se serve si fa' !!!

Predefinito

Io e morosa abbiamo preso EP. Due con elastici alle orecchie e due con stopper. Ben fatto e comode. Danno una buona sensazione. Provate in camminata in montagna; direi che si sente il filtraggio mentre respiri ma dopo un po' ci fai l'abitudine.

20. Skife per Ale71:

Predefinito

Ho Provato Ieri ,in Bici lo scaldacollo EP con mascherina, l'ho trovato comodo e facile da mettere , anche con mascherina, pur avendo guanti invernali , e naturalmente casco, promosso x la bici , ma le premesse sono ottime anche x lo sci.....sempre che si possa

22. Lo skifoso numero2 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon S MAX 130 Carbon - Fischer The Curv - Atomic Redster Edge GS - Atomic Vantage Ritual

Predefinito

Ma si è poi scoperto perchè lo scaldacollo Energia Pura non compare più sul sito?
    Anche se non riuscissero a produrne abbastanza mi sembra strano che l'abbiano tolto, mi sarei piuttosto aspettato una segnalazione del tipo "al momento non disponibile"...
    Le mascherine sono invece regolarmente in vendita...
    Stavo pensando all'acquisto per lo sci, magari anche con un paio di mascherine per l'uso quotidiano, anche se obbiettivamente, visto l'andazzo, sono sempre meno fiducioso che ci faranno sciare, almeno nel breve periodo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    ...i deficienti non mancano mai, questo si sa...in aggiunta continuano a fare controlli alla carlona, poi se li chiudono si lamentano...non hanno ancora capito che bisogna essere maniacali nel rispetto dei protocolli se vogliamo avere almeno qualche esigua possibilità di sciare. Al tanto vituperato Stelvio erano invece molto rigoroso, senza mascherina non salivi e ti cazziavano...imparassero da noi
    Se sulla "vicenda Cervinia" GioRad e credo Merlino denigravano Cervinia per il "servizio al cliente", osannando terre krukke, cosa direbbero adesso? Il "servizio al cliente" corretto sarebbe non rompergli le balls se si presentasse senza mascherina?

25. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Pagina 72 di 85 PrimoPrimo ... 22626364656667686970717273747576777879808182 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri