Pagina 67 di 82 PrimoPrimo ... 17575859606162636465666768697071727374757677 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 991 a 1005 di 1223

Discussione: Mascherine per andare a sciare : quali si e quali no

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Ecco , vedi , sei la dimostrazione vivente del perché mi stiano sulle balle gli estremismi politici , l unica cosa contro cui vado a sbattere sono le convinzioni create da politici abili a manipolare la mente delle persone , piloni di cemento armato di convinzioni intrise di odio , calunnia , fastidio , povertà d animo.
    Si parla di mascherine , la si butta sul ridere per sdrammatizzare e arrivi te , il duro e puro che manda a sbattere le persone......che tristezza.
    Sai la battuta che offende una parte politica non è una battuta ma un attacco e a tal cosa si risponde.
    D'altra parte quando il presidente della Repubblica, di una parte politica e non imparziale, comunque chiede collaborazione e un giuseppi qualsiasi ti sbatte la porta in faccia,
    cosa fai? lo manfi a quel paese (è un eufemismo) e ci resti.
    Come si dice "ciapa e porta a cà"

2. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Uno con un minimo di intelligenza dovrebbe rendersi conto che in certe situazioni è meglio restare in silenzio invece di continuare a dimostrare la propria pochezza e inutilità intellettuale.

4. Skife per mckenzie:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Se uno non decideva VOLONTARIAMENTE di avere rapporti non protetti e bucarsi con una siringa usata l'AIDS se lo becca(va) per particolari colpi di sfiga (trasfusioni, contatti fortuiti con sangue e fluidi corporei di altri). Per questo non "ci si chiuse tutti in casa", si evitava al massimo di trombare con chi capitava.

Oggi se si va al ristorante e quello vicino mentre mangia tira un'alitata o uno starnuto ed è positivo ci son buone probabilità di beccarsi il covid.

Quindi, in attesa del vaccino (sa mai ci sarà), il rimedio sono solo il distanziamento e l'igiene personale.

Ho compreso il problema o mi sfugge qualcosa ?
    Esperti virologi dicono che per la particolarità dei due virus, aids e covid, è assai probabile che non si arriverà MAI a un vaccino efficace e sicuro. Tra l' altro il covid, una volta che si è guariti, dà un' immunità che va dai tre a sei mesi. A volte si confondono vaccini sicuri ed efficaci, tipo morbillo che dà immunità definitiva, con vaccini che non danno questa certezza. Il covid 19 fa parte dei 7 virus del raffreddore, io personalmente una decina di anni fa ebbi un raffreddore fortissimo, qualche linea di febbre, la cosa durò una decina di giorni, e alla fine mi accorsi che non sentivo i profumi e non avevo il gusto. Chissà cos' era, visto che uno o due raffreddori all' anno me li sono quasi sempre beccati, ma non avevo mai perso questi due sensi. Ciò è un inciso e basta.

Predefinito

Si e questi esperti virologi hanno pubblicato questa perla dove?
    Dato che per fortuna sono virus che hanno bersagli diversi.
    Potresti linkare l'articolo dove si parla di queste presunte somiglianze?

Predefinito

Uno con un minimo di intelligenza dovrebbe rendersi conto che in certe situazioni è meglio restare in silenzio invece di continuare a dimostrare la propria pochezza e inutilità intellettuale.
    Infatti mi sto domandando perchè continui a parlare

Predefinito

Mi sembra ovvio ma mi rendo conto che i tuoi limiti cognitivi ti rendano impossibile capire.

10. Skife per mckenzie:

Predefinito

Mi sembra ovvio ma mi rendo conto che i tuoi limiti cognitivi ti rendano impossibile capire.
    Allora siamo in due......ma io vivo benissimo tu non lo so. bye bye estremista sinistro

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Non so quanti siete voi , oltre ai noti problemi che hai sei anche bipolare?

Predefinito

Non so quanti siete voi , oltre ai noti problemi che hai sei anche bipolare?
    Come al solito non hai capito una mazza, intendo tu ed io....Pistola.......
    Sei hai qualcosa dimmelo in privato se hai il coraggio, altrimenti smetti di offendere come fai di solito, chi credi essere? Per me sei un nessuno
    Sai quanto me ne frega di cosa pensi? ZERO, ma non permetto le offese e gli attacchi politici, solo voi sinistri lo fate in queste situazioni, dove si evince il vostro fascismo rosso innato. Basta adesso

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Come al solito non hai capito una mazza, intendo tu ed io....Pistola.......
    Sei hai qualcosa dimmelo in privato se hai il coraggio, altrimenti smetti di offendere come fai di solito, chi credi essere? Per me sei un nessuno
    Sai quanto me ne frega di cosa pensi? ZERO, ma non permetto le offese e gli attacchi politici, solo voi sinistri lo fate in queste situazioni, dove si evince il vostro fascismo rosso innato. Basta adesso
    Infermieraaaaaa!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Infermieraaaaaa!!!!
    La chiami per farti portare in tso, bravo hai ragione, porta con te qualcuno dei tuoi sodali Così alla sera non sarete soli e magari potete giocare a carte in cameretta
    In questa tristezza di prelockdown per fortuna ci siete voi a rallegrare con le vostre minc****e

Predefinito

Seeee , ti piacerebbe eh che ti scrivessi in mp eh.
    Ultima risposta che mi sembra di essere andato già oltre nel rispetto degli altri utenti che vorrebbero seguire il topic per l argomento di cui si tratta , te lo ripeto un altra volta , stavamo scherzando e sdrammatizzando sull argomento in pace e relax fra utenti quando sei arrivato tu con il tuo carico da 90 inutile inopportuno inappropriato , il problema l hai creato tu , non mi metto in discussioni in cui tu propini le tue schifezze politiche ma se mi tiri in ballo non fare poi il bambino che piange quando le prende davanti a tutti dopo che ha cercato di fare il bulletto con un altro bambino.
    Lasciami perdere , grazie.

18. Skife per mckenzie:

Predefinito

ma allora meglio energiapura o buff?
    speriamo intanto che ci mandino a sciare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    ma allora meglio energiapura o buff?
    speriamo intanto che ci mandino a sciare
    Eeeee se arrivasse sto benedetto Buff, invece nulla anche questa settimana.

Ciao

Predefinito

Avevo finalmente trovato il tempo di approfondire il tema maschierina e sci ma mi sono dovuto leggere una marea di polemiche... non c'è una sezione apposita per questo?

Io sarei veramente interessato a capire cosa comprare.

Alcuni esempi: ci sono le mascherine dei piloti di F1 che hanno una forma fighissima. Ma cosa sono? Filtrano?
    Gli atleti delle varie nazionali a Soelden sfoggiavano una mascherina più bella dell'altra, si trovano da qualche parte?

Mille grazie!

22. Skife per Maxxx155:

Pagina 67 di 82 PrimoPrimo ... 17575859606162636465666768697071727374757677 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri