Pagina 62 di 82 PrimoPrimo ... 12525354555657585960616263646566676869707172 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 916 a 930 di 1223

Discussione: Mascherine per andare a sciare : quali si e quali no

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    quindi mi confermi che c'è un problema nei gel che facilmente si trovano in Italia.....
    anche in quelli che si trovano in svizzera e in Kirghizistan

2. Skife per Vettore2480:

apo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    No, l'unico provinciale qui dentro sei tu.

la rispiego, per la trentesima volta forse. Sono incaxxatissimo di vedere quello che succede in Italia con il Covid, i miei genitori anziani sono in Italia, e sono molto preoccupato, le notizie che vedo, leggo o che mi danno gli amici in Italia che si sono ammalati mi fanno molto preoccupare, sto pregando che ai miei genitori non succeda niente. Questa non è una mareggiata che colpisce Mentone e Ventimiglia indistintamente e fa gli stessi danni, ma ogni paese ha una capacità di reazione diversa e purtroppo ci sono alcune decine di migliaia di "extramorti" in Italia che derivano dall'incapacità non tua, non di Apo e non di Alberto2 di affrontare con serietà e organizzazione questa malattia. E continuo a non vedere un cambio di rotta ma anzi va sempre peggio.

Si doveva arrivare a oggi con 300-400K tamponi al giorno, senza 10 ore di coda per farli, con gente capace a utilizzare software che non fanno risultare inesistente nei database un malato che per fortuna ha la sorella medico, e con protocolli di cura diversi dalla tachipirina e dalle autopunture in pancia a chi sta molto male a casa, e invece si sta ancora a parlare di partite di calcetto si o no e coprifuoco si o no.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Non sono in discussione le tue opinioni, che come tali sono rispettabili ma anche, appunto, opinabili.
    E' come le esprimi, è come ti poni nei confronti degli interlocutori, battendo in continuazione su un tasto, quello del gap italiano, che per carità esiste e non è una fantasia, ma in modo tale da far sentire tutti idioti quelli che in Italia ci vivono, e soltanto tu quello intelligente. Lo sarai sicuramente.

6. Lo skifoso blizzy ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Sciando quasi sempre da solo, non mi sono mai accorto di parlare troppo.

Ciao
    e allora prova a farci caso quando scii. Sembri risentito, boh...

Predefinito

......... battendo in continuazione su un tasto, quello del gap italiano, che per carità esiste e non è una fantasia, ma in modo tale da far sentire tutti idioti quelli che in Italia ci vivono, e soltanto tu quello intelligente. Lo sarai sicuramente.
    Mia interpretazione delle parole di Pierr:non tutti quelli che vivono in Italia sono idioti ma tra quelli che ci governano sembra esserci una percentuale elevata di idioti.Alla parola idioti potreste sostituire il termine incapaci,incompetenti ecc....

Predefinito

Non sono in discussione le tue opinioni, che come tali sono rispettabili ma anche, appunto, opinabili.
    E' come le esprimi, è come ti poni nei confronti degli interlocutori, battendo in continuazione su un tasto, quello del gap italiano, che per carità esiste e non è una fantasia, ma in modo tale da far sentire tutti idioti quelli che in Italia ci vivono, e soltanto tu quello intelligente. Lo sarai sicuramente.

pur essendo leggermente più simpatizzante, o meno antipatizzante, del governo attuale rispetto alle opposizioni (con Salvini sarebbe andata pari pari se non peggio) , osservo che la stragrande parte di quelli che mi attaccano (anche Alberto2 in fondo in fondo è nascostamente Contiano ) sono molto vicini al governo attuale, si tratta di una questione di tifo politico, si critica i governanti e quindi si criticano i suoi elettori. Fosse stato al governo lo schieramento opposto, avrei detto le stesse identiche cose ma gli attacchi li avrei subito dai simpatizzanti delle destre. C'è anche chi candidamente mi ha detto che andavo bene quando attaccavo Fontana (e continuerò a farlo), ma se critico il governo è lesa maestà.

Siate un po' obiettivi.....

Predefinito

Dico la mia indipendentemente dalle simpatie politiche o meno.
    au molti argomenti riguardanti il covid su questo forum vedo molti detrattori del paese italia.
    Sicuramente siamo un popolo un pochino superficiale ma non mi sembra che altri paesi stiano cosi bene e meglio di noi.
    Detto questo Mi da fastidio che Italiani (che anche se vivono all'estero sono Italiani) sputino M...a sull'italia.
    La svizzera è meglio? bene stattene in svizzera, mangia svizzero bevi svizzero, scia svizzero tromba le svizzere e non rompere le ......
    Pierr Ha paura per i genitori anziani, lo capisco . Bene portateli in svizzera tanto li siete ricchi la sanità è migliore ed avresti meno preoccupazioni.

Altri amano la Francia, le piste francesi sono più belle, il governo è migliore, le tasse pure, Bene vai a vivere in francia, mangia Francese bevi francese, tromba Francese e non rompete le ........
    Io sono Italiano, orgoglioso di esserlo, la ditta in cui lavoro fa solo export in tutto il mondo e quando arrivano clienti dall'estero ci fanno solo complimenti e ci dicono come mai ci lamentiamo del nostro paese che è il più bello del mondo.
    certo in passato abbiamo gozzovigliato e non lo nego le tasse sono troppo alte, e c'è troppa burocrazia anche qua non lo nego.
    però dovremmo fare in modo di migliorare la situazione e non solo criticare soprattutto chi paga le tasse fuori e vuole i servizi in Italia.
    qua chiudo. ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale

11. Lo skifoso robertoginesi ha 7 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Perr hai le tue opinioni per carità e vanno rispettate anche se molti come me non sempre le condividono... ma il vero problema e' come le esponi con paragoni sgradevoli x noi che viviamo in Italia...stai facendo arrabbiare più gente tu qua dentro di Andraski quando da dei "turisti" a mezzo forum...credo debba offriti da bere tra un Flex index 170 e l'altro

14. Lo skifoso Gian Maria ha 4 Skife:

Predefinito

senti funziona cosi, le decine di volte che mi sono disinfettato in Svizzera è un liquido acquoso che dopo 5 secondi è asciutto. Tutte le volte che mi sono disinfettato a Milano (altri posti non ne ho visitati durante la pandemia) il gel mi ha dato una pessima sensazione di sudicio appiccicoso. Non ho idea della bontà sanitaria delle due tipologie di prodotti, ma tant'è. Spero che al prossimo giro in Italia troverò i tuoi prodotti e mi faranno un'impressione diametralmente opposta.
    Pierr, è molto semplice. Quello svizzero è annacquato, quello milanese no.
    L'appicicaticcio può dipendere dalla maggiore quantità di cloerexidina perchè più concentrata.

16. Lo skifoso giò ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    Dico la mia indipendentemente dalle simpatie politiche o meno.
    au molti argomenti riguardanti il covid su questo forum vedo molti detrattori del paese italia.
    Sicuramente siamo un popolo un pochino superficiale ma non mi sembra che altri paesi stiano cosi bene e meglio di noi.
    Detto questo Mi da fastidio che Italiani (che anche se vivono all'estero sono Italiani) sputino M...a sull'italia.
    La svizzera è meglio? bene stattene in svizzera, mangia svizzero bevi svizzero, scia svizzero tromba le svizzere e non rompere le ......
    Pierr Ha paura per i genitori anziani, lo capisco . Bene portateli in svizzera tanto li siete ricchi la sanità è migliore ed avresti meno preoccupazioni.
    La tutela sanitaria svizzera ce l'ho io, mica i genitori. Anzi ti dirò di più, se domani mi venisse un cancro probabilmente verrei a curarmi in Italia, mi fido di più.

Sulle str.onzate, sulle località sciistiche, sul cibo, o sui treni in orario, non me ne frega niente di fare confronti. Ma sulle cose serie pretendo da italiano che ama il proprio paese che non si scherzi e che non ci sia questa mediocrità che non serve a me per sputare letame sul MIO paese ma perchè non voglio vedere altre decine di migliaia di extra-morti, e scusate se è poco. Tra quegli extra morti ci possono essere i miei cari, i miei amici, E I VOSTRI. Vorrei vedere una presa di coscienza civile, un radicale cambio di passo che parta dai privati cittadini e arrivi sulle alte sfere e sugli uomini che i problemi sono tenuti a risolverli perchè il senso del loro essere al potere dovrebbe essere solo quello, e invece pensano alle mascherate e alla manipolazione dei cervelli (che io dalla mia posizione all'estero posso osservare meglio di chi ci è immerso stando in Italia) per distrarvi sulle loro responsabilità. I politici e gli alti funzionari li vorrei sentire parlare di più efficienza, più mezzi, più capacità di controllo e cura della malattia e non di continua decretazione d'urgenza sui comportamenti privati che non hanno praticamente nessuna efficacia, basta confrontarne gli esiti col paese opposto all'Italia, e cioè la Svezia. Mi sarei arrabbiato con le scelte svedesi esattamente come lo faccio con quelle italiane. Ciò che fa la differenza tra paesi sono l'organizzazione e le cure e vorrei vedere le classi dirigenti unicamente concentrate su questo e non su perdite di tempo che servono solo a parare i loro culi. Sono abituato per forma mentale a ragionare e valutare in base ai risultati e quelli italiani sono pessimi! E questo vuol dire decine di migliaia di extra-morti e purtroppo temo che continuerà ad andare in questo modo, al massimo barattando un po' di disastri economici con un po' meno di disastri sanitari.

- - - Updated - - -

Contagiati di oggi in Svizzera: 65 ogni 100k abitanti
    Morti oggi: 1.3 per milione

Contagiati di oggi in Italia: 25 ogni 100K abitanti
    Morti oggi: 2 per milione di abitanti

Purtroppo quando l'Italia raggiungerà il tasso di contagi di oggi in Svizzera temo e mi dispero che la mortalità sarà diverse volte maggiore.

Pretendete subito sanità e soprattutto organizzazione, questo non è un treno che arriva in ritardo ma una terribile tragedia nazionale che sta per abbattersi sull'amato paese

18. Lo skifoso pierr ha 2 Skife:

Predefinito

La tutela sanitaria svizzera ce l'ho io, mica i genitori. Anzi ti dirò di più, se domani mi venisse un cancro probabilmente verrei a curarmi in Italia, mi fido di più.

Sulle str.onzate, sulle località sciistiche, sul cibo, o sui treni in orario, non me ne frega niente di fare confronti. Ma sulle cose serie pretendo da italiano che ama il proprio paese che non si scherzi e che non ci sia questa mediocrità che non serve a me per sputare letame sul MIO paese ma perchè non voglio vedere altre decine di migliaia di extra-morti, e scusate se è poco. Tra quegli extra morti ci possono essere i miei cari, i miei amici, E I VOSTRI. Vorrei vedere una presa di coscienza civile, un radicale cambio di passo che parta dai privati cittadini e arrivi sulle alte sfere e sugli uomini che i problemi sono tenuti a risolverli perchè il senso del loro essere al potere dovrebbe essere solo quello, e invece pensano alle mascherate e alla manipolazione dei cervelli (che io dalla mia posizione all'estero posso osservare meglio di chi ci è immerso stando in Italia) per distrarvi sulle loro responsabilità. I politici e gli alti funzionari li vorrei sentire parlare di più efficienza, più mezzi, più capacità di controllo e cura della malattia e non di continua decretazione d'urgenza sui comportamenti privati che non hanno praticamente nessuna efficacia, basta confrontarne gli esiti col paese opposto all'Italia, e cioè la Svezia. Mi sarei arrabbiato con le scelte svedesi esattamente come lo faccio con quelle italiane. Ciò che fa la differenza tra paesi sono l'organizzazione e le cure e vorrei vedere le classi dirigenti unicamente concentrate su questo e non su perdite di tempo che servono solo a parare i loro culi. Sono abituato per forma mentale a ragionare e valutare in base ai risultati e quelli italiani sono pessimi! E questo vuol dire decine di migliaia di extra-morti e purtroppo temo che continuerà ad andare in questo modo, al massimo barattando un po' di disastri economici con un po' meno di disastri sanitari.
    È notizia di oggi :
    a Upsala , nella avanzatissima Svezia , le autorità locali hanno deciso l' auto lockdown per contrastare il Covid mentre il governo nicchia : 6000 morti con 6.000.000 abitanti.......

20. Lo skifoso Slalom64 ha 5 Skife:

Predefinito

ricordavo che la Svezia avesse più di 10 milioni di abitanti

i 4 che mancano sono tutti morti di covid?

22. Lo skifoso testataecassa ha 2 Skife:

Predefinito

Posto foto della confezione buff ( all interno oltre alla fascia c è un sacchetto con 5 filtri) Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201021_203221.jpg
Visite:	25
Dimensione:	111.7 KB
ID:	74493Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201021_203232.jpg
Visite:	21
Dimensione:	39.9 KB
ID:	74494

24. Lo skifoso mckenzie ha 3 Skife:

Predefinito

la rispiego, per la trentesima volta forse. Sono incaxxatissimo di vedere quello che succede in Italia con il Covid, i miei genitori anziani sono in Italia, e sono molto preoccupato, le notizie che vedo, leggo o che mi danno gli amici in Italia che si sono ammalati mi fanno molto preoccupare, sto pregando che ai miei genitori non succeda niente. Questa non è una mareggiata che colpisce Mentone e Ventimiglia indistintamente e fa gli stessi danni, ma ogni paese ha una capacità di reazione diversa e purtroppo ci sono alcune decine di migliaia di "extramorti" in Italia che derivano dall'incapacità non tua, non di Apo e non di Alberto2 di affrontare con serietà e organizzazione questa malattia. E continuo a non vedere un cambio di rotta ma anzi va sempre peggio.

Si doveva arrivare a oggi con 300-400K tamponi al giorno, senza 10 ore di coda per farli, con gente capace a utilizzare software che non fanno risultare inesistente nei database un malato che per fortuna ha la sorella medico, e con protocolli di cura diversi dalla tachipirina e dalle autopunture in pancia a chi sta molto male a casa, e invece si sta ancora a parlare di partite di calcetto si o no e coprifuoco si o no.
    Ma dove hai preso la balla delle cure che dici? Credo che in Italia e soprattutto al nord, abbiano la miglior cura possibilr certamente non inferiore allla svizzera o alla francese o allatedesca...Non so quali voci false tu ascolti. Protocolli aggiornati, continuamente riveduti e medicinali di ultima generazione. Cosa pensi che siamo nei paesi dei baluba?

- - - Updated - - -

pur essendo leggermente più simpatizzante, o meno antipatizzante, del governo attuale rispetto alle opposizioni (con Salvini sarebbe andata pari pari se non peggio) , osservo che la stragrande parte di quelli che mi attaccano (anche Alberto2 in fondo in fondo è nascostamente Contiano ) sono molto vicini al governo attuale, si tratta di una questione di tifo politico, si critica i governanti e quindi si criticano i suoi elettori. Fosse stato al governo lo schieramento opposto, avrei detto le stesse identiche cose ma gli attacchi li avrei subito dai simpatizzanti delle destre. C'è anche chi candidamente mi ha detto che andavo bene quando attaccavo Fontana (e continuerò a farlo), ma se critico il governo è lesa maestà.

Siate un po' obiettivi.....
    Contiano a me? spero sia uno scherzo, il fatto di usare le precauzioni mi fa una persona razionale e non emotiva , ma non contiana di cui non condivido nulla

26. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Posto foto della confezione buff ( all interno oltre alla fascia c è un sacchetto con 5 filtri) Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201021_203221.jpg
Visite:	25
Dimensione:	111.7 KB
ID:	74493Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201021_203232.jpg
Visite:	21
Dimensione:	39.9 KB
ID:	74494
    Grazie! Adesso però devi fare il fotomodello

Ciao

28. Skife per ACE65:

Pagina 62 di 82 PrimoPrimo ... 12525354555657585960616263646566676869707172 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri